La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sis ha scritto:
stefania_b ha scritto:anna mi sa che siamo almeno in due (tre se conosco kali :roll: ) :wink:
... 4 :wink:
5 :wink:

#32
C'è poco da investigare. è l'ennesima presa per il "censured" a danno di noi utenti (cretini) che gli facciamo (con i nostri click) guadagnare soldi in pubblicità.
Chiamasi businnes... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
:lol: :lol: :lol:
Tutti investigatori su questo forum eh? :wink: :lol:

Beh comunque.... se i miei sospetti fossero veri.... la cosa mi fa alquanto schifo :? addirittura creare falsi messaggi da vecchi utenti per "far finta" che l'argomento interessi a qualcuno :roll: :shock: :? :? :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
bertok ha scritto:C'è poco da investigare. è l'ennesima presa per il "censured" a danno di noi utenti (cretini) che gli facciamo (con i nostri click) guadagnare soldi in pubblicità.
Chiamasi businnes... 8)
Io non la vedo proprio in questo modo :roll: mi spiego meglio: il forummaster, per quanto mi riguarda, è libero di fare e creare nuove sezioni sul forum, senza per questo dover chiedere pareri o consensi a noi utenti (se non ci sta bene ce ne andiamo, mica siamo incatenati :wink: )
Il fatto che abbia fatto finta di chiedere i nostri consensi..... quello mi schifizza assai :evil:
Se poi, come sembra, le risposte (guarda caso favorevoli) di Anthea sono pure finte :shock: beh questa mi pare una caduta di stile veramente colossale :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
scusate ma allora le nuove sezioni sono state richieste(tipo movida o consigli e rimedi)o le hanno create senza prima chiedere un parere?io non ci ho capito nulla...mi sono trovata sezioni i più e quella in effetti col parere di Anthea mi è parsa "strana"come ad Anna :roll:

#36
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:C'è poco da investigare. è l'ennesima presa per il "censured" a danno di noi utenti (cretini) che gli facciamo (con i nostri click) guadagnare soldi in pubblicità.
Chiamasi businnes... 8)
Io non la vedo proprio in questo modo :roll: mi spiego meglio: il forummaster, per quanto mi riguarda, è libero di fare e creare nuove sezioni sul forum, senza per questo dover chiedere pareri o consensi a noi utenti (se non ci sta bene ce ne andiamo, mica siamo incatenati :wink: )
Il fatto che abbia fatto finta di chiedere i nostri consensi..... quello mi schifizza assai :evil:
Se poi, come sembra, le risposte (guarda caso favorevoli) di Anthea sono pure finte :shock: beh questa mi pare una caduta di stile veramente colossale :roll:
anna...scusa, ma per cadere di stile bisogna averlo.
e chi lo ha..non cade.
Capisciaaaammme! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
savi77 ha scritto:scusate ma allora le nuove sezioni sono state richieste(tipo movida o consigli e rimedi)o le hanno create senza prima chiedere un parere?io non ci ho capito nulla...mi sono trovata sezioni i più e quella in effetti col parere di Anthea mi è parsa "strana"come ad Anna :roll:
Tutte le altre nuove sezioni sono state create su richiesta (movida, consigli & rimedi, giardino), solo quella sugli outlet è stata creata senza nostre richieste.
Erano state anche richieste delle modifiche (per esempio eliminare la sezione sondaggi) o la creazione della sezione complementi, decorazione ecc.... ma nesuno si è neanche preso la briga di rispondere a queste richieste :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Anna73 ha scritto:
difra ha scritto:buongiorno forum...

io l'anthea l'ho vista comparire (da quando sono qui...) la sera in cui il FM ha messo i due topic dell'outlet e dei negozi..

e lei è intervenuta!
la cosa mi ha stupito!

è un elemento in più per investigare???? :wink:
Sono entrata per la prima volta in quella sezione proprio dopo aver letto questo tuo topic e..... non solo mi sono stupita come te degli interventi di Anthea (ma guarda che caso..... un utente iscritto dal 2003/04 che ha scritto pochissimi messaggi :roll: e poi magicamente ricompare :roll: ) ma ho avuto anche un sospetto poco piacevole :roll: a me sembra che in quella sezione "se la cantino da soli" :shock: :roll: :? (ma magari sono malfidente io :oops: )

devo dirti la verità...

quando quella sera ho visto questo... mi è sembrato di vedere o due piccioni che ttttttubavano... :wink:


o due furboni che.....
a voi l'ardua sentenza!

e devo dire la verità che il forum mi è caduto veramente in bassoooooooo
(e sono alta! :wink: )
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
Anna73 ha scritto:
savi77 ha scritto:scusate ma allora le nuove sezioni sono state richieste(tipo movida o consigli e rimedi)o le hanno create senza prima chiedere un parere?io non ci ho capito nulla...mi sono trovata sezioni i più e quella in effetti col parere di Anthea mi è parsa "strana"come ad Anna :roll:
Tutte le altre nuove sezioni sono state create su richiesta (movida, consigli & rimedi, giardino), solo quella sugli outlet è stata creata senza nostre richieste.
Erano state anche richieste delle modifiche (per esempio eliminare la sezione sondaggi) o la creazione della sezione complementi, decorazione ecc.... ma nesuno si è neanche preso la briga di rispondere a queste richieste :roll:
è quello che ripeto da una vita...
ma come vedi il FM ci lecca, ci chiede...ma solo per il puro e mero interesse.
Di quello che importa a noi utenti seppur piccole modifiche non glie ne può fregà di meno.
Pero noi lo aiutiamo a vendere la pubblicità...
Certo lui nn ne ha la responsabilità, poichè possiamo sempre andare in altri lidi se non ci stà bene.
Ma la cortesia, almeno quella non l'ha mai usata, nemmeno per avvisarci di tutti i blocchi del forum per lavori o modifiche.
Non è obbligato, ma lo stile adoperato parla da solo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
difra ha scritto:o due furboni che.....
a voi l'ardua sentenza!
Eh eh eh.... io sono ancora + malpensante di te :lol: a me non son sembrate 2 pensone ma 1 sola (se Steve ha superpoteri.... immagino che il forummaster ne abbia ancora di + :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
pace divina!!!!
sapete che non mi ero accorta di niente????
vengo giù dai monti con la piena iooooo.....

essere malfidenti non fa mai male
investigate e poi comunicate gli esiti
grazie a tutti gli ...attenti...del forummmm

#43
Steve1973 ha scritto:Piccoli Sherlock crescono... :lol: :lol: :lol:

Non montate castelli in aria. Vi assicuro che non c'è niente di così contorto. :wink:
quindi tu sai?!?! Allora dicci tutto quello che sai!!!
The sisterhood of The Calf 40

#45
Anch'io quoto e come ho già detto di là condivido l'idea di bertok e di bluemarea
Utente gemellata con Abigaille e Boo