La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
:oops: drammaticamente tutto tutto vero!

e vogliamo parlare anche del tenere la posizione nei bagni in treno??? più sporchi che non si può, il wc alto gli spazi minuscoli e pure in movimento??? puro equilibrismo! :oops: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#32
sui bagni in treno sono un'esperta (visti i miei luuunghi pellegrinaggi su e giù per l'Italia): è da quelli che in genere esco con il pantalone arrotolato a mezzacoscia :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#33
silbhe ha scritto:bellissima descrizione di vita vissuta.
Ho trovato la mia pace nei bagni Ikea....comodi, enormi, quasi sempre liberi, direi quasi rilassanti e soprattutto con gli appendini per la borsa....goduuuuuuuuuuuuuuuuriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:

idem e hanno pure il distributore degli assorbenti, quando ti servono di pure che è l'unica volta che te li sei dimenticati!!!!
brilloccate ma disoneste

#34
la pipì più comica che ho mai fatto è stata in crociera era una notte di tempesta 8) mare forza 8 :shock: ed a me che scappava la pipì

mio marito vomitava l'impossibile e nn riuscivo proprio a farla in bagno, così sono andata nel bagno del corridoio

3/4 della pipì è uscita fuori :oops: non riuscivo stare in equibrio e seguire il senso della nave contemporaneamente :lol: :? tenendo conto che la pipì in tutti i casi va verticale e non gliene frega nulla del mare in tempersta

sono arrivata in camera stanca!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#35
tidelady ha scritto:la pipì più comica che ho mai fatto è stata in crociera era una notte di tempesta 8) mare forza 8 :shock: ed a me che scappava la pipì

mio marito vomitava l'impossibile e nn riuscivo proprio a farla in bagno, così sono andata nel bagno del corridoio

3/4 della pipì è uscita fuori :oops: non riuscivo stare in equibrio e seguire il senso della nave contemporaneamente :lol: :? tenendo conto che la pipì in tutti i casi va verticale e non gliene frega nulla del mare in tempersta

sono arrivata in camera stanca!
Povero il tuo maritino
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#36
è per questo motivo che cerco di frequentare supermercati e centri commerciali di cui conosco i bagni :lol: :lol: :lol:

outlet di Fidenza :arrow: bagni super grandi e super puliti tipo hotel a 5 stelle, per intenderci
ma anche lì debitamente sollevata dal wc :lol:

#37
stefania_b ha scritto:sui bagni in treno sono un'esperta (visti i miei luuunghi pellegrinaggi su e giù per l'Italia): è da quelli che in genere esco con il pantalone arrotolato a mezzacoscia :lol:
è vero, i bagni del treno sono i più paludosi... certe volte esco alla chetichella ancora col pantalone arrotolato per non rischiare che pucci nel brodo primordiale... :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:sui bagni in treno sono un'esperta (visti i miei luuunghi pellegrinaggi su e giù per l'Italia): è da quelli che in genere esco con il pantalone arrotolato a mezzacoscia :lol:
è vero, i bagni del treno sono i più paludosi... certe volte esco alla chetichella ancora col pantalone arrotolato per non rischiare che pucci nel brodo primordiale... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
davvero è cosìììììì

#40
una volta in Russia mi è capitato in un locale un bagno con le porte a saloon... cioè aperto sotto e sopra!!!! ti vedevano le gambe e la faccia mentre...ehm... :oops: ed era pure maschi e femmine insieme!!!!! non ce l'ho fatta.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#41
E quando trovi i bagni con i buchi e vedi quello affianco a te???A volte ci cacciano le gomme americane ma a volte no :?
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#42
Hella ha scritto:una volta in Russia mi è capitato in un locale un bagno con le porte a saloon... cioè aperto sotto e sopra!!!! ti vedevano le gambe e la faccia mentre...ehm... :oops: ed era pure maschi e femmine insieme!!!!! non ce l'ho fatta.....
In Russia a me è capitato di tutto di più! :?
Bagni a saloon :shock: ....bagni SENZA porta :shock: :shock: ...bagni con muretti divisori che, sì, arrivavano a terra, ma finivano ad altezza spalle :shock: :shock: :shock: :shock: (e io sono 1.60! la mia amica di 1.80 soffriva parecchio!!!).... bagni talmente zozzi che non si più nemmeno lontanamente immaginare (all'università!!).....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#43
:mrgreen:

accidenti tutto vero...soprattutto quando cominciano a tremare le gambe...incubo :shock:

io le mie figure piu' belle le ho fatte nei bagni degli uomini...ovviamente fuori non c'era l'insegna ed avendo il 50% di probabilità...ho sempre azzeccato quello sbagliato :lol:

#44
Al lavoro da me c'e' un solo bagno che condividiamo, io e le mie colleghe, con i clienti (indegno2000, una frase a doppio senso per te) e quando vengono in studio i nonnini, magari con problemi di incontinenza mi trovo gocce della loro pipi' su tutta la tavolozza...uno schifo ma uno schifo che non vi dico, il bello che chiamo l'intero studio a vedere la situazione, poi siccome nessuno ha il coraggio di pulire ecco che mi munisco di guanti in lattice, scopettone, spray igenizzante e giu' a pulire per rendere il bagno dignitoso!!!!E si che c'e' un bel cartellone con scritto "SI PREGA DI LASCIARE IL BAGNO PULITO E IN ORDINE"....
Posso capire che non lo faranno apposta ma cavolo proprio a me capitano i nonnini con il morbo di Parkinson...con tutto rispetto per i malatti di questa malattia ma se sai che ce l'hai siediti come facciamo noi donne sulla tazza...no annaffiare le piastrelle, tazza e pavimento!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#45
il bagno più assurdo in cui sono stata è stato un bagno di quelli mobili...

concerto di jovanotti a modena... acquazzone da paura...

notte... senza luce... sono entrata e non so cosa ho pestato e dove l'ho fatta....

un ricordo indelebile!
Immagine