La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mal di Milano...

#1
Dopo il topic delle zoccole... Si parla di un'altra cag.ata...:lol: oggi, a dire il vero da un pò di giorni penso a milano, a quanto mi piacerebbe girare per via pitteri, abitare in un condominio incasinato... Sarò pazzo ma sta malinconia mi prende per qualche giorno e non mi molla, quasi diventa ansia. E a voi, capitano mai di queste giornate?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
che c'è di bello in via pitteri?
a parte l'esselunga e mw, non mi pare ci sia nulla..
abitavi in zona :?: :? :roll:

#3
via pitteri me la ricordo per lavoro, ma a non ci sono mai realmente stato. ne avrei altre da elencare, ma penso che la malinconia sia dovuta al fatto che io adoro la vita di città che qui non ho.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
via pitteri me la ricordo per lavoro, ma a non ci sono mai realmente stato. ne avrei altre da elencare, ma penso che la malinconia sia dovuta al fatto che io adoro la vita di città che qui non ho.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
bè..io bito da due anni a tre km da milano. ma a milano ci vivo tutto il giorno. a volte la adoro, a volte la odio. però ci arrivo in 6/7 minuti di auto e qualche vota mi scoccia prendere l'auto. in città tornerei solo e potess avere la casa che dico io nella zona che dico io e con il box che ho qui :wink:
però ti capisco..

#7
Io sono nata e cresciuta in un piccola città. tutti in bicicletta e via.
E sognavo di vivere in una città più grande.
Oggi vivo nella "metropoli" che vedevo da ragazzina... e che rimpianti per la mia piccola bella cittadina :wink:
Lavoro in centro e quindi, al di fuori dell'orario di lavoro, lo evito come la peste!
Appena posso , se voglio farmi un bel giro, prenso la macchiane torno alle origini.

#8
a me manca milano e non cio ho mai vissuto, sara grave?
ma + che altro mi mancano le milanesi :!:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
le cotolette dammi? 8)

figuratevi che a me manca il rumore del traffico che per anni ho insultato :?
ora avendo la camera su di un interno silenziosissimo l'unico suono che sento è quello degli uccellini del parco che rompon le balle all'alba...e le campane alle 7.30
e mi par d'essere in vacanza e non è giusto...non è quetsa la città cui son stata geneticamente abituata...
io sentivo le frenate, il traffico, gli incidenti (e tutti a correre alle finestre e a dire: ehhh stavolta è stato un bel botto) :?
io vivo a milano...ma mi manca milano (quella di qualche anno fa poi...non ne parliamo nemmeno :cry: )

#12
indegno2000 ha scritto:Milano è oRenda!! Indegnina è di Milano...e quindi sono 8 anni che frequento Milano...in macchina è uno schifo totale!! Meno male che la casa l'abbiamo presa a Monza và!! :P
:roll: :roll: vabbè per apprezzare una città come milano bisogna avere una marcia in più altrimenti si va a monza :twisted: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Io sono nata e cresciuta a in centro e ci lavoro....sto per andare a vivere in un paese vicinissimo (in scooter sono in ufficio in 10 minuti!)....mi pentirò? sentirò la mancanza del centro?....sono domande che mi sto facendo sempre più spesso.....
vicino alla casa nuova c'è praticamente tutto...parco (anzi, addirittura 2!)...supermercato con annesso minicentrocommerciale ....però...boh....sono curiosa di sapere come reagirò io che mi sono sempre definita "figlia del cemento"!!


p.s. x Erika....lavori in centro? dai! dove? io quasi davanti alla stazione!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
A milano non ci abiterei nemmeno se mi regalassero una casa, ma in città, una qualsiasi città che non sia una metropoli si.
Da quando mi sono trasferito in paese, mi manca il traffico, le code hai semafori, le diattribe con gli altri automobilisti, mi manca, quando sono fermo in cada, il giardare il vicino che si scaccola o la donna che si incipria, mi manca il calore dell'asfalto estivo, il girare per trovare un parcheggio...

Sono malato...lo so.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
indegno2000 ha scritto:Milano è oRenda!! Indegnina è di Milano...e quindi sono 8 anni che frequento Milano...in macchina è uno schifo totale!! Meno male che la casa l'abbiamo presa a Monza và!! :P
Dove invece se ti metti in Viale Brianza non trovi coda... certo... :roll: :roll: