La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
SPERIAMO ANCH'IO MA NON SO ANCORA IL MODELLO POI TI FACCIO SAPERE ......DOMANI HO L'INCONTRO TANTO ATTESO!!!!!!!!!!!! E FRA UN MESE DEVO DECIDERE..........MAH!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

#63
Aggiornamento...

HO ORDINATO LA CUCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
YEPPAAAAA!!!!

...non son mica contenta...nonono....sembra solo.... :wink: :lol:

Però ho cambiato tutto....etteppareva....adesso è così:

Marina310170 > Luglio > Veneta > Mod. Ginger > totalwhite
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#65
per esempio se devi hiedere qulche cosa della cucina ce ti piace magari una la montata da poco e ti puo mandare qualche cosa ne pensa

#66
moonlight ha scritto:Salvarani mod. "Hight Teak", basi in ebano, pensili laccato bianco opaco, top in corian bianco

...non l'ho ancora ordinata, ma deve essere mia!!!! :D

Consegna ASSOLUTAMENTE entro maggio!!
Ordinata il 16febbraio!!!! :D :D :D
Il modello è quello...Salvarani mod. "Hight Teak", basi in ebano, pensili laccato bianco opaco, top in corian bianco.

Mi hanno detto che dal momento dell'ordine alla consegna solitamente passano un paio di mesi, quindi verso fine Aprile, o al max i primi di Maggio, dovrebbero montarla....almeno spero!!! :roll:
Immagine


Immagine

#67
Mi aggiungo anch'io (cucina già ordinata):

Bybonessa (e anche Bybon) - Inizio Aprile - Snaidero Skyline Rovere dark mensolone rosso orientale
Certe persone chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio

#72
Modulnova modello Alu basi laccate nere con bordi in alluminio, pensili dogati in alluminio... una mazzata ma nn vedo l'ora ke arrivi!!!!

#75
io spero di comprarla nel 2008, vi farò sapere.
volevo fare una proposta. nella prima pagina non sarebbe comodo mettere un link all'album dellacucina in oggetto o una foto della cucina?
che dite?