La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bene, tutto da rifare :? sbagliata la posizione della tv in basso, considerato che sposterò il divano altrove.
Mi sto improvvisando disegnatrice... :lol: :?

Stavolta procederò così: modulo da 60-120-60-60-60-
Vi piace di più ragazze?


Il preventivo (con tagli su misura ed angolo -non descritto) supera gli 8000 euro. :roll:

#19
alice7 ha scritto:si può fare 60-60-120-60-60?
Non posso farlo Alice per via della posizione tv (strategica... speriamo :roll: )... deve stare lì... anzi dovrò alzare la tv, altrimenti non la vedo messa in basso nel portale.
Robina :D ci saranno più zone aperte a giorno... e spero maggiore simmetria... sto disegnando pian pianino intuendone la modularità (così ho fatto per la cucina)... l'arredatrice mi dirà se si può fare :roll:

#20
Ebbene, dopo 20 miei disegni di altrettante possibili soluzioni (che lavorone... non vi dico :? ),.... forse sono approdata alla soluzione giusta :D
Ho disegnato stanotte una parete soggiorno, concependola per metà col sistema a spalla e per metà a parete attrezzata, calcolando poi angolo su misura a 135 gradi ( :? )... e tagli in altezza vari (deve venire a soffitto, altrimenti resta il buco nell'angolo...il soggiorno è tutto racchiuso tra due colonne, e fa angolo porca miseria). Dovrò anche aumentare la profondità della colonna :lol:
Lascia perplessi, lo so, l'ho stravolto completamente, ma le ho provate tutte.
Il problema maggiore era la ruotazione della tv che dobbiamo poter guardare sia dal divano (a sinistra rispetto alla tv) che dal tavolo (a destra di essa). L'unico modo per farla ruotare di tanti gradi è di lasciarla aperta (cosa che volevo evitare) e aprire lo spazio attorno.

Spero tanto che me lo realizzino e perfezionino... incrocini per me :D
Appena lo disegno (stavolta a mano) ve lo mostro... sabato lo sottoporrò alla ragazza. Prima a voi, ovvio!! :oops: :lol: :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 28/02/08 1:29, modificato 1 volta in totale.