La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
laurent ha scritto:OGGI è il mio ultimo giorno di lavoro qui... sono contento :lol: :lol: :lol:
sono contenta per te...ma mi dispiace....:cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#212
tesoro non fare così.. ti penserò quando appena uscito da lavoro andrò a sdraiarmi in spiaggia.. :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#213
laurent ha scritto:tesoro non fare così.. ti penserò quando appena uscito da lavoro andrò a sdraiarmi in spiaggia.. :mrgreen:
che carino che sei! :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#214
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:tesoro non fare così.. ti penserò quando appena uscito da lavoro andrò a sdraiarmi in spiaggia.. :mrgreen:
che carino che sei! :evil:
dai.. è solo per provare le spiaggie prima che ti inviti a passare una settimana di ferie a casa mia... :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#215
laurent ha scritto:tesoro non fare così.. ti penserò quando appena uscito da lavoro andrò a sdraiarmi in spiaggia.. :mrgreen:
:x :x :x spero che un paguro gigante ti pizzica il sedere e ti fa saltare per tutta la spiaggia!!! :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#216
[b]IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO LAVORO :D :D :D E....................
FACCI SAPERE COME VA :wink: NON TI DIMENTICARE DI NOI :( :(
[/b]
Lucy

#217
mi sto bevendo un caffè... io lo prendo sempre a quest'ora...

voi? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#218
Estratti.Naturali ha scritto:mi sto bevendo un caffè... io lo prendo sempre a quest'ora...

voi? :roll:
I miei colleghi a quest'ora escono sempre per la pausa caffé al bar, per circa un quarto d'ora. A me sembra di rubare lo stipendio :oops: e poi sono un po' tirchia :oops:
Magari se avessimo la macchinetta in ufficio lo berrei anch'io :roll:

#219
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi sto bevendo un caffè... io lo prendo sempre a quest'ora...

voi? :roll:
I miei colleghi a quest'ora escono sempre per la pausa caffé al bar, per circa un quarto d'ora. A me sembra di rubare lo stipendio :oops: e poi sono un po' tirchia :oops:
Magari se avessimo la macchinetta in ufficio lo berrei anch'io :roll:
:shock: :shock: :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#221
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi sto bevendo un caffè... io lo prendo sempre a quest'ora...

voi? :roll:
I miei colleghi a quest'ora escono sempre per la pausa caffé al bar, per circa un quarto d'ora. A me sembra di rubare lo stipendio :oops: e poi sono un po' tirchia :oops:
Magari se avessimo la macchinetta in ufficio lo berrei anch'io :roll:
:shock: :shock: :shock:
:oops: Volevo dire che se avessimo la macchinetta in ufficio magari... mentre sono al fax o alla fotocopiatrice che aspetto... inganno l'attesa con una caffé (facciamo una cioccolata, che è meglio :wink: ). Invece dovermi mettere la giacca, prendere la borsa, salire sull'ascensore, andare al bar apposta per bere un caffé che altrimenti non mi viene in mente di bere... boh, mi fa strano :roll:

#222
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto: I miei colleghi a quest'ora escono sempre per la pausa caffé al bar, per circa un quarto d'ora. A me sembra di rubare lo stipendio :oops: e poi sono un po' tirchia :oops:
Magari se avessimo la macchinetta in ufficio lo berrei anch'io :roll:
:shock: :shock: :shock:
:oops: Volevo dire che se avessimo la macchinetta in ufficio magari... mentre sono al fax o alla fotocopiatrice che aspetto... inganno l'attesa con una caffé (facciamo una cioccolata, che è meglio :wink: ). Invece dovermi mettere la giacca, prendere la borsa, salire sull'ascensore, andare al bar apposta per bere un caffé che altrimenti non mi viene in mente di bere... boh, mi fa strano :roll:
boh questione di abitudine.. ma mi ha colpito di più il "mi sembra di rubare lo stipendio"..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#223
laurent ha scritto: boh questione di abitudine.. ma mi ha colpito di più il "mi sembra di rubare lo stipendio"..
Beh, io di mio sono un po'inquadrata :lol:
è che un conto sono 5 minuti, un conto 15 che diventano 20 se c'è mercato e il bar è pieno come un uovo... :roll: Pensa che la mia ex collega usciva per andare in posta (a 100 mt) e tornava dopo un'ora piena di borse... c'era sempre coda :twisted:

#224
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto: boh questione di abitudine.. ma mi ha colpito di più il "mi sembra di rubare lo stipendio"..
Beh, io di mio sono un po'inquadrata :lol:
è che un conto sono 5 minuti, un conto 15 che diventano 20 se c'è mercato e il bar è pieno come un uovo... :roll: Pensa che la mia ex collega usciva per andare in posta (a 100 mt) e tornava dopo un'ora piena di borse... c'era sempre coda :twisted:
chi lavora al pc ha il diritto di fare pausa di un quarto d'ora ogni due ore che sta davanti al pc..

quando sono andato a fare le visite per lavoro la dottoressa mi ha chiesto venti volte se facevo la pausa perchè era importante
There is no way to happiness, happiness is the way.

#225
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:
laurent ha scritto: boh questione di abitudine.. ma mi ha colpito di più il "mi sembra di rubare lo stipendio"..
Beh, io di mio sono un po'inquadrata :lol:
è che un conto sono 5 minuti, un conto 15 che diventano 20 se c'è mercato e il bar è pieno come un uovo... :roll: Pensa che la mia ex collega usciva per andare in posta (a 100 mt) e tornava dopo un'ora piena di borse... c'era sempre coda :twisted:
chi lavora al pc ha il diritto di fare pausa di un quarto d'ora ogni due ore che sta davanti al pc..

quando sono andato a fare le visite per lavoro la dottoressa mi ha chiesto venti volte se facevo la pausa perchè era importante
Purtroppo quello è un altro discorso :cry:
A me la visita oculistica non l'hanno fatta fare perché hanno detto che sono stata operata col laser... è vero, ma non ho capito cosa c'entri la visita :twisted:
Il mio collega che ha osato dire al medico che le sedie sono scassate e con gli schienali "a molla" (un tempo erano regolabili :? ) si è beccato un cazziatone memorabile...
E poi non bsognerebbe avere la finestra alle spalle con la luce che spara sullo schermo...
non bisognerebbe fumare in ufficio...
Il giorno che vado in maternità gliele faccio purgare tutte :twisted:

P.S. Quella che faceva 20 minuti era la centralinista :shock: