La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbi politici, quelli che corron da soli...

#1
premesso: di politica ci capisco sempre meno...
soprattutto perchè la vedo sempre più slegata e sempre più lontana dalla vita di noi poveri comuni mortali.
quindi non vorrei parlare di destra, di sinistra e di programmi...
temo ormai che sia a dx che a sx tendan tutti a farsi i caxxi loro :twisted:

ma un dubbio m'assale...
ma com'è che quello prima dice:
"correrò da solo"
e subito dopo pure l'altro, punto nell'onore, dice:
"sì, sì, certo, anche io correrò da solo"

ma com'è che alla fine soli non sono perchè già stanno inglobando partiti e persone diversisssime tra loro...basti pensare ai teodem uniti ai radicali (no dico...il diavolo e l'acqua santa, gli integralisti e sodoma e gomorra insomma) :?

com'è che manca solo di vedere uno inserito nella lista dell'altro e viceversa...per aver la certezza matematica che avremo, nuovamente, la stessa cosa, infilata dove non batte il sole?!
:evil:

#2
è questo che mi ruga. andiamo di nuovo a votare e mescoliamo sempre le stesse carte. di nuovo, non potremo scegliere le persone, ma dovremo
beccarci quelle scelte dai partiti.
home page: www.oliveto.info
*

#3
bhe cara mia...se walter è il nuovo che avanza...
stiamo freschi.
allora son meglio gli avanzi che ho in frigorifero. :?
chi caxxo dovremo votare a questo punto?
sono sempre loro, le stesse facce, le stesse idee.
hanno fallito.
tutti.
fuori dalle balle.
avanti il prossimo.
sbaglierà comunque ma almeno, si spera, farà errori nuovi.

e votare scheda bianca non serve...
non mi stancherò mai di ricordare che ogni volta in cui si decide di entrare nella cabina elettorale...si stan già versando soldi (5 euro o 7?) a tutti i partiti che se li spartiranno poi.

#4
rananera ha scritto:bhe cara mia...se walter è il nuovo che avanza...
stiamo freschi.
allora son meglio gli avanzi che ho in frigorifero. :?
chi caxxo dovremo votare a questo punto?
sono sempre loro, le stesse facce, le stesse idee.
hanno fallito.
tutti.
fuori dalle balle.
avanti il prossimo.
sbaglierà comunque ma almeno, si spera, farà errori nuovi.
come vorrei poter dare e avere questa possibilita', facce ed errori nuovi!!!
rananera ha scritto:e votare scheda bianca non serve...
non mi stancherò mai di ricordare che ogni volta in cui si decide di entrare nella cabina elettorale...si stan già versando soldi (5 euro o 7?) a tutti i partiti che se li spartiranno poi.
:evil: :evil: una delle cose piu' bastarde del nostro sistema :evil:
home page: www.oliveto.info
*

#5
mah..io la politica la seguo e molto da vicino..e spesso penso che ci stanno rendendo per i fondelli, forse pensano che siamo tutti idioti..

#6
rananera ha scritto:
e votare scheda bianca non serve...
non mi stancherò mai di ricordare che ogni volta in cui si decide di entrare nella cabina elettorale...si stan già versando soldi (5 euro o 7?) a tutti i partiti che se li spartiranno poi.
bisogna annullarle tutte.... annullare sempre annullare..s.crivere qualunque cosa sopra ma nulla che assomigli ad un voto...

dopo "n" elezioni a vuoto forse......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
eh ma ela..
se le annulli...loro i soldi li prendon comunque e 'sta cosa a me non va mica

#9
E aggiungo.... se non esprimi un voto lasci che siano gli altri a decidere per te... allora io preferisco votare, anche solo per quelli che mi sembrano i meno peggio, piuttosto che lasciare agli altri il potere di decidere! specie considerando che molti votanti non si interessano mai di politica e votano sulla base dell'emotività
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#10
e come ti quoto!!!!!!!!!

sembrano tutti caproni....io corro da solo, e via tutti gli altri dietro a correre da soli e correte in fondo al mare così fate un favore a tutti....

:twisted: :twisted:
come si fa a fare una protesta di massa?
NESSUNO deve andare a votare questa volta :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste

#13
secondo me avete un po' di confusione sul metodo elettorale...

se NON vai a votare non gliene frega niente a nessuno, non è un referendum, non c'è quorum minimo sulle politihce

se lasci la scheda BIANCA il tuo voto va a chi ne ha presi di più

se ANNULLI la scheda invece non dai preferenza a nessuno, ma esprimi un dissenso (pari al non andare a votare nei referendum) in quanto l'UNICO caso in cui un'elezione politica può essere nulla è quello in cui il nr delle schede NULLE superi quello delle buone o bianche... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Forse, per una volta, noi ITALIANI dovremmo coalizzarci TUTTI contro questa monnezza....

e mandare a monte tutto finchè non ci sarà un vero cambiamento e delle prospettive migliori... una specie di rivoluzione insomma...