La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dolores ha scritto:Grazie...
La base devo farla stretta x esigenze di spazio... bagno stretto e fianchi larghi non sono molto compatibili!!!
Cmq Domovoy, visto che hai anche tu lavabi sospesi mi puoi dire qualcosa sul discorso schizzi?
Come si fa a non bagnare in giro quando si chiude l'acqua?
Hai presente il mio lavabo?? Ho il nuda di flaminia che è un metro!!! :lol: :lol:

L'asciugamano io l'ho messo sull'asta della tavola su cui appoggia...cade una goccia a terra ma ho messo un tappeto blu bellissimo che assorbe tutto.

#47
Dolores ha scritto:Grazie Winky, ma io il bagno lo vogliooo :cry: :cry:
E' che essendo cosi' piccolo non so cosa metterci dentro... trovare un bobiletto carino e profondo e' quasi impossibile... o sono aperti (e non mi piace tanto il sifone a vista) o hanno un moncherino di cassetto... non mi piace!
Anche questa non mi dispiace, avrebbe il sifone nascosto ma e' troppo profonda...
Immagine
E' STUPENDO....... MA DI CHI E'? E IL SITO?......

#48
sere ha scritto: E' STUPENDO....... MA DI CHI E'? E IL SITO?......
Che vergogna... no me lo ricordo.. stavo smanettando in Internet e l'ho trovato, lunedi rifaccio il percorso e ci arrivo... e' che non mi ricordo il sito di partenza e devo domandarlo ad una collega...

Grazie mille... e' fatta!!!!!

#49
Ciao a tutti!!!! :lol: :lol: :o :o :lol: :lol: :o :D
Le faccine sorridenti sono dovute al fatto che ho appena consegnato a mio papa' che consegnera' a minuti al suo idraulico di fiducia l'ordine finale-definitivo-irrevocabile per il mio bel bagnetto!!!!!
Con cio' vorrei ringraziare tutti (primo fra tutti Andrea che mi ha sostenuto anche via mail) per avermi supportato (e sopportato) e consigliato.
Mi rendo conto che il mio equilibrio interiore se n'era andato a quel paese, e mi avete dato davvero una mano.
Ora, salvo imprevisti (incrociamo le ditaaaaa :? :? ) e' fatta, e fra un mesetto avro' il mio bel bagno finito.
Non vedo l'ora di postarvi le foto, ho ammirato le vostre bellissime case e ora vorrei anche i vostri commenti sulla mia (anche se so gia' che mi direte "tutto sto baccano x sto misero bagnetto???")!

Vi abbraccio forte e vi auguro una stupenda giornata e un meraviglioso inizio di settimana come e' stato il mio! :D
Deborah