La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
pant pant pant....

dopo una giornata e mezzo di lavoro sono riuscito ad ottenere qualcosina da GS..... anche se ancora ho problemi a posizionare elementi etc etc

pian pianino sto risolvendo i problemi ma ancora mancano gli arredi.

qualche suggerimento?

Immagine


Immagine


Immagine
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#335
e per le porte scorrevoli ed a libro?
dove le posso trovare? :? :? :?

ho cercato un pò dappertutto, anche online ma nulla di nulla!
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#337
grazie!!!

porta scorrevole inserita, adesso sto cercando quella a libro


semmai ho notato che i file crescono velocemente di dimensioni.... il progetto della mia casa ha già raggiunto i 10Mb!!!

altra cosa.... nel mio disegno mi ritrovo in vari punti il disegno dei 3 assi (rosso-verde-blu) e non riesco ad eliminarli. Come si eliminano?
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#338
Sulla grandezza non c'è nulla da fare. Stai attento ad inserire file grafici ridotti, magari in jpeg e non in altri formati più pesanti.

Per gli assi.
Non ho ben capito il problema. Prova ad andare in VISUALIZZA e deselezionare la voce ASSI.
Così come sono... :-)

#339
rivettorosso ha scritto:Sulla grandezza non c'è nulla da fare. Stai attento ad inserire file grafici ridotti, magari in jpeg e non in altri formati più pesanti.

Per gli assi.
Non ho ben capito il problema. Prova ad andare in VISUALIZZA e deselezionare la voce ASSI.
nessun file grafico inserito, solo componenti GS e materiali GS ma credo che anche quelli pesino un pochetto :?


Immagine

Immagine


nel disegno postato si vedono chiaramente questi assi colorati.
Ho provato a deselezionare la voce ASSI ma senza risultato alcuno
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#340
Credo che tu li abbia inseriti come se fossero dei componenti e non modelli...
Se vai in FINESTRA -> STILI -> vai nella linguetta MODIFICA e deseleziona ASSI DEL MODELLO

Prova
Così come sono... :-)

#341
rivettorosso ha scritto:Credo che tu li abbia inseriti come se fossero dei componenti e non modelli...
Se vai in FINESTRA -> STILI -> vai nella linguetta MODIFICA e deseleziona ASSI DEL MODELLO

Prova

provato... ma nessun risultato ottenuto :(

quegli assi colorati rimangono lì!
consiglio per tutti: mai mangiare la neve gialla!!!
Immagine

#342
Sevin ha scritto:pant pant pant....

dopo una giornata e mezzo di lavoro sono riuscito ad ottenere qualcosina da GS..... anche se ancora ho problemi a posizionare elementi etc etc
pian pianino sto risolvendo i problemi ma ancora mancano gli arredi.
qualche suggerimento?

Immagine
che belli! Come fate a far uscire le linee così pulite, a me vengono tutte zigrinate! E anche lo spessore dei muri mi viene enorme! Come si fa? :cry:

#345
Per farvi capire...
Ho preso un progetto al volo da internet e l'ho renderizzato...
Ecco a voi la differenza...

Immagine
Immagine
Così come sono... :-)