La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
dammispazio ha scritto:vabbe... l ho ritrovato....ma dopo questi commenti sono sicura che non vi interessa vederlo :wink:
:evil: Io voglio vederlo invece. :evil: :wink: :D

#423
dammispazio ha scritto: vabbe... l ho ritrovato....ma dopo questi commenti sono sicura che non vi interessa vederlo :wink:
scusa, e io che c'entro? se proprio dev'essere così, almeno a me fammelo vedere in mp :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#425
hemm... Lalli, mi serve un tavolo :roll:
inizio seriamente a dubitare delle mie capacita di comunicazione :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#426
perchè non posti quello che ti piace? Che ci devi fare del ripiano se non intendi riempirlo? Lo vuoi così solo perchè ti piace?
The sisterhood of The Calf 40

#428
:shock: :shock: è il tavolo che aveva mia nonna nella vecchia cucina solo che il suo era verde! Fa molto anni 50 e a me piace, ma a che ti serve il ripiano?
The sisterhood of The Calf 40

#429
a niente...o ad appogiarci il giornale dopo averlo letto mentro faccio colazione, non e' un buon mitivo? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#430
boh? Io la mattina mica leggo il giornale al massimo imparo a memoria la tabella dei valori nutrizionali dei corn flakes :wink:
Comunque in giro non ne ho visti così e mi sa che anche le ricerche degli altri sono un po' fuori strada...
The sisterhood of The Calf 40

#431
pazienza, domani chiedero consiglio sul materasso, che dici? ce la posso fare o mi proporanno un letto chiodato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#432
dammispazio ha scritto:a niente...o ad appogiarci il giornale dopo averlo letto mentro faccio colazione, non e' un buon mitivo? :twisted:
Devo ammettere che mi piace. ;)
Ma dove lo metteresti?, alla fine mi sono persa tra le pagine e non trovo più la soluzione definitiva per la disposizione dei mobili.
Che colore avrebbe la cucina?

#433
x la cucina ho deciso praticamente tutto tranne il top, semplice bianca laccata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always