La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Milano è oRenda!! Indegnina è di Milano...e quindi sono 8 anni che frequento Milano...in macchina è uno schifo totale!! Meno male che la casa l'abbiamo presa a Monza và!! :P
:roll: :roll: vabbè per apprezzare una città come milano bisogna avere una marcia in più altrimenti si va a monza :twisted: :evil:
forse volevi dire un polmone in più!!! :lol: :lol: :lol:
e comunque Monza...è mooooooooolto meglio di 10 Milano fidati :wink:
c'è un centro bellissimo...6 vicino a tutti i centri commerciali possibili...c'è un parco stratosferico...l'autodromo!! Indegnina ha sempre vissuto a Milano...e da quanto siamo insieme viene a Monza...persino a lei piace tantissimo!! fatti un giro "serio" poi ne riparliamo :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#17
Ho vissuto trent'anni a poche centinaia di metri da Via Pitteri...
Non mi toccate la mia zona!! :lol: :lol:

Gli ultimi passi agonistici della mia fase calante da calciatore li ho fatti nella squadra dell'oratorio sempre lì in via Pitteri. :wink:

La mia spesa la faccio sempre all'Esselunga di via Pitteri.

Sempre in via Pitteri ci sono i Martinitt, storica istituzione di Milano.

La zona dell'Ortica è una delle aree più rappresentative della Milano storica, con le trattorie, la balera e la fabbrica delle Tre Marie, da cui la mattina esce un profumo fantastico!! :D

#18
marina310170 ha scritto:Io sono nata e cresciuta a in centro e ci lavoro....sto per andare a vivere in un paese vicinissimo (in scooter sono in ufficio in 10 minuti!)....mi pentirò? sentirò la mancanza del centro?....sono domande che mi sto facendo sempre più spesso.....
vicino alla casa nuova c'è praticamente tutto...parco (anzi, addirittura 2!)...supermercato con annesso minicentrocommerciale ....però...boh....sono curiosa di sapere come reagirò io che mi sono sempre definita "figlia del cemento"!!


p.s. x Erika....lavori in centro? dai! dove? io quasi davanti alla stazione!! :D
hai un mp :wink:

#19
Steve1973 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Milano è oRenda!! Indegnina è di Milano...e quindi sono 8 anni che frequento Milano...in macchina è uno schifo totale!! Meno male che la casa l'abbiamo presa a Monza và!! :P
Dove invece se ti metti in Viale Brianza non trovi coda... certo... :roll: :roll:
ette credo...è il traffico che si trascina da Milano!!! 8)
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#20
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: vabbè per apprezzare una città come milano bisogna avere una marcia in più altrimenti si va a monza :twisted: :evil:
forse volevi dire un polmone in più!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sa che mi tocca quotare. :?

#21
Steve1973 ha scritto:Ho vissuto trent'anni a poche centinaia di metri da Via Pitteri...
Non mi toccate la mia zona!! :lol: :lol:

Gli ultimi passi agonistici della mia fase calante da calciatore li ho fatti nella squadra dell'oratorio sempre lì in via Pitteri. :wink:

La mia spesa la faccio sempre all'Esselunga di via Pitteri.

Sempre in via Pitteri ci sono i Martinitt, storica istituzione di Milano.

La zona dell'Ortica è una delle aree più rappresentative della Milano storica, con le trattorie, la balera e la fabbrica delle Tre Marie, da cui la mattina esce un profumo fantastico!! :D

mii..chissà quante volte ti ho incontrato all'esselunga.. :roll: :roll:

#22
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho vissuto trent'anni a poche centinaia di metri da Via Pitteri...
Non mi toccate la mia zona!! :lol: :lol:

Gli ultimi passi agonistici della mia fase calante da calciatore li ho fatti nella squadra dell'oratorio sempre lì in via Pitteri. :wink:

La mia spesa la faccio sempre all'Esselunga di via Pitteri.

Sempre in via Pitteri ci sono i Martinitt, storica istituzione di Milano.

La zona dell'Ortica è una delle aree più rappresentative della Milano storica, con le trattorie, la balera e la fabbrica delle Tre Marie, da cui la mattina esce un profumo fantastico!! :D

mii..chissà quante volte ti ho incontrato all'esselunga.. :roll: :roll:
lo riconosceresti in un attimo :wink: ...indossa il costumino anche sopra i pantaloni classici!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
indegno2000 ha scritto:Milano è oRenda!! Indegnina è di Milano...e quindi sono 8 anni che frequento Milano...in macchina è uno schifo totale!! Meno male che la casa l'abbiamo presa a Monza và!! :P
:roll: :roll: vabbè per apprezzare una città come milano bisogna avere una marcia in più altrimenti si va a monza :twisted: :evil:
forse volevi dire un polmone in più!!! :lol: :lol: :lol:
e comunque Monza...è mooooooooolto meglio di 10 Milano fidati :wink:
c'è un centro bellissimo...6 vicino a tutti i centri commerciali possibili...c'è un parco stratosferico...l'autodromo!! Indegnina ha sempre vissuto a Milano...e da quanto siamo insieme viene a Monza...persino a lei piace tantissimo!! fatti un giro "serio" poi ne riparliamo :wink:
il mondo è bello perchè è vario io monza la conosco benissimo, ma non ci andrei a vivere manco morta...se proprio devo scegliermi un piccolo certo ritorno alla mia terra d'origine se non venezia almeno treviso, 8)
monza proprio non ha alcun genere di attrattiva ai miei occhi :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
fedelyon ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: vabbè per apprezzare una città come milano bisogna avere una marcia in più altrimenti si va a monza :twisted: :evil:
forse volevi dire un polmone in più!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sa che mi tocca quotare. :?
mi sa che nessuno di voi ha mai vissuto a roma o a venezia :lol: :lol: :lol: :lol:
io abito proprio in centro a milano ....si c'è traffico...si c'è inquinamento...ma è esattamente quello che trovi in una grande città ( ed in italia è quello che trovi pure nelle medie e pccole città) quindi se posso scegliere tra l'inquinamento di monza e il parco sempione che mi guarda io preferisco il secondo...poi il mondo è bello perchè vario quindi che problema c'è? :wink:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/02/08 14:28, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
Kalimeroxxx ha scritto:il mondo è bello perchè è vario io monza la conosco benissimo, ma non ci andrei a vivere manco morta...se proprio devo scegliermi un piccolo certo ritorno alla mia terra d'origine se non venezia almeno treviso, 8)
monza proprio non ha alcun genere di attrattiva ai miei occhi :?
ahhhhhhhhhhhhhhhh...ok allora :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#26
forse sono una voce fuori dal coro...

ho vissuto per anni a padova - che forse kali può essere avvicinata (almeno negli anni in cui ero lì io... a treviso ora!) - e mi è piaciuto

ma non riuscirei mai a rinunciare a vivere in provincia e in una piccola come la nostra, in un piccolo paese...

addirittura se potessi mo comprerei un rustico in montagna!
adoro il verde la natura la campagna il silenzio e la libertà di poter andare a camminare e respirare la vita nelle varie stagioni! mi piace andare a funghi e in primavera vado a raccogliere erbe fiori arbusti...

non posso pensare di non poterlo fare... soprattutto dopo ore in ufficio!

per esempio oggi, quando tornerò a casa mi farò una bella camminata nella nebbia e nel silenzio ovattato della campagna attorno a casa!
Ultima modifica di difra il 25/02/08 12:27, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#27
difra ha scritto:forse sono una voce fuori dal coro...

ho vissuto per anni a padova - che forse kali può essere avvicinata (almeno negli anni in cui ero lì io... a treviso ora!) - e mi è piaciuto

ma non riuscirei mai a rinunciare a vivere in provincia e in una piccola come la nostra, in un piccolo paese...

addirittura se potessi mo comprerei un rustico in montagna!
adoro il verde la natura la campagna il silenzio e la libertà di poter andare a camminare e respirare la vita nelle varie stagioni! mi piace andare a funghi e in primavera vado a raccogliere erbe firo arbusti...

non posso pensare di non poterlo fare... soprattutto dopo ore in ufficio!

per esempio oggi, quando tornerò a casa mi farò una bella camminata nella nebbia e nel silenzio ovattato della campagna attorno a casa!
S P E T T A C O L O !!!!
Mi piacerebbe poterlo fare anche io!! anche se...vabhè...mi accontento di un giro in bici nel meraviglioso parco!!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#28
difra ha scritto:forse sono una voce fuori dal coro...

ho vissuto per anni a padova - che forse kali può essere avvicinata (almeno negli anni in cui ero lì io... a treviso ora!) - e mi è piaciuto

ma non riuscirei mai a rinunciare a vivere in provincia e in una piccola come la nostra, in un piccolo paese...

addirittura se potessi mo comprerei un rustico in montagna!
adoro il verde la natura la campagna il silenzio e la libertà di poter andare a camminare e respirare la vita nelle varie stagioni! mi piace andare a funghi e in primavera vado a raccogliere erbe fiori arbusti...

non posso pensare di non poterlo fare... soprattutto dopo ore in ufficio!

per esempio oggi, quando tornerò a casa mi farò una bella camminata nella nebbia e nel silenzio ovattato della campagna attorno a casa!
anche a me piace andare a funghi Difra. ma cavolo se sono aumentati... :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/