La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Colynn ha scritto:Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...
noooo :(

:D come ti accennavo ape se è bello (il tempo) al volo direi verso le 19:30 (preferite prima? o forse dopo?) la cena se va bene a tutti il giappo pensavo o da Maru o dal Fingers (più bello, più caro..) direi verso le 21:00 o se siete affamate anche prima

si accettano obiezioni ma rapide che chiamo :wink:

#47
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Comunicazione di servizio: la mia amica ci raggiunge dopo cena...
noooo :(

:D come ti accennavo ape se è bello (il tempo) al volo direi verso le 19:30 (preferite prima? o forse dopo?) la cena se va bene a tutti il giappo pensavo o da Maru o dal Fingers (più bello, più caro..) direi verso le 21:00 o se siete affamate anche prima

si accettano obiezioni ma rapide che chiamo :wink:
ella deve comprare il materasso da ikea...dice che è imprescindibile :roll: ..anzi quado arriverà vi prego di farglielo pesare :wink:
ci raggiunge per il bicchiere della staffa
a me basta via e ora....in qualche modo ci arrivo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Colynn ha scritto:ella deve comprare il materasso da ikea...dice che è imprescindibile :roll:
si spara l'ikea in notturna?? :shock: vuole provare subito il materasso? :lol:

#49
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:ella deve comprare il materasso da ikea...dice che è imprescindibile :roll:
si spara l'ikea in notturna?? :shock: vuole provare subito il materasso? :lol:

seeeehhhhhh....lasciala perdere è pazza

ma te i mp li leggi :lol: :lol:

ciao scappo....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#50
Allora vi aggiorno, ho prenotato.

Da Maru facevano 2 turni, uno alle 8 e uno alle 10 :shock:
mi era già capitato ma non ricordavo, mi sembra una bischerata! se ne fa 2 dovrebbero essere alle 9 post ape e alle 11 post cinema... vabbe sono cax loro.

Friday (fanno sempre così per avere tavoli liberi per le stars...) accettano la prenotazione ma non la confermano, ti chiamano il pomeriggio stesso per darti l'ok.. :roll:

Allora ho prenotato alla Compagnia.. (il nome è troppo lungo :wink: ) per le 21:00 venerdì sera.

Per l'ape pensavo dalle 19:30 in poi al Volo, oppure al Ragno d'oro, che è comodissimo per Vivy che viene con la gialla (è di fronte all'uscita della metro) :wink:

Aspetto commenti, proproste ed ulteriori adesioni, MILANESIII??

#51
Makoto ha scritto:Allora vi aggiorno, ho prenotato.

Da Maru facevano 2 turni, uno alle 8 e uno alle 10 :shock:
mi era già capitato ma non ricordavo, mi sembra una bischerata! se ne fa 2 dovrebbero essere alle 9 post ape e alle 11 post cinema... vabbe sono cax loro.

Friday (fanno sempre così per avere tavoli liberi per le stars...) accettano la prenotazione ma non la confermano, ti chiamano il pomeriggio stesso per darti l'ok.. :roll:

Allora ho prenotato alla Compagnia.. (il nome è troppo lungo :wink: ) per le 21:00 venerdì sera.

Per l'ape pensavo dalle 19:30 in poi al Volo, oppure al Ragno d'oro, che è comodissimo per Vivy che viene con la gialla (è di fronte all'uscita della metro) :wink:

Aspetto commenti, proproste ed ulteriori adesioni, MILANESIII??
Presente! Ci sarò 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
:D Grande Mak'!!!

Non ci resta altro che attendere domani sera... infine!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#54
Vivy ha scritto::D Grande Mak'!!!

Non ci resta altro che attendere domani sera... infine!!! :wink:
bene, bene, a prestissimo!

#55
Raga, ve sto a di una cassata... e se per dopo cena o alle undici o alla mezza prenotassimo a Melzo per vedere Star Wars? potrebbe interessarvi? :roll:

#57
Makoto ha scritto:Raga, ve sto a di una cassata... e se per dopo cena o alle undici o alla mezza prenotassimo a Melzo per vedere Star Wars? potrebbe interessarvi? :roll:
:D Per quel che mi riguarda... l'articolo non interessa! Ma se dovesse accogliere i favori di altri... io non ho problemi a dirottarmi prima verso casa!! :wink:
Ultima modifica di Vivy il 19/05/05 13:08, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#59
:o Domooooooooooooooo'... nun fa accussì... :cry:


... ok... un brindisi x te che desideri partecipare, ma sei appena appena impossibilitata, ci sta tutto!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#60
Vivy ha scritto::o Domooooooooooooooo'... nun fa accussì... :cry:


... ok... un brindisi x te che desideri partecipare, ma sei appena appena impossibilitata, ci sta tutto!!! :wink:
:D GRAZIEEEE

... pero' non bevete "alla faccia mia" .... ma solo "con" me.... :wink: