La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine con anta a poro aperto

#1
Ciao a tutti, visitando vari rivenditori di cucina mi sono "innamorato" delle cucine con anta "poro aperto".

Vi volevo chiedere se conoscevate delle marche che costruivno questo tipo di cucine.

Io finora ho trovato solo Stosa e Effequattro......qualcuno sò indicarmi altre marche e modelli.

Un saluto

#8
ma cos' è sto poro aperto..ne ho sempre sentito parlare e me lo immagino tutto brutto e magari anche con qualche punto nero....
:roll:
avete foto da farmi vedere?
Immagine


Immagine

#9
Lanternarossa ha scritto:ma cos' è sto poro aperto..ne ho sempre sentito parlare e me lo immagino tutto brutto e magari anche con qualche punto nero....
:roll:
avete foto da farmi vedere?
Il poro aperto è stupendo... noi abbiamo fatto realizzare gli infissi e le porte in frassino laccati a poro aperto: -> questo è il link <-

Nella terza foto si vede bene il dettaglio! :wink:
Immagine

commenti qui

Anche Veneta Cucine?

#12
aria78 ha scritto:Febal:trimmer e kelly.Trimmer molto bella.
Io sto per prendere una Veneta Cucine mod. Carrera, frassinato bianco. Anche questo rientra nel tipo foro aperto, giusto? :?:
Se mi dite di no proverò a farmi fare un preventivo anche sulla Febal Trimmer...
Questo è un tipo di finitura che a me e al mio fidanzato piace molto, in camera avremo anche l'armadio Alf bianco a foro aperto. ci hanno proposto anche i soggiorni così, sempre Alf se non ricordo male.
Immagine

#14
aria78 ha scritto::oops: io non conosco i modelli della veneta
OPS... a vedere le finiture sembrano uguali, però la Veneta chiama queste anche "frassinato"...
Immagine

Re: Anche Veneta Cucine?

#15
Patagonia ha scritto:
aria78 ha scritto:Febal:trimmer e kelly.Trimmer molto bella.
Io sto per prendere una Veneta Cucine mod. Carrera, frassinato bianco. Anche questo rientra nel tipo foro aperto, giusto? :?:
Se mi dite di no proverò a farmi fare un preventivo anche sulla Febal Trimmer...
Questo è un tipo di finitura che a me e al mio fidanzato piace molto, in camera avremo anche l'armadio Alf bianco a foro aperto. ci hanno proposto anche i soggiorni così, sempre Alf se non ricordo male.
Ciao Patagonia, io ho visto anche la Devon di effequattro e mi è piacuta molta.......solo che sto cercando anche altre marche per poter capire meglio!! quindi se ti capita dai un occhiata :lol:

Una cosa invece che centa poco con la cucina, come ti trovi con l'armadio Alf??
.......anche a me piace il poro aperto di alf
Un saluto