La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Una frase simpatica

#1
E prima i regali per gli sposi e poi per il battesimo, ora neccessito di voi per un'altra cosa...sabato 8 marzo io e la mia compagnia siamo invitati in pizzeria per festeggiare il compleanno di un nostro carissimo amico che compie 34 anni!
Il regalo stavolta lo abbiamo in programma, una vecchia radio tipo questa:
Immagine
sappiamo che lui sara' felicissimo per questo regalo perche' lui adora tutti sti oggetti stagionati, a me non che piaciono molto ma va bhe...ora pero' devo cervellarmi su cosa scrivere sul biglietto che accompagna il regalo!
Mi piacerebbe scrivere qualcosa di simpatico e divertente....a voi la parola!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#2
frase bastarda:
una radio d'epoca per te... perchè ormai la melodia della tua data di nascita sta diventando...antica :twisted:

frase mediabastarda:
perchè ascoltar musica moderna da questa radio antica è un po' come sentirti cantare l'ultima di vascorossi :twisted:

frase media:
un bell'oggetto d'epoca perchè...non son solo le radio che invecchiando diventan preziose, tu per noi sei la miglior radio anni '30 possibile :wink:

frase sdolcinata:
un pezzo raro che solo poche privilegiate persone possono apprezzare... tu ovviamente sei tra quelle.


frase iperglicemica:
questa radio antica va trattata con delicatezza e attenzione...un po' come la nostra amicizia, altrettanto preziosa.
entrambe valgon tutte le fatiche possibili 8)
Ultima modifica di rananera il 25/02/08 21:30, modificato 1 volta in totale.

#3
Ma che carine!!!!!!!!!Dimmi la verita':sono fior della tua mente o scoppiazzate in giro?
Ne aspetto altre e poi faccio un collage!Mi verete in mente voi poi leggere il biglietto :P
Quella bastarda mi piace assai
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#4
scopiazzo in giro solo le frasi d'amore...
sulle altre, bastarde in primis, in genere me la cavo da sola :twisted: :D

#5
Devo dire che ti vengono proprio spontanee!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#8
Stamattina sono stata invitata ad un altro compleanno domenica sera....thie', gli prendo due maglioni e un biglietto d'auguri di quelli gia' con la frase impostata, basta che mettiamo le firme alla fine!Resta pero' il problema di cosa sscrivere nel biglietto che accompagna la radio...su ragazzi, indegno2000, spari una battuta dietro l'altra e non mi dai un simpatico aiuto a questo mio GROSSO problema????? :lol:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#9
le frasi di rana sono uno spettacolo io ne sceglierei una tra quelle

rana sei mitica, ma non fanno una versione pocket da mettere in tasca?? ti porterei dietro per ogni evenienza...(tranne x le trombate, quelle le faccio da sola :lol: :lol: )
brilloccate ma disoneste

#11
rananera ha scritto:ehhhhnnnoeh chicca...così non valeeeeeeeee :twisted: :D :D :D
dici che sono stata avara??? :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#13
Sicuramente scrivero' una frase di rananera (quella bastarda mi piace molto) ma speravo di ampliarla un po' con qualcos'altro sempre di simpatico!!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#14
e c'hai pure ragione...
spremete quelle meningi sottoutilizzate sùsùsù che quando ci son da fare rendering per le cucine siete un fiume in piena mentre qui sonnecchiateeeeeeeee :twisted:

#15
Brava rananera incitiamo sta gente!!!!Su su non pretendo frasi a fiumi...ma piccoli torrenti anche mezzi secchi!!!!!!!
Possono essere frasi anche che non hanno nulla ache fare con la radio, se rientra nel discorso meglio ma non necessita!
Io guardo su internet ma sono tutte mielate!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!