La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1861
tidelady ha scritto:dolores vededere in questo topic il tuo avatar con l'arcobaleno sopra le nuvole mi sa sempre stare bene :oops:
ti dico la verita'... mi fa un po' male leggervi... invidio la vostra felicita' e penso che fra 2 mesi sarebbe stato il mio momento
in piu', dopo un mese e mezzo di limbo il dolore sta venendo fuori, ho passato il we in letto a piangere, non mi davo pace, mio marito ha cercato di consolarmi, mi passava per un po' e poi boom... di nuovo
nei momenti di "serenita" cercavo di distrarmi sul forum

Ma non potrei mai rinunciare a tutto questo... alla notizia dell'arrivo di Arianna, alle condizioni di Raffa e alle altre cicogne in arrivo...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1862
Dolores ha scritto:
tidelady ha scritto:dolores vededere in questo topic il tuo avatar con l'arcobaleno sopra le nuvole mi sa sempre stare bene :oops:
ti dico la verita'... mi fa un po' male leggervi... invidio la vostra felicita' e penso che fra 2 mesi sarebbe stato il mio momento
in piu', dopo un mese e mezzo di limbo il dolore sta venendo fuori, ho passato il we in letto a piangere, non mi davo pace, mio marito ha cercato di consolarmi, mi passava per un po' e poi boom... di nuovo
nei momenti di "serenita" cercavo di distrarmi sul forum

Ma non potrei mai rinunciare a tutto questo... alla notizia dell'arrivo di Arianna, alle condizioni di Raffa e alle altre cicogne in arrivo...
ed è per questo che mi fa stare bene il tuo arcobaleno tra le nuvole
perchè quell'arcobaleno sei tu!
perchè sei una grande donna che ha saputo rialzarsi, io non credo riuscirei :roll: :oops:
il dolore finalmente sta uscendo ed una volta svuotata completamente forse un pochino starai meglio...

per l'invidia, è più che comprensibile che tu l'abbia... l'ho provata io per mesi vedendo pancine che diventavano sempre più grandi e poi vedere i bimbi nati, ed io niente.... figuriamoci nella tua situazione...
ti stringo forte.

deborah sai che penso spesso a te , perchè la tua disgrazia è avvenuta in concomitanza con la mia gravidanza... e penso spesso alle tue parole a quando mi dicesti che il tuo bimbo se ne è andato per fare posto al mio :cry:
ci penso tanto .... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1863
Oltre a te e a Raffa anche mio marito e sua moglie hanno scoperto di aspettare un bimbo, maschietto, dopo 5 anni di tentativi falliti e inseminazioni artificiali andate male...
a questo punto penso che ci fosse poco spazio per tutti questi bimbi e che il mio abbia voluto lasciare il posto a chi aspettava da piu' tempo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1864
dolores, ogni cosa che hai scritto ci rende partecipi del dolore che stai provando, un dolore che io stessa ho provato poco tempo fa e uno stesso desiderio di motivare , perchè è successo, perchè se tutto andava bene , perchè a me....è vero, al momento attenua il dolore pensare ad un angelo che ti sta vicino ,ma poi questo non basta più ...... non pensare mai male di te però dolores, non pensare mai che è successo perchè eri inadatta oppure perchè qualcun altro meritava più di te di diventare mamma, non è così !
sei una donna forte dolores, devi sfogare tutto quello che hai dentro e solo poi potrai ripartire e ripartire alla grande perchè grande tu sei nei pensieri che scrivi, nei consigli che dai !
a volte sembra che il destino sia li a prendersi gioco di noi....quando alla gravidanza non ci pensi proprio ecco li pronta la cicogna ad arrivare , quando invece sei li che ti ritieni pronta a diventare mamma, ecco che iniziano mille priblemi che prima proprio non consideravi....certo, oggi il destino può essere molto influenzato, ma a volte basta solo lasciargli il tempo di ritrovare la bussola da solo , e allora
coraggio dolores , io sarò coraggiosa con te.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1865
Dolores ti sono vicina, coraggio sei una ragazza stupenda, adesso sfogati più che puoi, piangi, fai tutto ciò che ti serve per lenire il tuo dolore, noi siamo qua
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1866
Grazie ragazze... non vorrei intristire questo topic ma mi sento tanto giu'...
la cicatrice che tira e prude e la pancia ancora grossa mi impediscono di far finta di niente
non so quando passera' anzi ho il sospetto che piu' vado avanti e piu' staro' male
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1867
non ti preoccupare per intristire il 3d
è stato fatto per sostenerci a vicenda, perchè tu mamma lo sei a tutti gli effetti. quindi questo posto di spetta di DIRITTO :wink:

mi sarebbe preoccupato il contrario, il dolore deve uscire, è giusto così... fino ad ora è rimasto "bloccato" forse ha trovato la strada giusta per esplodere e lasciarti vuota, e senza forza, solo allora potrai pensare di rincominciare ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1868
Dolores ha scritto:Grazie ragazze... non vorrei intristire questo topic ma mi sento tanto giu'...
la cicatrice che tira e prude e la pancia ancora grossa mi impediscono di far finta di niente
non so quando passera' anzi ho il sospetto che piu' vado avanti e piu' staro' male
non sai quanto coraggio infondi con la tua forza .... ho sempre letto i tuoi messaggi ma senza intervenire e ora che ti sento cosi' giù ho proprio bisogno di dirti che sei da ammirare e che i momenti brutti passeranno e passeranno le nuvole nere ... vedrai che prestissimo tornerai a sorridere perchè sei una bella persona e la vita ti porterà tante sorprese stupende e potrai consolarti di questo immenso dolore. Un abbraccio! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1869
Dolores ha scritto:Grazie ragazze... non vorrei intristire questo topic ma mi sento tanto giu'...
la cicatrice che tira e prude e la pancia ancora grossa mi impediscono di far finta di niente
non so quando passera' anzi ho il sospetto che piu' vado avanti e piu' staro' male
Forza Dolores! Ora stai male, ed è più che legittimo, ma tieni duro e vedrai che la vita ti restituirà la serenità che ora ti ha rubato!

#1870
inizio abbracciandoti, dolores...
leggendo man mano la tua storia mi sono affezionata a te e mi permetto di dirti che sei una persona speciale! purtroppo il dolore che hai dentro deve uscire e quindi sfogati, piangi e arrabbiati... solo elaborando questo brutto momento potrai rivedere il sole!
Noi siamo qui per sostenerti, consolarti, farti ridere e gioire con te per ogni passo avanti.
:wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1871
raffa che ti ha detto ieri il gine????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1872
Raffa com'è andata??

Donne ditemi una cosa...voi avete paura a stirarvi la mattina appena sveglie?
Io ho sempre avuto l'abitudine si stiracchiarmi un sacco, ora mi verrebbe naturale, specialmente dopo una notte passata su un fianco o sull'altro la mattina ho proprio bisogno di distendere il corpo...solo che ogni volta mi sento tutto concentrato sulla pancia e allora mi impaurisco e cerco di limitarmi, anche se non sempre ci riesco perché mi viene proprio automatico...farà male al bimbo? Ho sempre la sensazione che si "strappi" qualcosa :? :?
Immagine
Immagine

#1873
stellina che dici!

guarda che il tuo fagiolo non è mica attaccato per un filo :wink:
stiracchiati quanto vuoi
anzi lo "stretching" in gravidanza è consigliatissimo proprio per elasticizzare la muscolatura addominale o a fine gravidanza ti trovi tutta rattrappita
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1874
tidelady ha scritto:stellina che dici!

guarda che il tuo fagiolo non è mica attaccato per un filo :wink:
stiracchiati quanto vuoi
anzi lo "stretching" in gravidanza è consigliatissimo proprio per elasticizzare la muscolatura addominale o a fine gravidanza ti trovi tutta rattrappita
:D :lol:

Ti ho scandalizzato eh?!
Razionalmente lo so che penso delle scemate, ma a volte proprio non posso farne a meno :shock:

Meglio così, allora mi stiro tranquilla 8) :wink:
Immagine
Immagine

#1875
eccomi ragazze sono rientrata ieri alle 19.30 ma dopo una giornata così nn avevo neanche e forze per venirvi a rispondere, il gine mi ha detto che và tutto bene, il pupo è cresciuto di mezzo centimetro in nemmeno tre giorni, io devo stare solo un'pò a riposo e devo prendere buscopan, nn devo essere forte, perchè lui dice che quelle tremende contrazioni che ho nn mi fanno di certo bene devo cercare di tenere l'utero il più elastico possibile, invece io soffrivo da matti mi attorcigliavo su me stessa per i mal di pancia ma nn prendevo nulla :oops: e poi mi ha dato uno sciroppo per la stitichezza perchè anche quello nn mi fà molto bene, sforzarmi ogni tre gg in quella maniera pazzesca.
Stellina proprio ieri ho chiesto per il problema dello stiramento mattutino che mi sento tirare, mi ha detto che è normale e se ho capito bene ha detto che è un nervo all'interno dell'utero che però posso farlo ogni tanto.

Ieri vedendo quanto cresce questo bimbo mi è venuto proprio il sospetto che sia un maschietto :wink: :roll:
Immagine