La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:a me fa schifo il piano bianco.
fa orrore a vedersi ma soprattutto fa schifo ad usarsi (in laminato l'ho avuto così per 15 anni...mai più si macchiava con nulla, le righe si vedevan da lontano...bbbleha).
voto per un piano laminato ma grigio, meglio se non tinta unita, simil granito (…)
Il piano bianco, secondo me, sta anche bene con la cucina tutta nera, ma effettivamente il laminato bianco non è il massimo della praticità. Meglio quindi (come dice rananera) un grigio chiaro o addirittura un nero, però io lo sceglierei in tinta unita.

#17
il problema del nero tinta unita (bellissimo a vedersi sempre e comunque) è, almeno nei laminati che mi erano stati proposti, nelle ditate che si vedono come non mai...e nelle eventuali righine, graffietti, scalfitture che sul nero tinta unita risaltano come un brufolo in mezzo alla fronte di carla bruni :twisted:


tornando alla cucina in questione..
io più cerco di immaginarmi l'archetto...e più m'irrito a vedere la linea curva spezzata da 'sta caxxo di cappa che pende dal soffitto.
siccome non sarà tanto più indietro dell'arco (ad occhio direi quei 60cm di cassettiera, giusto?)...bhe a quel punto lì ci starà davvero troppo, troppo, troppo male
:?

#18
per quanto riguarda il top credo che alla fine sceglieremo un grigio come consigliato da rana,invece la cappa in questione è il modello elica wave
e la distanza tra l arco e la cappa credo sia sul metro

Immagine


e credo ci stia bene anche se si dovesse vedere dal soggiorno diciamo che non è come un cilindro che pende dal soffitto

#19
ahh
la cappa è una di quelle cose strane..ok, ok, allora ci può stare :wink:
grigio ma non tinta unita nè :wink:

#21
tinta unita, qualsiasi colore sia, in laminato, è a rischio graffichesivedono, ditatechesinotano se il colore è scuro ecc :wink:
grigio che si finge marmo...o anche più bello effetto lavagna spaccata o robe simili, ormai ne fan di tutti i tipi che manco sembran più laminati :wink: