La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
si aprono voragini e cadono pezzi interi di stucco!! eh si...capita anche a me... entro questo pomeriggio ripiegherò sul trapano!!! :?

#4
Succede anche a me.
Purtroppo, essendo una casa vecchia, quando fu fatto l'intonaco fu fatto in economia, mischiando della sabbia al cemento. Quindi è praticamente impossibile per me piantare un chiodo, non sta su, devo usare i tasselli per forza di cose.
Agape, se il tuo problema è lo stesso, mi sa che dovrai usare i tasselli anche tu. :wink:

#5
non è che hai beccato un pilastro di cemento all'interno del muro?...
lì la vedo un pò difficile farci entrare dei chiodi...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#6
non si piantono proprio,si fa appena un buchino e poi il chiodo si piega e non c'e' verso di farlo entrare :evil: la casa e' moooolto vecchia mannaggia e puo' darsi che ci sia anche il pilastro :? ,ora non posso provare a fare il buco un po' piu' in la' perche' non sono a casa,ma sta sera appena torno provo a bucare un po' piu' in la'..uffi :(

#7
agape ha scritto:non si piantono proprio,si fa appena un buchino e poi il chiodo si piega e non c'e' verso di farlo entrare :evil: la casa e' moooolto vecchia mannaggia e puo' darsi che ci sia anche il pilastro :? ,ora non posso provare a fare il buco un po' piu' in la' perche' non sono a casa,ma sta sera appena torno provo a bucare un po' piu' in la'..uffi :(
L'esatto contrario del mio muro... un muro dove i chiodi non si piantano... al contrario dei miei, dove proprio non stanno su... :evil: :wink:

#8
io sono sempre più convinta che tu abbia beccato un pilastro di cemento pieno...bho... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
In effetti, se la casa è vecchia, potrebbe avere l'intonaco fatto con il sabbione come il mio... la risposta del pilastro probabilmente è la più plausibile. :wink:

#10
Servono chiodi di ACCIAIO, i chiodi normali non ce li infili! :wink:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#12
ho provato ha spostarmi un po',in effetti al piano di sopra,non ci avevo fatto caso,avevo proprio la pila :) ,ma non riesco a piantarli lo stesso :evil: ...ora provo a cambiare chiodini :wink: