La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la casa sembra carina. Il bagno è grazioso. La cucina però non mi piace. Già non amo quel genere di cucina ma con quel rivestimento (che invece trovo molto bello) avrei almeno messo un'essenza più chiara. Ciò che mi disturba di più è la posizione del frigo che interrompe la cucina e i pensili con i vetri sul lavello. Ma è una questione di gusti. Il fatto è che io sono modernista :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
bellissimo il mosaico del bagno (Alice dove sei, proprio quello che piaceva a te!)
belal la casa ma deto unirmi a Relaxea...la cucina e' un po troppo "matura" :oops: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
aspetto di vederla finita per commentare il tutto...
per ora, come al solito, non mi piace il mosaico in bagno.
stavolta come colore avrebbe anche potuto piacermi ma mi urta la posa a spizzichi e bocconi :?
la stanza lavanderia...pare bellissima ma che spreco una così bella stanzetta solo per....lavare sigh 8)

#7
A me piace molto la cucina anche se avrei preferito un frigorifero incassato..... scusa la curiosità ma i fuochi in che materiale e di quale marca sono? Mi piace molto il PC con le griglie intere al posto di quelle singole a mò di navicella spaziale!!! Io ne ho visto uno simile in vetro dell'ariston.... mi chiedevo di quale marca fosse il tuo...... :roll:

#8
sono commenti un po' cattivelli... ma aspetto il resto della casa per ricredermi!!!

Non mi piace il rivestimento in bagno (ma mi piace quello della cucina), non mi piace il colore della cucina (ma mi piace il modello), e neppure la disposizione (perché "rompere" con quel frigo a libera installazione? Per il resto è ok :wink:)

A quando il resto?
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#9
Speriamo prestissimo il resto.... ad es. la camera da letto è completamente vuota :lol:

Fortunatamente non abbiamo fretta di trasferirci quindi prima sistemiamo poi portiamo le cose senza scapicollarci... anche se il boy continua a fare fretta... non abbiamo ancora le porte, ora fa un po' freddino :)

La cucina era apparsa su un altro topic e immaginavo che il frigo continuasse a destare pareri contrastanti... io non so come definire la nostra cucina, a me sembra moderna ma so che non lo è, direi che per i nostri canoni è moderna 8) dite che mi sono fumata qualcosa :?: :?:

Vabbè, i fuochi sono come il lavandino, della Franke, in fragranite (o meglio i fuochi sono della linea del fragranite ma non so di che materiale sono, credo verniciati :oops: )

Rana, per posa a spizzichi e bocconi intendi dire che non ti piacciono le varie nicchie?? Ma come sono così carine!! Dai ammetterai che il colore non è male, è molto luminoso ma al contempo intenso ...
e la lavanderia pensiamo già sarà trooooooppo comoda... sarà sia lavanderia che dispensa, inoltre se vorremo usare la griglia elettrica la metteremo lì e l'odore non impesterà tutta la cucina (speriamo :wink: )

#10
ciao ho sbirciato anche io e devo dire che sul frigo sono daccordo con gli altri invece la cucina nel complesso mi piace anche come accostamento con piastrelle e pavimento, anche il bagno mi piace!!

#11
se ti consola anche secondo me la tua cucina è moderna... non ipermoderna ma senz'altro moderna... altrimenti la mia diventa giurassica :lol: (soprattutto quella che ho in testa per la casa di un domani :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Io la trovo molto carina. Non amo il colore del legno della cucina ma nel complesso ci sta alla grande. Trovo molto molto bello il rivestimento del bagno! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
casimira ha scritto:se ti consola anche secondo me la tua cucina è moderna... non ipermoderna ma senz'altro moderna... altrimenti la mia diventa giurassica :lol: (soprattutto quella che ho in testa per la casa di un domani :roll: )
Grazie casimira!! Tutto è relativo, giusto?? :wink:
ptata00 ha scritto:Io la trovo molto carina. Non amo il colore del legno della cucina ma nel complesso ci sta alla grande. Trovo molto molto bello il rivestimento del bagno!
Ciao ptata, sono contenta che piaccia anche a te... ormai vi leggo da tanto che mi siete familiari, bello confrontarmi con voi!!

#15
bello il mosaico!!! era come lo volevo io, ma senza la parte che non brilla :D che marca è?
il modello di cucina mi piace, ma non avrei mai messo un frigorifero libero in quella posizione interrompe la linearità e poi avrei fatto i pensili tutti in legno, senza vetro...il piano a pippolini non mi piace :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo