La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao, complimenti per la casa, bellissima!! E poi calcola che il rosso è anche il mio colore preferito quindi... :wink:
Una domanda: potresti dirmi misura, marca e possibilmente prezzo del box doccia? E' esattamente come lo vorremmo noi! Grazie

#47
[color=red][size=18]woooooooooow[/size][/color]
che dire!!!! sembra una rivista per quanto è bella!!!!!!!!!

#48
Bambola ha scritto:Wooooooooooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!Decisamente mi piace, il soggiorno poi...all'inizio ho avuto il dubbio che fosse una rivista!Compliments!Non mi piace solo la tenda bianca del bagno, per il resto...ok!! :D
Anche a me ha dato questa impressione!
Si vedono sicuramente tutti gli sforzi ed il tempo speso (ci sto passando)....

#50
ma sicura che non hai fatto le foto in un negozio di mobili???
è impressionante!!! davvero splendida!!
sembra un hotel, un ristorante e un centro wellness !
io non so nemmeno che cos'è un tappeto di cavallino...

sei brava, io mi stufo subito del monocolor e monostile.
tutto quel rosso e all guzzini sarei già impazzita!!!
al massimo riesco ad avere il portastuzzicadenti che sembra un oggetto da sexy shop!!! :roll:

nb: non vedo ikea !!!
annnnnnnnnn, ma non avete una sede vicina, ah ecco!!!! :wink:

#51
Winky ha scritto:ma sicura che non hai fatto le foto in un negozio di mobili???
è impressionante!!! davvero splendida!!
sembra un hotel, un ristorante e un centro wellness !
io non so nemmeno che cos'è un tappeto di cavallino...

sei brava, io mi stufo subito del monocolor e monostile.
tutto quel rosso e all guzzini sarei già impazzita!!!
al massimo riesco ad avere il portastuzzicadenti che sembra un oggetto da sexy shop!!! :roll:

nb: non vedo ikea !!!
annnnnnnnnn, ma non avete una sede vicina, ah ecco!!!! :wink:

Grazie!
Però posso assicurarti che ci abbiamo ragionato molto! Non è così semplice arredare una casa! Avrè sfogliato centinaia di riviste e cataloghi e visto una marea di siti di arredamento.
Ciao ciao
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

Re: Vi piace la nostra casetta???

#52
espinada ha scritto:Se siete curiosi di vedere il lavoro di 2 anni e mezzo, vedetevi il nostro album
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20
Password: luglio


Fatemi sapere i vostri commenti!
:)
Una casa ad effetto !
Colpisce molto e davvero sembra presa da una rivista, ma immagino (e spero) che sia molto comoda anche da vivere!
Mi piacciono tantissimo le pareti rivestite a muro, soprattutto perchè valorizzate dalle poltroncine e dall'illuminazione.

A proposito di iluminazione ... il lampadario Metelspot Lux .... è molto costoso ? Ti ricordi la cifra ?

Grazie di aver pubblicato l'album e ancora complimenti !

PS. pure a me sembrano un po' stonate le tende, soprattutto quella del bagno... ma son dettagli.
Lamb

#54
Vedo la tua casa x la prima volta....grazie x averla messa in chiaro (lo apprezzo davvero molto, concondo con rana). Mi piace tantissimo, complimenti! :wink:
Mi ha colpito il lampadario della cucina, posso chiederti quanto ti è costato?
Immagine
Andy

#56
Posso chiederti la cucina se è laccata (a poro aperto o no) e il top di che materiale e di quanti cm è? Mi piace molto l'effetto uniforme. Poi che marca è la cucina?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#57
realexa ha scritto:Posso chiederti la cucina se è laccata (a poro aperto o no) e il top di che materiale e di quanti cm è? Mi piace molto l'effetto uniforme. Poi che marca è la cucina?
La cucina è della DADA ed è laccata in rosso (non lucido) il top è ricavato dalla stessa struttura che fa da cornice alla cucina stessa.
Ciao
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#58
Avevo già visto la tua casa, ma è sempre d'effetto :D

p.s. manda un mp a Steve per spostarti in galleria fotografica insieme a tutti gli altri album
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#59
bella!
personalmente avrei fatto altre scelte ma devo ammettere che è molto studiata e ben rifinita.
posso dire ciò che non mi piace?
la scelta delle tende (soprattutto quella del bagno), la cameretta e....il filo tv a vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!