La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3903
silbhe ha scritto:di ritorno e con le pive nel sacco, come si suol dire...
Immagine
:lol: :lol: :lol:
1 agenzia: entro, signorina dall'aria scialba, esita a dirmi di accomodarmi quando le sedie si son liberate perchè i clienti di prima sono andati via...mi siedo, mi guarda con aria assente...le dico perchè sono andata lì e lei fissa lo sguardo sull'agenda per 5 min....e faccia sofferente...le chiedo se non sta bene, magari posso ripassare...mi fa: "beh...potete andare in italia...o all'estero.." con una voce impastata....al che "grazie, prendo qualche catalogo e ripasso".....viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mah...
2 agenzia: entro, mi siedo, la signora che dovrebbe darmi idee e info viene interrotta da diverse telefonate, il figlio che deve fare la spesa per la nonna, prendiilpanemiraccomandochequifiniscotardi (è la titolare), poi l'estetista per spostare l'appuntamento delle 4 alle 6....ok, alla fine mi da un paio di cataloghi (che io avevo già e mi sono pure letta) e poi si evince che il migliore tour operator per il messico è marcelletti (ho già preventivi di questo fatti dall'agenzia di silbho)....ma lei mi fa" pero', sa, lì con i costi saliamo molto, perchè è tour operator per elite".....manco fossi una morta di fame....ovviamente eliminata da qui all'eternità..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: il racconto è molto esplicativo........ :lol:

#3904
Ragazze ciao.....
Sono una s.f.i.g.a.t.a.!!!!
Ho avuto l'influenza in questi giorni e quando ho l'influenza mi sballa il ciclo. morale: doveva venirmi il 2 marzo ed invece ha pensato bene di anticipare a ieri.... il 24 febbraio.. così facendo ad aprile mi verrà presumibilmente il giorno del matrimonio o alla partenza del viaggio di nozze.......... :cry: :cry: :cry:
Povera me!!!!
io che soffro i dolori + atroci in quei giorni........ :roll:
Immagine
Immagine

#3905
sabato abbiamo fissato Menù e Tovagliame!!!

le tovaglie ovviamente bianche.. così che le composizioni lilla e verde spiccano!!

il Menù è questo:

Cocktail di Benvenuto
Prosecco della Valdobbiane
Analcolici, succhi di frutta

Appetizers, stuzzhichini, chips, tortillas
Delices calde di sfoglia ripiene di creme salate
schiacchiatine ripiene di verdure e salse dello chef
carosello di croutons alla fiamma (cioè fornellini caldi con il pane tostato per fare i crostini)

Antipasto: formaggi senesi e parmigiano con miele d'acacia e noci - fantasia di salumi

Primi: Risotto agli asparagi
Pasta ripiena al sugo di cinta senese
Pasta ripiena al burro e salvia

Secondi: Controfiletto di chianina al Brunello di Montalcino
Nodini di Arista al Forno

Contorni: Patate al forno alla Ghiotta
Composta di insalatine miste di stagione

Caffè, Amari, limoncello

Torta Nuziale
Spumanti secchi e dolci


Che ne dite? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3907
bamboladolly ha scritto:Ragazze ciao.....
Sono una s.f.i.g.a.t.a.!!!!
Ho avuto l'influenza in questi giorni e quando ho l'influenza mi sballa il ciclo. morale: doveva venirmi il 2 marzo ed invece ha pensato bene di anticipare a ieri.... il 24 febbraio.. così facendo ad aprile mi verrà presumibilmente il giorno del matrimonio o alla partenza del viaggio di nozze.......... :cry: :cry: :cry:
Povera me!!!!
io che soffro i dolori + atroci in quei giorni........ :roll:
che sfiga bambola....ti capisco! se mi sfalla qualche giorno anche io sono a rischio.... :evil:

#3909
costo totale compreso tutttto: 65 euri a capoccia

all'inizio avevamo preventivato un 60 euri max ma poi abbiamo aggiunto l'arista e l'insalata..
ci dispiaceva se a qualcuno non piaceva il controfiletto e non aveva alternative..
e 1 contorno solo non convinceva loremiro.

comunque è il prezzo + basso che abbiamo trovato.. considerando che la villa è gratis. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3910
loremir77 ha scritto:costo totale compreso tutttto: 65 euri a capoccia

all'inizio avevamo preventivato un 60 euri max ma poi abbiamo aggiunto l'arista e l'insalata..
ci dispiaceva se a qualcuno non piaceva il controfiletto e non aveva alternative..
e 1 contorno solo non convinceva loremiro.

comunque è il prezzo + basso che abbiamo trovato.. considerando che la villa è gratis. :roll:
è ottimo il prezzo
Immagine

#3911
ALLISON ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ragazze ciao.....
Sono una s.f.i.g.a.t.a.!!!!
Ho avuto l'influenza in questi giorni e quando ho l'influenza mi sballa il ciclo. morale: doveva venirmi il 2 marzo ed invece ha pensato bene di anticipare a ieri.... il 24 febbraio.. così facendo ad aprile mi verrà presumibilmente il giorno del matrimonio o alla partenza del viaggio di nozze.......... :cry: :cry: :cry:
Povera me!!!!
io che soffro i dolori + atroci in quei giorni........ :roll:
che sfiga bambola....ti capisco! se mi sfalla qualche giorno anche io sono a rischio.... :evil:
Si ma dai...... non è possibile!!!!!
Non tanto per il fatto in se (anche però) Ma per i dolori..
non posso mica imbottirmi di pastigliette e poi essere mezza addormentata..... :roll:
Immagine
Immagine

#3912
loremir77 ha scritto:costo totale compreso tutttto: 65 euri a capoccia

all'inizio avevamo preventivato un 60 euri max ma poi abbiamo aggiunto l'arista e l'insalata..
ci dispiaceva se a qualcuno non piaceva il controfiletto e non aveva alternative..
e 1 contorno solo non convinceva loremiro.

comunque è il prezzo + basso che abbiamo trovato.. considerando che la villa è gratis. :roll:
Caspita.. che cu.lo!!!!
è un bellissimo e buonisimo menù ad un prezzo stracciato!
Io il menù non lo so ancora so solo che pagherò 100 euro a cranio....
Immagine
Immagine

#3914
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
il Menù è questo:
posso venire?
slurp!
:arrow: Lore: mmmm...e sono solo le 9:36 di mattina ... mi fai venir voglia di bistecca... :shock:
:arrow: Picco, grazie per l'mp, purtroppo non è fra quelli :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3915
bambola anche il mio ciclo è regolarissimo, si nel rompermi le p.lle in vacanza!!!! Per ora divrei scansare il pericolo per il matrimonio (purtroppo non per il viaggio :evil: ) ma non mi fido affatto....
The sisterhood of The Calf 40