La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doimo Cucine - Aiuto

#1
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che del settore di arredamento. Dato che dovro' acquistare a breve una cucina mi è stata nominata la DOIMO o in alternativa la MODA-CUCINA che sarebbe una DOIMO senza marchio. :shock: E' ovvio che sono allo sbando e vi chiedo cortesemente di darmi aiuti al riguardo con consigli o, se sono argomenti gia trattati, di darmi i Link della discussione. Grazie

#2
io ho tutto il gruppo doimo...e non ho mai sentito parlare di questa Moda...noi di Doimo abbiamo ARRITAL,DOIMO CUCINE E SICC...in ordine di prezzo e rifiniture....

#3
.... :( .....siccome sono in trattativa con un grossista che ha varie ditte ed oltre a DOIMO ha RECORD, NUOVA CUCINE, ATA, ZACCARIOTTO, EUROPLAC,VISMAP. Se le conosci come le classificheresti come qualita', DOIMO compresa.

#5
Grossista non è giusto, è un rivenditore di tutte quelle che ho elencato ed altre con uno sconto di un 20% minimo............ma non mi hai risposto

#6
Subentro io, Carmela tu vendi Doimo? Io mi sono fatta fare un preventivo per la Kata (4,50 m lineari, colonna forno frigo da 1,20, top in quarzo, tutta laccata lucida e a cestoni, pensile h72 a pacchetti, eldom whirpool), 13.500 euro.
Ora mi sono innamorata della Sidney, secondo te il preventivo sarà più alto della Kata?
Che ne pensi del modello Sidney?
Grazieeeee

#7
molto di piu' sui mobili si supera il 20 %.....la Sidney e' un incanto..noce o ebano...pero' costa...anche perche' se non metti qualche elmento che la caratterizza(quelli rotondi per capirci..o la gola..)e che la fa cara non e' piu' la Sidney...ma montata e' da occhi sballati...

#8
Integra ha scritto:.... :( .....siccome sono in trattativa con un grossista che ha varie ditte ed oltre a DOIMO ha RECORD, NUOVA CUCINE, ATA, ZACCARIOTTO, EUROPLAC,VISMAP. Se le conosci come le classificheresti come qualita', DOIMO compresa.
non le conosco tutte...ma record e' piu economica..zaccariotto e' buona..Doimo dipende dai modelli..la cromatica e quella che e'...la kendo..la Sidney sono signori modelli...

#9
Integra ha scritto:Grossista non è giusto, è un rivenditore di tutte quelle che ho elencato ed altre con uno sconto di un 20% minimo............ma non mi hai risposto
ahahahahah parte da uno sconto del 20 %..questo si che si chiama sconto...cmq scegli cio' che ti piace lasciando perdere gli sconti...

#10
carmela.cedrola ha scritto:
Integra ha scritto:Grossista non è giusto, è un rivenditore di tutte quelle che ho elencato ed altre con uno sconto di un 20% minimo............ma non mi hai risposto
ahahahahah parte da uno sconto del 20 %..questo si che si chiama sconto...cmq scegli cio' che ti piace lasciando perdere gli sconti...


Ok!!! Grazie mille per i chiarimenti

#11
Ciao Carmela, non è che per caso hai delle foto di Sidney montata? Sul sito ce ne sono solo 5 e quasi tutte uguali... io non avrò gli spigoli curvi perchè la cucina è lineare a va da parete a parete.. e sul lato opposto ho le due colonne.
Il mio budget è di 14mila euro... la vorrei laccata lucida con top in quarzo bianco (4,45m + 1,20m), basi miste (quelle da 90 a cestoni, le altre a battente), pensili vasistas da 60.
Eldom medi
Secondo te ce la posso fare?

sidney_doimo

#13
Ciao..
ho ordinato la sidney di doimo... l'ho vista in fiera e me ne sono innamorata.. ha un profilo elegantissimo, le gole le conferiscono un andamento lineare molto moderno. L'ho scelta rovere wengè e bianco platino per i pensili con biano bianco ultra slim..
Non è una cucina certamente economica ma utilizzando lo sconto fiera mi è costata meno del modello kata, considerando che le dimensini sono notevoli (4.36m. per 2.87m ) e così alla fine mi sono convinta.
Non vedo l'ora di vederla montata anche perchè in questa combinazione di colori non l'ho mai vista dal vivo!

#14
Wow! Tutti vogliono la Sidney! Anche secondo me è bellissima!!!!
Com'è la tua composizione? Aspettiamo le foto!!!

#15
... Questi ultimi mesi è passata in testa anche alle mie preferenze ... vedremo ... se tien botta :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77