La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
marina310170 ha scritto:
In Russia a me è capitato di tutto di più! :?
Bagni a saloon :shock: ....bagni SENZA porta :shock: :shock: ...bagni con muretti divisori che, sì, arrivavano a terra, ma finivano ad altezza spalle :shock: :shock: :shock: :shock: (e io sono 1.60! la mia amica di 1.80 soffriva parecchio!!!).... bagni talmente zozzi che non si più nemmeno lontanamente immaginare (all'università!!).....
In russia nel mio appartamento io praticamente avevo il bagno ricavato nel corridoio.. :) Una goduria se avevi ospiti..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#47
Lestat ha scritto:
marina310170 ha scritto:
In Russia a me è capitato di tutto di più! :?
Bagni a saloon :shock: ....bagni SENZA porta :shock: :shock: ...bagni con muretti divisori che, sì, arrivavano a terra, ma finivano ad altezza spalle :shock: :shock: :shock: :shock: (e io sono 1.60! la mia amica di 1.80 soffriva parecchio!!!).... bagni talmente zozzi che non si più nemmeno lontanamente immaginare (all'università!!).....
In russia nel mio appartamento io praticamente avevo il bagno ricavato nel corridoio.. :) Una goduria se avevi ospiti..
Ah, Les, io ci son stata per una quindicina di giorni nell'89 o nel 90....quando ancora la situazione non era tanto buona....mamma che tristezza!!!
In Moldavia siamo anche stati ospiti di un professore universitario, collega e amico di mio papà.....una persona considerata "benestante"....il suo palazzo era tutto al grezzo...cemento, punto. Il portone di ingresso senza il vetro, ma solo con la cornice....
E a casa dei suoi (anche loro considerati benestanti), il bagno era una casupola FUORI... in fondo al giardino.... :shock:
Per cui, trovare un bagno senza la porta era considerato "normale"...anzi, un lusso!!! :roll:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#48
in un autogrill ho trovato una cosa geniale :D
praticamente c'era il pavimento fatto di asfalto. posato sopra all'asfalto una griglia metallica e sopra a questa i wc. fra asfalto e griglia scorreva un rivolino d'acqua. risultato? il bagno più pulito che abbia mai visto :wink:

tornando dalla Germania ci fermiamo in Svizzera... vado in bagno e non c'è il gancio per la borsa :evil: allora anche gli svizzeri non sono perfetti... il gancio era dietro alla porta :wink:

possibile che sia così difficile concepire l'idea di mettere un gancio nei wc? non credo neppure costi una fortuna... all'università era una tragedia, soprattutto in inverno... borsa, borsa dei libri, cappotto e sciarpa :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#49
Un giorno d'estate sono andata al lago e lì c'era solo un bagno di quelli chimici che trasportano ai concerti. A un certo punto io e la mia amica non ce la facevamo più e prendiamo quest'iniziativa di andarci... entro... praticamnete c'era questa vasca piena di acqua iperdisinfettata (non c'era nemmeno un po' di cattivo odore!) e dentro l'acqua di tutto di più ("rifiuti" organici e non), mi sono fatta forza, mi sono avvicinata per fare la pipì... mi è venuto un conato di vomito e me la sono tenuta....mi è anche passato lo stimolo. Mai vista una cosa peggiore.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#50
alessia275 ha scritto:Un giorno d'estate sono andata al lago e lì c'era solo un bagno di quelli chimici che trasportano ai concerti. A un certo punto io e la mia amica non ce la facevamo più e prendiamo quest'iniziativa di andarci... entro... praticamnete c'era questa vasca piena di acqua iperdisinfettata (non c'era nemmeno un po' di cattivo odore!) e dentro l'acqua di tutto di più ("rifiuti" organici e non), mi sono fatta forza, mi sono avvicinata per fare la pipì... mi è venuto un conato di vomito e me la sono tenuta....mi è anche passato lo stimolo. Mai vista una cosa peggiore.
come ti capisco... è successo anche a me in una piazzola di sosta in Croazia! per poco non sboccavo... :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#51
tidelady ha scritto:la pipì più comica che ho mai fatto è stata in crociera era una notte di tempesta 8) mare forza 8 :shock: ed a me che scappava la pipì

mio marito vomitava l'impossibile e nn riuscivo proprio a farla in bagno, così sono andata nel bagno del corridoio

3/4 della pipì è uscita fuori :oops: non riuscivo stare in equibrio e seguire il senso della nave contemporaneamente :lol: :? tenendo conto che la pipì in tutti i casi va verticale e non gliene frega nulla del mare in tempersta

sono arrivata in camera stanca!
La mia pipì più comica è stata il giorno del matrimonio.
Ovviamente ad un certo punto della sera è toccato anche a me di dover andare in bagno.
Ho chiamato la mia "step mum" e le ho chiesto aiuto.
Per fortuna il bagno era pulitissimo, ma non è assolutamente facile barcamenarsi con un abito da sposa.
Porta del bagno chiusa, ma porta interna (quella che separava il wc) aperta, con lei che mi teneva su il vestito da una parte, io dall'altra ed entrambe con la speranza che beccassi il buco giusto (visto che ovviamente non mi appoggiavo!!) :lol: :lol:

#53
Erika ha scritto:La mia pipì più comica è stata il giorno del matrimonio.
Ovviamente ad un certo punto della sera è toccato anche a me di dover andare in bagno.
Ho chiamato la mia "step mum" e le ho chiesto aiuto.
Per fortuna il bagno era pulitissimo, ma non è assolutamente facile barcamenarsi con un abito da sposa.
Porta del bagno chiusa, ma porta interna (quella che separava il wc) aperta, con lei che mi teneva su il vestito da una parte, io dall'altra ed entrambe con la speranza che beccassi il buco giusto (visto che ovviamente non mi appoggiavo!!) :lol: :lol:
Io il giorno del matrimonio per andare in bagno ho chiesto l'aiuto delle amiche e..... la gonna l'ho sfilata e me l'hanno tenuta loro fuori dal bagno! :shock: ovviamente c'era un antibagno che è stato precluso a tutti finchè non ho finito! :lol: :lol:

#54
io ho tenuto fino a sera :wink:
la mia leggendaria resistenza è stata utile... ovvio che a casa non ne potevo più :lol:

ma davvero non ce l'avrei fatta... per questo genere di cose ho una pudicizia che sconfina nell'assurdo... se dovessi andare in ospedale non so... forse mi faccio esplodere la vescica ma è assolutamente da escludere l'idea della padella... mi viene proprio un blocco psicologico :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
luciola ha scritto:
Erika ha scritto:La mia pipì più comica è stata il giorno del matrimonio.
Ovviamente ad un certo punto della sera è toccato anche a me di dover andare in bagno.
Ho chiamato la mia "step mum" e le ho chiesto aiuto.
Per fortuna il bagno era pulitissimo, ma non è assolutamente facile barcamenarsi con un abito da sposa.
Porta del bagno chiusa, ma porta interna (quella che separava il wc) aperta, con lei che mi teneva su il vestito da una parte, io dall'altra ed entrambe con la speranza che beccassi il buco giusto (visto che ovviamente non mi appoggiavo!!) :lol: :lol:
Io il giorno del matrimonio per andare in bagno ho chiesto l'aiuto delle amiche e..... la gonna l'ho sfilata e me l'hanno tenuta loro fuori dal bagno! :shock: ovviamente c'era un antibagno che è stato precluso a tutti finchè non ho finito! :lol: :lol:
:lol: :lol: ricordo anche io!
solo che sono entrata da sola... ed ho pensato di rivoltarmi la gonna sulla testa
praticamente avevo un'aureola formato gigante :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
alessia275 ha scritto:Un giorno d'estate sono andata al lago e lì c'era solo un bagno di quelli chimici che trasportano ai concerti. A un certo punto io e la mia amica non ce la facevamo più e prendiamo quest'iniziativa di andarci... entro... praticamnete c'era questa vasca piena di acqua iperdisinfettata (non c'era nemmeno un po' di cattivo odore!) e dentro l'acqua di tutto di più ("rifiuti" organici e non), mi sono fatta forza, mi sono avvicinata per fare la pipì... mi è venuto un conato di vomito e me la sono tenuta....mi è anche passato lo stimolo. Mai vista una cosa peggiore.
Hai mai visto il film "storia di Josey"? Quello sulla prima denuncia da parte di una donna di molestie sul lavoro? C'e' una scena simile a quella da te descritta.. Solo che alcuni colleghi danno uno spintone al bagno chimico, che si ribalta con lei dentro insieme al contenuto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#58
casimira ha scritto: possibile che sia così difficile concepire l'idea di mettere un gancio nei wc? non credo neppure costi una fortuna... all'università era una tragedia, soprattutto in inverno... borsa, borsa dei libri, cappotto e sciarpa :twisted:
Io ho sempre previsto di metterli nei nostri wc.. :roll:
Il problema poi e' il vandalismo.. Cmq su alcuni pv abbiamo bagni piu puliti di un normale bagno casalingo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#59
luciola ha scritto:
Erika ha scritto:La mia pipì più comica è stata il giorno del matrimonio.
Ovviamente ad un certo punto della sera è toccato anche a me di dover andare in bagno.
Ho chiamato la mia "step mum" e le ho chiesto aiuto.
Per fortuna il bagno era pulitissimo, ma non è assolutamente facile barcamenarsi con un abito da sposa.
Porta del bagno chiusa, ma porta interna (quella che separava il wc) aperta, con lei che mi teneva su il vestito da una parte, io dall'altra ed entrambe con la speranza che beccassi il buco giusto (visto che ovviamente non mi appoggiavo!!) :lol: :lol:
Io il giorno del matrimonio per andare in bagno ho chiesto l'aiuto delle amiche e..... la gonna l'ho sfilata e me l'hanno tenuta loro fuori dal bagno! :shock: ovviamente c'era un antibagno che è stato precluso a tutti finchè non ho finito! :lol: :lol:
io sono andata tranquillamente visto che il vestito era talmente semplice e senza sottogonne che non c'era bisogno di aiuto...eppure un'invitata voleva accompagnarmi perchè secondo lei la sposa in bagno da sola non doveva andare :shock: mi sono eclissata 8)

#60
miiiiiiiiiiii.....io avrò un vestito intero per il matrimonio con diversi strati di tulle......

dovrò riunire il consiglio di stato.... :lol:

pensa se avrò l'immane sfortuna di avere il ciclo......non voglio pensarci..... :(