La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
ogni tanto metto qualche news!!
sabato mattina sono andato a provare il vestito...1° prova...e poi ho scelto le scarpe...il gilet e il cravattone!! mia mamma, mia sorella e mio cognato hanno preso anche loro il vestito (mia sorella e mio cognato saranno i miei testimoni).
ieri invece siamo andati da parenti per la consegna delle partecipazioni...e abbiamo portato dei confetti che sono troooooooooooppo buoni...hanno dentro cioccolato bianco,mandorla e cocco!!! sluuuuuuuuurp
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3947
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, ora a te che effetto fa leggere - 2 mesi? ;)
ommammma. :shock:
non me n'ero mica accorta. :shock:

'petta che mi devo riprendere. :shock:
tu??? guarda il MIO contatore!!!! :shock:
:lol:
contatore adattissimo al tuo matrimonio direi!
Immagine

#3948
indegno2000 ha scritto:ogni tanto metto qualche news!!
sabato mattina sono andato a provare il vestito...1° prova...e poi ho scelto le scarpe...il gilet e il cravattone!! mia mamma, mia sorella e mio cognato hanno preso anche loro il vestito (mia sorella e mio cognato saranno i miei testimoni).
ieri invece siamo andati da parenti per la consegna delle partecipazioni...e abbiamo portato dei confetti che sono troooooooooooppo buoni...hanno dentro cioccolato bianco,mandorla e cocco!!! sluuuuuuuuurp
che colore il vestito, la camicia e la cravatta?
Immagine

#3950
stefania_b ha scritto:non barate! 2 mesi e 4 settimane non sono 2 mesi!!! I miei 2 mesi e un giorno si :wink:
dopodomani ne riparliamo, quando apparirà la cifra 1 :lol:
Immagine

#3951
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:non barate! 2 mesi e 4 settimane non sono 2 mesi!!! I miei 2 mesi e un giorno si :wink:
dopodomani ne riparliamo, quando apparirà la cifra 1 :lol:
:shock: :shock: :shock: sverrò... lo sento...
The sisterhood of The Calf 40

#3952
riepilogo:

:arrow: COMUNE: fissata la sala, fatte pubblicazioni.
:arrow: VILLA: fissata, scelto menù e tovaglie
:arrow: VESTITO MIO: da fare prova, trovare intimo e scarpe
:arrow: VESTITO SUO: è a casa nell'armadio.. :P da comprare camicia, cravatta e scarpe.
:arrow: PARRUCCHIERA: fissata da fare prova acconciatura ad aprile
:arrow: ESTETISTA: fissata, da fare prove trucco la settimana precendente al matrimonio. fare manicure e pedicure.
:arrow: FIORAIA: fissata, scelti bouquet, composizioni tavoli e composizione comune
:arrow: ACCESSORI VARI: da montare i coni per il riso, fare menù?
:arrow: SCARPE: ancora nulla
:arrow: PARTECIPAZIONI: in fase di distribuzione
:arrow: SACCHETTINI: arrivano a maggio
:arrow: FEDI: scelte ma non ancora ordinate
:arrow: TORTA: dobbiamo andare dal pasticcere per ordinare il tipo di torta.. a me non piace la crema.. quindi penserei a qualcosa con la panna.. o cioccolata, o meringa.. frutti di bosco.. fragole.. :P :P :P
:arrow: FOTOGRAFO: da rincontrare per decidere il tipo di scatti e per fare soprallugo alla villa.
:arrow: VIAGGIO DI NOZZE: fissato, già aperta la Lista di Nozze. 8)
:arrow: MUSICA: ancora nulla... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3953
loremir77 ha scritto: :arrow: VIAGGIO DI NOZZE: fissato, già aperta la Lista di Nozze. 8)
:arrow: MUSICA: ancora nulla... :roll:
sai se qualcuno è già andato a versare?

lore, ti prego, tu che sei stata attenta a tutti questi piccoli dettagli, non perderti sulla musica... avrai la musica dal vivo, vero???
Immagine

#3954
ALLISON ha scritto:voi quanto avete pagato le partecipazioni?

quella che ho scelto io sta sui 2,50 ed è una delle + economiche....

è un foglio unico a cui devo aggiungere il bigliettino per il ricevimento....
io 0,95€, e già mi sembra di aver buttato soldi inutilmente :roll:

#3956
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:non barate! 2 mesi e 4 settimane non sono 2 mesi!!! I miei 2 mesi e un giorno si :wink:
dopodomani ne riparliamo, quando apparirà la cifra 1 :lol:
ohmammamia!! Anche a me! :shock:

#3958
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:voi quanto avete pagato le partecipazioni?

quella che ho scelto io sta sui 2,50 ed è una delle + economiche....

è un foglio unico a cui devo aggiungere il bigliettino per il ricevimento....
io 0,95€, e già mi sembra di aver buttato soldi inutilmente :roll:
perchè non sono nell'album? :evil:
:wink:
Immagine

#3959
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: VIAGGIO DI NOZZE: fissato, già aperta la Lista di Nozze. 8)
:arrow: MUSICA: ancora nulla... :roll:
sai se qualcuno è già andato a versare?

lore, ti prego, tu che sei stata attenta a tutti questi piccoli dettagli, non perderti sulla musica... avrai la musica dal vivo, vero???

ancora nessuno.. ma ho dato solo una 15ina di partecipazioni.. è un lavoro faticossissimo.. non pensavo.. :roll:
però so già che persone che non ho invitato.. parenti di parenti.. mi faranno qualcosina.. e si sono già informate su dove è la lista.
meno male che ho preso un pò di sacchettini in +.. nel caso glieli porto.. :roll:

per la musica volevo mettere un cd in comune che tanto è così breve il tutto che non ne vale nemmeno la pena..
al pranzo mi piaceva qualcosa dal vivo.. ma ancora non abbiamo trovato nessuno..
o vogliono cifre spaventose (uno m'ha chiesto 800 euro) :shock:
o non li abbiamo mai sentiti.. ed abbiamo paura di rischiare..

eppoi.. che tipo di musica dal vivo?
un piccolo complessino con gli strumenti?
un DJ?
una coppia con le basi?

bo.. siamo veramente in crisi per sta cosa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3960
indegno2000 ha scritto:
piccolissima ha scritto:che colore il vestito, la camicia e la cravatta?
vestito nero con righe lucide...camicia bianca con punte all'insù...gilet e cravattone grigio perla!! :P
uhm, sembra carino così

a me piacciono tanto le cravattone bianche tono su tono con la camicia! :roll:
Immagine