La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Nessuno ha visto il Red Carpet prima degli oscar ieri notte?
C'erano alcuni vestiti davvero orrendi :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1997
tidelady ha scritto:io vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
forse l'avevo già scritto da qualche parte tempo fa
da adoloscente ho trovato sessualmente parlando intrigante......... giuliano ferrara :oops: :oops: :oops: :oops:
e mi vergogno tanto, ma è così :roll: :roll:
chissà che mi ha preso... lo trovavo "arrapante" :lol:
ok... dopo questa dichiarazione mi vergogno molto meno di ammettere che a me piace Ricky Memphis... :oops:
Immagine

#1999
tidelady ha scritto::lol: :lol: :lol: mi spiace aver scaturito tanto scalpore :oops: :lol:
è già tanto che non l'ho scritto subito dopo il pranzo :wink:
ehm, in questo clima di outing devo confessare che anche io ero del parere di tide...non so se fosse un'encefalite non diagnosticata, ma ho trovato le sue foto nel diario scolastico del liceo....ma aveva una folta chioma rossiccia, non era così grosso....insomma....mi ricordava molto questo altro mio idolo:
Immagine
(ustinov in quo vadis).... :oops:
:arrow: vispa, james spader era un altro grande...e fantastico... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2000
arale ha scritto:
tidelady ha scritto:io vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
forse l'avevo già scritto da qualche parte tempo fa
da adoloscente ho trovato sessualmente parlando intrigante......... giuliano ferrara :oops: :oops: :oops: :oops:
e mi vergogno tanto, ma è così :roll: :roll:
chissà che mi ha preso... lo trovavo "arrapante" :lol:
ok... dopo questa dichiarazione mi vergogno molto meno di ammettere che a me piace Ricky Memphis... :oops:
molto più comprensibile ai miei occhi di Tide sinceramente :wink: ..io non lo trovo brutto ricky memphis :D

#2001
solo a me piace christian slater???
Immagine
anche se il mio preferito in assoulto è lui
Immagine
nel cercare la foto ho cominciato a fare versetti adolescenziali senza accorgermi che mio marito mi spiava... mi ha leggermente insultato :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2002
savi77 ha scritto:
arale ha scritto:
tidelady ha scritto:io vi batto tutte :oops: :oops: :oops:
forse l'avevo già scritto da qualche parte tempo fa
da adoloscente ho trovato sessualmente parlando intrigante......... giuliano ferrara :oops: :oops: :oops: :oops:
e mi vergogno tanto, ma è così :roll: :roll:
chissà che mi ha preso... lo trovavo "arrapante" :lol:
ok... dopo questa dichiarazione mi vergogno molto meno di ammettere che a me piace Ricky Memphis... :oops:
molto più comprensibile ai miei occhi di Tide sinceramente :wink: ..io non lo trovo brutto ricky memphis :D
grazie savi!! le mie malefiche colleghe quando hanno voglia di ridere tirano sempre fuori 'sta storia, e ti farei sentire che grasse risate he si fanno!! :evil:
Immagine

#2003
Dolores ha scritto:solo a me piace christian slater???
Immagine
Eccomi all'appello!! (la foto però non si vede ) anche se ultimamente mi è peggiorato assai :roll:
Immagine
Immagine

:?
Immagine

#2008
e si è depilato le sopracciglia :shock:
gli uomini con le sopracciglia depilate mi fanno senso
Utente gemellata con Abigaille e Boo