La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: erogatore cucina

#2
loremir77 ha scritto:mi piace tantissimo questo erogatore.. sabato vado a vedere quanto costa!! :lol:
che ne dite??
Immagine
io ho preso 1 simile (ma secondo me + bello della Franke ... il joycocktail) ... posso controllare quanto me lo hanno fatto pagare scontato (credo sui 150€) ... se t'interessa, fammelo sapere. Enza

#4
nn vorrei ricordarmi male, ma mi ricordo che il mio fidanzato disse ... costa nn molto di + di un buon miscelatore ... prendiamolo! lo hai visto sul sito della Franke? ti piace? ricordami che devo controllarti il prezzo (se t'interessa) ... cmq parliamo del listino 2004. Enza

#5
eccolo qui il tuo erogatore.. :D
Immagine

ora vediamo.. se non costa un cifra improponibile preferisco quello della Newform!! :wink:
:D

#7
Io lo vedrei mooolto bene in una cucina mooolto grande e/o con isola... Nella tua... non saprei... Comunque ci sono altre marche che fanno lo stesso tipo di prodotto (ho visto giusto ieri il catalogo Paini che stiamo valutando per i bagni...)....

#9
Franco ha scritto:Io lo vedrei mooolto bene in una cucina mooolto grande e/o con isola... Nella tua... non saprei... Comunque ci sono altre marche che fanno lo stesso tipo di prodotto (ho visto giusto ieri il catalogo Paini che stiamo valutando per i bagni...)....
non ti far deviare dalla foto!!
non è alto come quelli che di solito montano nelle mostre!!!

dal piano del lavello è alto solo 60 cm circa.. è una via di mezzo tra un rubinetto normale e uno professionale!!
e visto che comunque ho un muretto di contenimento che è alto 15-20 cm in + rispetto alla fila delle basi.. in realtà si vede "sbucare" per circa 40-45 cm..
non mi sembra un'esagerazione.. anche se la mia cucina non è una portaerei!! :lol: :lol:

#11
il lavello è dalla parte della cucina a binario dove non ci sono i pensili.. sopra c'è solo..
ARIA!!! :lol:

quindi pensavo che avendo tutto libero ci potesse star bene una cosa del genere!! :D

#12
E' bello e molto professionale il tuo erogatore :)
Se sopra il lavello non ci sono pensili penso che starà benissimo :wink: