La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e quindi? non va in giro da solo? i miei non avevano idea di tante cose che facevo... una volta ho aperto in due il vestito... quel giorno hanno scoperto che sì, in effetti mi arrampicavo sul vecchio cancello... sì, quello tutto arrugginito con le lance sopra :roll:
mi hanno intimato di non farlo mai mai più... ma al di là del cancello c'era un giardino da frutta incustodito... :wink:

e ti ripeto che i miei non sono stati genitori assenti :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
casimira ha scritto:e quindi? non va in giro da solo?
...........
e ti ripeto che i miei non sono stati genitori assenti :roll:
quoto tutto.
non si può stare sempre coi nostri figli per paura che a loro accada qualcosa, non si può farli vivere sotto la campana di vetro perchè non impareranno nulla dalla vita così. :roll:
con questo non dico che bisogna essere scapestrati e mollarli dove capita :roll:

cmq quì mi pare di capire che sia quasi sicuro che è stato "qualcuno" a buttarli lì........ :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
si... lo so che avete ragione.... è vero sono una mamma un po' troppo apprensiva... ma ripeto.... il sindaco ed altre autorità del paese non potevano porre rimedio a quel posto così pericoloso (a parte il fatto che qualcuno li puo' aver uccisi prima di buttarli laggiu'......)... anche perchè quel bimbo che è caduto laggiu' si sarebbe potuto ammazzare.... cosi' i cadaveri invece di due potevano essere tre.......

#19
wanda... tu hai ragione, bicognerebbe mettere in sicurezza soprattutto i pozzi e simili... però fatti una ragione del fatto che, se ne avrà la possibilità, il pupo cercherà la cosa più avventurosa...

ovvio, se vivi in città ed è tutto asfaltato c'è poco da fare avventure... al massimo se è sveglio gli verrà la mania di fare la spia... io ho fattoa nche questa, mi segnavo su un quaderno cosa facevano le persone del mio quartiere, a che orari le incontravo e simili :lol:

ma quando andavamo in montagna... usciva la selvaggia che c'è in me :wink: penso che sia normale e sano... e quando sarà il mio momento di sguinzagliare il pupo cercherò di dimenticarmi le cose che facevo... altrimenti non lo lascerei uscire dal giardino... eppure adoravo andare a caccia di lumache... mettendo le mani nelle mulattiere... sai che divertente se trovavo una vipera? i bambini sono incoscienti... ma è il profumo dell'infanzia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
casimira ha scritto:wanda... tu hai ragione, bicognerebbe mettere in sicurezza soprattutto i pozzi e simili... però fatti una ragione del fatto che, se ne avrà la possibilità, il pupo cercherà la cosa più avventurosa...

ovvio, se vivi in città ed è tutto asfaltato c'è poco da fare avventure... al massimo se è sveglio gli verrà la mania di fare la spia... io ho fattoa nche questa, mi segnavo su un quaderno cosa facevano le persone del mio quartiere, a che orari le incontravo e simili :lol:

ma quando andavamo in montagna... usciva la selvaggia che c'è in me :wink: penso che sia normale e sano... e quando sarà il mio momento di sguinzagliare il pupo cercherò di dimenticarmi le cose che facevo... altrimenti non lo lascerei uscire dal giardino... eppure adoravo andare a caccia di lumache... mettendo le mani nelle mulattiere... sai che divertente se trovavo una vipera? i bambini sono incoscienti... ma è il profumo dell'infanzia :wink:

bella questa frase che hai scritto 'il profumo dell'infanzia...' da un senso poetico in mezzo a tanta sventura :wink:

#21
è che se ripenso a quei giorni... li sento proprio avvolti da un profumo... dolce e fresco.
io sono una persona nostalgica e malinconica di natura, lo sono fin da bambina... e appunto non posso pensare a ricordi più belli di quelle lumache, del cancello rugginoso, delle rocce spioventi... 2000 cose potenzialmente pericolose e rivestite di magia dalla nostra immaginazione.

se penso a quella gioia non posso pensare di negarla a qualcun'altro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
avevo scritto un post un po' lunghino, ma è sparito prima che l'inviassi

sono in pena anch'io per quello che è successo
i bimbi sono di tutti, nel senso che ognuno di noi si sente responsabile non solo dei propri, ma anche degli altri
e non so capacitarmi come in un paese, dove tutti o quasi si conoscono, possano accadere cose simili

#26
Ho letto tutto... non ho parole :shock:

Se fosse vero che è stato il padre..mi piacerebbe tornare alla pena di morte
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:Ho letto tutto... non ho parole :shock:

Se fosse vero che è stato il padre..mi piacerebbe tornare alla pena di morte
a me piacerebbe tornare all'occhio x occhio dente x dente.
stai chiuso in un buco al buio e al freddo, finchè non muori di fame e di stenti. :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
c'era la testimonianza di quel bimbo che aveva giocato con loro alla fontana
diceva che i bimbi erano andati via col padre, in macchina
se lo ricordava perchè il padre l'aveva rimproverato in quanto aveva schizzato i figli
sarà vero???