La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:? Vista la foto della stanza!!!
Sono entrambi vetri bellissimi... ma, io, quello Oceano non ce lo vedo benissimo col colore giallo della parete... quello caffè... mi pare un colore troppo elegante/importante x dividere la cucina dalla sala (forse la vedrei meglio tra ingresso e sala... :? )


Senti ma quella è la finestra "importante"!?!!??
Non mi pare che spicchi troppo... (io nella sala ne avrei 2 così... mumble!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Estratti.Naturali ha scritto: :lol: :lol: :lol: bellissimo il collage, li facevo anche io :lol: :lol:
ah si? :p
allora te ne metto un'altra :twisted:

la foto nr 4 è quella preferita dal mio ragazzo.
Poi ci sarebbe anche la variante della struttura wengè con vetri ambra..
wengè sarebbe come il colore dei mobili, forse troppo "uguale" :?

#19
Vivy ha scritto::? Vista la foto della stanza!!!
Sono entrambi vetri bellissimi... ma, io, quello Oceano non ce lo vedo benissimo col colore giallo della parete... quello caffè... mi pare un colore troppo elegante/importante x dividere la cucina dalla sala (forse la vedrei meglio tra ingresso e sala... :? )


Senti ma quella è la finestra "importante"!?!!??
Non mi pare che spicchi troppo... (io nella sala ne avrei 2 così... mumble!!!)
Nella foto nn si vede bene la porta finestra... ma nella visione d'insieme in effetti è un po' "imponente" :oops:
Credo che la coprirò con una tenda :?

Ma allora che tipo di porta ci vedresti tu?
Considera che, è vero, divide la cucina dalla sala ma la sala è la prima cosa che vedi entrando nell'appartamento...

#20
non pensi che.. avendo noi porte piu' piccole rispetto a quelle della foto..l'effetto possa cambiare? :roll: ...a me viene il dubbio..ho paura che piu' piccole non facciano lo stesso effetto..un po' come gli armadi scorrevoli a 3 0 2 ante :roll: ...e' un pensiero :roll:

#22
SOPHIE ha scritto:non pensi che.. avendo noi porte piu' piccole rispetto a quelle della foto..l'effetto possa cambiare? :roll: ...a me viene il dubbio..ho paura che piu' piccole non facciano lo stesso effetto..un po' come gli armadi scorrevoli a 3 0 2 ante :roll: ...e' un pensiero :roll:
noooo :shock:
avevo già abbastanza dubbi :?

Scherzo :)

#23
mentina ha scritto:Ma allora che tipo di porta ci vedresti tu?
Considera che, è vero, divide la cucina dalla sala ma la sala è la prima cosa che vedi entrando nell'appartamento...
:) Mi sto scaricando il catalogo x vedere se c'è qualcosa!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Vivy ha scritto:
mentina ha scritto:Ma allora che tipo di porta ci vedresti tu?
Considera che, è vero, divide la cucina dalla sala ma la sala è la prima cosa che vedi entrando nell'appartamento...
:) Mi sto scaricando il catalogo x vedere se c'è qualcosa!!! :wink:
il catalogo è immenso!!
15 MB :shock:

cmq secondo voi il mobiliere sarebbe in grado di riprodurmi tutto l'insieme in scala? Ovvero, sala con mobili + porta finestra? :?
chiedo troppo? :oops:

#25
:? Che PDF faticoso da esaminare... uff!!!
Dunque... immaginandomi quel giallo sul muro... ho pensato o al vetro Vaniglia o a quello Nuvola...(come mai Nuvola l'avevi escluso?)

:? Però guardando sul pdf tutta la gamma di colori, con sfondo nero, penso che non renda facile prendere una decisione!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#26
Vivy ha scritto::? Che PDF faticoso da esaminare... uff!!!
Dunque... immaginandomi quel giallo sul muro... ho pensato o al vetro Vaniglia o a quello Nuvola...(come mai Nuvola l'avevi escluso?)

:? Però guardando sul pdf tutta la gamma di colori, con sfondo nero, penso che non renda facile prendere una decisione!!!
In effetti nuvola è caruccio :)
Ma nn richiamerebbe cmq l'oceano? certo, tonalità diverse ma temo che l'effetto sia + o - quello :?
+ che altro, se lo scelgo troppo "spento" ho paura che l'alluminio della struttura nn abbia + molto senso :roll:

#27
:? Ma sai che ti dico!??!? che è un po' difficilotto immaginarsi 'ste cose se non si vede il vetro da vicino; almeno x avere idea del grado di trasparenza... e l'effetto di luce che riceve...
Nel pdf ho visto un paio di ambientazioni che mi han fatto dire "ah questo potrebbe andarci"... e poi leggevo il vetro: Oceano... o Ambra...

E' un bel casotto!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Vivy ha scritto::? Ma sai che ti dico!??!? che è un po' difficilotto immaginarsi 'ste cose se non si vede il vetro da vicino; almeno x avere idea del grado di trasparenza... e l'effetto di luce che riceve...
Nel pdf ho visto un paio di ambientazioni che mi han fatto dire "ah questo potrebbe andarci"... e poi leggevo il vetro: Oceano... o Ambra...

E' un bel casotto!
vero :(

#30
La casa mi sembra sia improntata a uno stile "fusion"... quelle porte invece mi sembrano troppo "Tehcno"....