La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1954
ne parlate spesso quì, è un medico.. (tipo medici in prima linea, quelle serie lì)... ma che telefilm è? dove lo passano? e soprattutto quanti anni ha?? mi sa tanto bruttarello :oops: :oops: scusate :(
Ultima modifica di lavispachiara il 25/02/08 16:19, modificato 1 volta in totale.

#1955
è il dottor stranamore di Grey's Anatomy, gli anni non li so, ma ha qualcosa nello sguardo che intriga :lol:
brilloccate ma disoneste

#1957
stefania_b ha scritto:oh finalmente! Una che la pensa come me! E' uno dei doc di Grey's anatomy
mi autoquoto: io parlavo della vispa, nemmeno a me dice niente anzi lo trovo bruttino e il personaggio irritante... però sono consapevole di far parte di una minoranza :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1958
penso che debba prenderti, per me non è bello, ma a qualcosa che me lo fa piacere, per dire nella foto con la moglie non mi piace ma in quella di gruppo, se mi guardasse così credo che mi spoglierei all'istante :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#1959
a me del dottor stranamore intriga il sorriso malizioso che ha sul film...adoro quei sorrisetti in un'uomo 8)
se fossi in lui mollerei meredit(nn sò come si scrive)e me ne cercheri un'altra meno paranoica :lol:

#1960
savi77 ha scritto:a me del dottor stranamore intriga il sorriso malizioso che ha sul film...adoro quei sorrisetti in un'uomo 8)
se fossi in lui mollerei meredit(nn sò come si scrive)e me ne cercheri un'altra meno paranoica :lol:
ehm.......vedi la nuova stagione su sky??
brilloccate ma disoneste

#1963
no chicca purtroppo non ho sky e sono ferma a italia 1 :roll:
emm lavispa ora ti spaventò un pò...sai che anche se non è bello a me in dott.house mi intriga parecchio 8) :lol: :lol:

#1964
savi77 ha scritto:no chicca purtroppo non ho sky e sono ferma a italia 1 :roll:
emm lavispa ora ti spaventò un pò...sai che anche se non è bello a me in dott.house mi intriga parecchio 8) :lol: :lol:
come si dice..non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :wink:
brilloccate ma disoneste