La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
kikk@ ha scritto:nessun'altro ha voglia di mettere la foto della propria cucina bianca? potrebbe essere utile a chi sta per fare un acquisto simile.
la mia, nell'album in firma, è bianca lucida con zoccolo, profili, mensole ( e tavolo+ sedie) in rovere moro.
A breve metterò tende bianche con una fascia arancione e la Fly di Kartell arancioneCi sono già barattoli arancioni e sul tavolo runner arancione 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: tutti vogliono la cucina bianca...

#47
Patagonia ha scritto:
kikk@ ha scritto:e pure io! :D

però mi chiedevo se la scelta fosse azzardata o no.
insomma, tra dieci anni mi pentirò amaramente di questa scelta? passerà facilmente di moda? o il bianco è un classico?

un'altra cosa che volevo chiedervi era quali colori avete abbinato a queste cucine.
sui cataloghi di solito ci sono queste cucine, sì bellissime, ma tanto fredde senza accessori & co.

avete foto di vostre cucine bianche già arredate?
ciao, io sto per ordinare una Veneta, mod. Carrera bianco frassinato con top in quarz giallo. bellissima. :mrgreen:
ovviamente. :mrgreen:
bianco e giallo? mi incuriosisci!

Re: tutti vogliono la cucina bianca...

#48
kikk@ ha scritto:e pure io! :D

però mi chiedevo se la scelta fosse azzardata o no.
insomma, tra dieci anni mi pentirò amaramente di questa scelta? passerà facilmente di moda? o il bianco è un classico?

un'altra cosa che volevo chiedervi era quali colori avete abbinato a queste cucine.
sui cataloghi di solito ci sono queste cucine, sì bellissime, ma tanto fredde senza accessori & co.

avete foto di vostre cucine bianche già arredate?
Questo anno va molto di moda il bianco nelle cucine ma anche nella zona giornmo e notte!!!!

Cmq anche se è di moda in modo particolare questo anno non è che col passare degli anni non va più bene anzi il bianco è un colore che non è soggetto a mode in particolare cosi come il colore crema!!!
POLLY

Re: tutti vogliono la cucina bianca...

#49
kikk@ ha scritto:
bianco e giallo? mi incuriosisci!
Ero partita inizialmente con una sbandata tremenda per una Scavolini tutta giallo chiaro, stile anni '50. Poi ho visto il bianco frassinato della Carrera e me ne sono innamorata. Però il total white mi stufa e in ogni caso sono un po' fissata con il giallo, così abbiamo optato per un bel piano di lavoro lucido e giallo (non canarino, ovviamente!). La cucina rimane bella luminosa e mi piace il contrasto tra le ante "ruvide" e il piano lucido che riflette la luce. Inoltre le piastrelle sono le Pietre Native Marroni e sono tutti colori che legano molto... :D
sembrerà di stare in un tiramisù... marrone cioccolato e giallo crema pasticcera... :shock:
Ultima modifica di Patagonia il 26/02/08 10:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#50
effettivamente è la prima cosa che ho pensato mentre leggevo del bianco-giallo! :D :D :D

#52
E' vero...
in vacanza ne ho trovate tantissime di bianche e rosse;
il bello di una cucina bianca è che da l'idea di pulizia;
però ci vuole uno stacco; o il parquet sul pavimento, o uno schienale colorato, o il top particolare, o le maniglie strane, mensole colorate o in legno chiaro scuro ...un pò di creatività soggettiva....
se è un angolo ok perchè è come se restasse nascosta "dentro al muro" ma se supera i 2 mt e 50 tutta bianca bianca, muro bianco, piastrelle bianche bianche fa ospedale anni 70!!! magari con luce a neon è proprio tristengi!!!

#53
sono andata un po' in giro e in esposizione ci sono un sacco di cucine bianche! risultato : sonoa ncora più confusa! :lol:

#54
significa che non ti sei chiarita i tuoi gusti personali....

la cucina è come un ragazzo
ti deve prendere, non ti deve stancare, deve essere comoda, pratica e se è quella giusta ti piacerà in ciascun momento la guardi anche quando è tutta da riordinare e pulire!
Se non è così vuol dire che hai fatto il passo più grande della gamba e ti sei fidata più delle mode e degli altri che di te stessa
:wink:

Rana inside me!!!

#55
non confusa in quel senso.

praticamente mi sono accorta che guardavo solo le cucine bianche, ero come rapita! :D
però me ne piacevano più di una! per questo sono confusa, non so su quale modello buttarmi per prima! :lol:

#56
ma perchè se tutti vogliono la cucina bianca tutti i miei vicini di casa hanno la cucina rossa...come me ????:twisted: :twisted:
Serena

#57
mi sto addentrando sempre di più nel mondo delle cucine bianche...ma quante ce ne sono???????????????

bisognerebbe fare un topic riassuntivo :lol:

#58
:D :D :D :D :D :D settimana prox mi monteranno finalmente la mia ata ....pensili da 96 bianchi laminato lucido, senza maniglie...e basi e colonne rovere grigio!!!!accessori e parete libera.....rossi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora!!!wwwwwil bianco!!!!!buona domenica a tutti!!!! :D :D :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia