La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!!Infissi in alluminio con sigla pubblicitaria impressa?

#1
Sono esterrefattta!!Ieri mi hanno finalmente montato gli infissi taglio termico (bianco perla)a casa nuova, e sorpresina.... mi ritrovo stampato in blu scuro, sopra la maniglia le iniziali della ditta che li ha forniti con il numero di telefono. Mi sembra una cosa assurda, mai vista, sono proprio dell'idea che sia anche un tantino illegale una forma del genere di pubblicità e soprattuto rovinare così degli infissi pagati davvero tanto. Penso che dovrò contestare la cosa e chiedere al tizio di cambiarmi immediatamente le maniglie..che ne pensate??Mica sarà possibile fare una cosa del genere??Io non ho mai visto nè sentito questo..
Cerco qualche consiglio sul da farsi:
Ciao a tutti
marcy

#3
non vedo nulla di male.
Anche noi abbiamo maniglie con inciso il nome della ditta e se non concordato con il cliente altri tipi di maniglia vengono montate queste.
poi certo c'è modo e modo di fare incidere il nome :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
daniel81 ha scritto:non vedo nulla di male.
Anche noi abbiamo maniglie con inciso il nome della ditta e se non concordato con il cliente altri tipi di maniglia vengono montate queste.
poi certo c'è modo e modo di fare incidere il nome :D
Ok, anche sulle finestre che ho in casa c'è inciso il nome del produttore sulla placchetta della maniglia, ma è una roba molto discreta, praticamente invisibile.
Qui invece hanno messo una scritta blu scuro su una maniglia bianca... addirittura col loro nr di tel! :shock: :roll: :lol:

Io pretenderei la sostituzione immediata! :wink:

#7
MaLo ha scritto:
daniel81 ha scritto:non vedo nulla di male.
Anche noi abbiamo maniglie con inciso il nome della ditta e se non concordato con il cliente altri tipi di maniglia vengono montate queste.
poi certo c'è modo e modo di fare incidere il nome :D
Ok, anche sulle finestre che ho in casa c'è inciso il nome del produttore sulla placchetta della maniglia, ma è una roba molto discreta, praticamente invisibile.
Qui invece hanno messo una scritta blu scuro su una maniglia bianca... addirittura col loro nr di tel! :shock: :roll: :lol:

Io pretenderei la sostituzione immediata! :wink:
A dire il vero noi non abbiamo il num di tel scritto.Solamente il nome della ditta ma in maniera poco visibile,come andrebbe fatta.
Il problema qui è che da quel che ho capito non è stato concordato nulla per il tipo di maniglia da installare e in quel caso richiederne la sostituzione è tutto a svantaggio del cliente a meno che la ditta chiuda un occhio e gliele sostituisce con altre :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#8
Io concordo con "margio", è assurdo ritrovarsi un n. di tel. stampigliato sulle maniglie se non lo si vuole, quindi sotituzione o cancellazione, gratuita, ovviamente.