La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

armadi e complementi d'arredo imab group gamma italia

#1
ciao ragazzi, solo oggi vi ho scoperto come forum...avrei bisogno di un consiglio. ho comprato casa e devo arredare la camera da letto. Andando in un negozio della mia città, mi hanno consigliato l'azienda Imab group Gamma Italia sia per l'armadio che per il trittico...vorrei avere un consiglio da voi per qualità. Il prezzo è molto allettante..soprattutto per le mie tasche...ma questo mi garantisce qualità?
Certo sono sicura che non si tratta di alta qualità ma posso comunque fidarmi??
Grazie
Marianna :D

#2
Prezzo allettante, qualità...... :twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
kik ha scritto:Prezzo allettante, qualità...... :twisted:
...ma proprio da non comprare? sai indicarmi qualche azienda ottima su questo budget??? grazie!!!!

#4
marix241 ha scritto:
kik ha scritto:Prezzo allettante, qualità...... :twisted:
...ma proprio da non comprare? sai indicarmi qualche azienda ottima su questo budget??? grazie!!!!

Non conosco il tuo budget e comunque non scrivo mai quale azienda comperare (al limite scrivo il mio pensiero sulle ditte in questione), comunque il prodotto gamma italia nella produzione della loro fascia bassa è proprio povero di qualità.
Dico solo che a parità di prodotto/qualità, le differenze di prezzo tra le aziende si assottigliano parecchio, per non dire che sono pari a zero.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
kik ha scritto:
marix241 ha scritto:
kik ha scritto:Prezzo allettante, qualità...... :twisted:
...ma proprio da non comprare? sai indicarmi qualche azienda ottima su questo budget??? grazie!!!!

Non conosco il tuo budget e comunque non scrivo mai quale azienda comperare (al limite scrivo il mio pensiero sulle ditte in questione), comunque il prodotto gamma italia nella produzione della loro fascia bassa è proprio povero di qualità.
Dico solo che a parità di prodotto/qualità, le differenze di prezzo tra le aziende si assottigliano parecchio, per non dire che sono pari a zero.
grazie comunque il mio budget è intorno ai 2000 euro....che posso fare?? e qui in sicilia l'ikea non c'è!!! :(

#8
sono d'accordo, di gran lunga meglio il imab group dell'ikea.
Di questo gruppo conosco bene i materiali con cui producono i mobili, se mi dici il nome della serie: (casa contemporanea, progetto notte etc) ti posso specificare un po' più tecnicamente la qualità. Perchè vanno dall'economico fino anche al tamburato, comunque nulla di impiallacciato con essenze di legno.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

#9
macF1 ha scritto:sono d'accordo, di gran lunga meglio il gruppo imab dell'ikea.
Di questo gruppo conosco bene i materiali con cui producono i mobili, se mi dici il nome della serie: (casa contemporanea, progetto notte etc) ti posso specificare un po' più tecnicamente la qualità. Perchè vanno dall'economico fino anche al tamburato, comunque nulla di impiallacciato con essenze di legno.
GRAZIE!!!! non puoi capire l'aiuto che mi stai dando, sono molto indecisa ma toccando con mano l'armadio non mi è sembrato affatto da buttare! :lol:
ti dico sia il modello dell'armadio sia del trittico che si trovano anche nel sito:
- armadio modello continuo dal sito composizione 31
- trittico progetto notte proposta n°159
sono aperta a qualunque consiglio!

#10
marix241 ha scritto:
macF1 ha scritto:sono d'accordo, di gran lunga meglio il gruppo imab dell'ikea.
Di questo gruppo conosco bene i materiali con cui producono i mobili, se mi dici il nome della serie: (casa contemporanea, progetto notte etc) ti posso specificare un po' più tecnicamente la qualità. Perchè vanno dall'economico fino anche al tamburato, comunque nulla di impiallacciato con essenze di legno.
GRAZIE!!!! non puoi capire l'aiuto che mi stai dando, sono molto indecisa ma toccando con mano l'armadio non mi è sembrato affatto da buttare! :lol:
ti dico sia il modello dell'armadio sia del trittico che si trovano anche nel sito:
- armadio modello continuo dal sito composizione 31
- trittico progetto notte proposta n°159
sono aperta a qualunque consiglio!


..niente più notizie?!?! :(

#11
ciao un pò di tempo fa hai risposto ad una info su gammaitalia di imab group ...alla fine ho comprato l'armadio solamente e il resto della camera da letto è pianca!

Adesso lo stesso negozio mi ha riproposto l'azienda per la parete attrezzata per il soggiorno:
Mod. MITO

sai dirmi di più?
Grazie!

#12
io ho il loro mobile della sala modello mito, e mi sto trovando bene è da un anno che ce l'ho e tempo fa ho avuto un problema con il cassettone che abbiamo notato che il legno era rovinato e sono stati molto gentili e disponibili a sostiuirmelo, se vai nel mio album nella pagina 7 lo vedi


dimenticavo che questi prodotti della Gamma Italia li vendono anche nella catena Emmelunga, non so se vicino a te ce n'è uno?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 944#961944

La mia Casa: http://album.alfemminile.com/album/lamiacasa85

psw: 7agosto

#13
si il più vicino è a catania, ma molti negozi di palermo vendono questa azienda. Anche a me hanno proposto la linea MITO...
grazie ;)...ti guardo le foto :lol: