La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
eh fiorè c'hai raggione...
ma a volte mi dimentico di farlo..e altre volte ho bbbisogno di un gusto e di una forma diversa dal solito pane a cassetta :twisted:

#18
e.do. ha scritto:secondo me tutto sto can can sul caro-spesa è un'invenzione terroristica dei telegiornali.
è vero che ci sono stati (soprattutto nell'ultimo anno) dei rincari su determinati prodotti ma francamente un aumento del 5-8% sulla maggiorparte dei prodotti a basso costo unitario non è che possa ledere tanto il portafogli del piccolo consumatore.
Qui pianeta terra.... rispondete !

Siamo quattro persone, lavoriamo in due con stipendi discreti, ma io la differenza la vedo eccome! Non siamo al punto di dover fare sacrifici, ma non mi stupisco che chi paga affitto o mutuo anche coi nostri stipendi faccia fatica

#19
e.do. ha scritto:secondo me tutto sto can can sul caro-spesa è un'invenzione terroristica dei telegiornali.
è vero che ci sono stati (soprattutto nell'ultimo anno) dei rincari su determinati prodotti ma francamente un aumento del 5-8% sulla maggiorparte dei prodotti a basso costo unitario non è che possa ledere tanto il portafogli del piccolo consumatore.

il commercio è frenato per colpa di queste preoccupazioni. i commercianti sono sull'orlo di una crisi di nervi. sembrano ormai schiacciati dai supermercati.

anzi io ho una certa predisposizione per fare compere al piccolo negozio sotto casa, infischiandomene della grande distribuzione organizzata.
che poi sti supermercati ci stanno rovinando: masse isteriche di donne e pensionati che girano da coop a leclerc per risparmiare 10 centesimi, ma a risparmiare tempo per la spesa nessuno ci pensa? e risparmiar benzina per il tour dei supermercati?

scusa, ma dove vivi??
qui in Italia hai voglia che i prezzi sono cresciuti!!!
hai visto, per caso, il prezzo del pane e quello dei carburanti?

#20
io dico solo che l'anno scorso ho piantato (in marzo) un sacco di fiori e tre fiorire rispettivamente di rucola, valeriana e insalatina.
Vista l'atuale situazione quest'anno ho gia' piantato in serra
6 fioriere delle cose di cui sopra e varie altre aromatiche, oltre che i pomodori da trapiantare poi in vascone.
vero che perdo tempo del mio tempo libero, ma quasi 7 euro al kg per un po di insaltina non li tiro fuori nemmeno morta :evil:
Questione di principio.
Credo che seminero' solo verdur e niente petunie, causa problemi di spazio :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
si sono alzati sì i prezzi... l'anno scorso spendavamo sui 160 euro al mese e quest'anno siamo sui 200 :shock:

ora... siccome facciamo sempre la spesa all'esselunga... siccome compriamo sempre le stesse cose... se la matematica non è un'opinione... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
a proposito di pane il tesoro si è messo a sfornare panini, vi dirò il risultato a breve :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#23
blumarea ha scritto:io dico solo che l'anno scorso ho piantato (in marzo) un sacco di fiori e tre fiorire rispettivamente di rucola, valeriana e insalatina.
sogno un giorno di avere una villetta con un giardino abbastanza grande da farmici un'orticello :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
rananera ha scritto:eh fiorè c'hai raggione...
ma a volte mi dimentico di farlo..e altre volte ho bbbisogno di un gusto e di una forma diversa dal solito pane a cassetta :twisted:
rana, io mica faccio il pane a cassetta.... :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
home page: www.oliveto.info
*

#25
ho appena divorato uno dei panini fatti dal tesoro! Sono mooooolto più buoni di quelli del fornaio ladro sotto casa :D tra un attimo vi posto le foto (il tesoro nel frattempo gongola per il complimento pubblico :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#26
ebbravo Stefanio :lol: :wink:
spesso i fornai di oggi non sanno più fare un pane decente :roll:
quello che ha chiuso vicino casa mia lo faceva sempre crudo... l'altro lo rfa bruciato e un'altro ancora non lo fa lievitare :shock:

purtroppo c'è il quarto... bravissimo e più caro di un gioielliere :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
mmmh... gnam gnam sembrano deliziosi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
mannagggiavvvoi folli panificatrici...
io mi sento già tanto brava a riuscire a fare il pane con la macchinetta :?
nonoono impastare e dargli anche forma decente e cottura perfetta non è proprio alla mia portata...
magari mo' convinco il tessoro :twisted: :D :D :D


p.s. "qui pianeta terra" però ha del sublime 8)