La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dopo un anno di progetti finalmente finita! << FOTOOOO

#1
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



cosa secondo voi è da modificare?
la stanza è 680X600 e come vedete a varie colonne e angolini di colonne che spuntano....
secondo voi ccanto alla finestra dal lavandino ci mettereste un pensile?mi starebbe un po sfasato pero... secondo me no ci sta bene , cosi pero dovro mettere i piatti in un cestone....

ditemi che ne pensate. grazie


aggiornamento 9 dicembre 2008
FOTO FINALI AGGIUNTE NELL'ALBUM QUA SOTTO!

http://picasaweb.google.com/marzia750/CasinaNuova#
Ultima modifica di marzia il 07/12/08 14:13, modificato 7 volte in totale.

#4
con cosa hai fatto i progetti? sono molto belli...
si le colonne andrebbero abbattute!!! ma non si può...bello il progetto...

#5
ciao marzia,
una domanda: cos'è quel quadratino del colore della parete sopra al pensile orizzontale?
perchè non provi a fare un progetto con un pensile ad angolo (libretto) sempre che ci sia lo spazio, naturalmente, e un pensile alla dx della finestra? giusto per vedere come sta..
inoltre, se possibile, io farei i pensili della parete del pc più alti..
ciao e buona giornata
misia

#6
ciao marzia,
una domanda: cos'è quel quadratino del colore della parete sopra al pensile orizzontale?
perchè non provi a fare un progetto con un pensile ad angolo (libretto) sempre che ci sia lo spazio, naturalmente, e un pensile alla dx della finestra? giusto per vedere come sta..
inoltre, se possibile, io farei i pensili della parete del pc più alti

programma

#7
Ciao Marzia! anche io sono per pensile ad angolo...complimenti per il progetto!!! anch'io vorrei sapere che programma hai usato. io mi sto cimentando con composer 3D ma il risultato non è paragonabile :oops:

#8
grazie dei complimenti, il programma è google sketchup se n eparla nel forum dei softwar....
il quadratino era una prova che feci di una mensola con faretti sopra tutto il piano snak fino alla colona ma alla fine faccio il cartongesso sopra tutta l'area della cucina....

il pensile ad angolo nell'angolo dove c'è la finestra???è che mi scompensa la simmetria con in mezzo la cappa...
la stessa cosa anche col pensile a dx della finestra scompensa la linea delle basi ma se volete vedere come sta stasera ve lo metto...

#10
peccato per quella colonna in mezzo alla casa! beh, magari valorizzata con un bel colore... :D
Il pensile ad angolo secondo me non ci starebbe molto bene e non mi sembra ti faccia recuperare molto spazio. cmq posta l'opzione che vederla fa un altro effetto!
esteticamente non mi piace quella mensola lunga che collega il pensile al forno e mi sembra anche inutile, :shock: ma ovviamente è la mia opinione. Di che materiale e colore pensi di realizzare la cucina? :?: :?: :?:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#11
Immagine


Immagine


la cucina la vorrei o in rovere naturale come piu o meno sono le assi di legno del paviemento, oppure in rovere wengè....

ho disegnato i due pensili... ma l'angolo anche anche.... ma ilp ensile sopra il forno mi fa schifo...dovrei fare al massimo il forno alto 111 cosi ci emtto il microonde ed il pensile...

#12
Marzia la soluzione con il pensile ad angolo non mi dispiace, ma la colonna forno la farei solo con la mensola sopra e non con il pensile....

#13
pero coi col pensile non ci posso fare le vetrine,... al massimo li faccio laccati i pensili sopra che dite?

Immagine

#14
Immagine


proprio dovessi farla bianca assolutamente pero con top colorato!!!!mi piace troppo il viola lilla rosa...