La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
grazie elle!!
purtroppo questa settimana niente visitina al negozio perchè ieri, causa rottura smart, mi sono dovuta prendere un giorno di ferie.
in più ora siamo con un auto sola quindi nada. :?



a proposito:ordinate le fedi :D
abbiamo preso le unoarre classiche in oro giallo da 5gr(mi pare :oops: ).....all'interno ci sarà nmome e data.
arrivano tre una ventina di giorni 8)
ho iniziato a stampare i biglietti delle bomboniere e messo sotto la suocera a scrivere le partecipazioni :D
sabato siamo andati all'agenzia e abbiamo anche scoperto che sono convenzionati con expedia.it ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiii!!!
in settimana sarà pronto il preventivo e, se non si discosta troppo dal sito expedia, faremo tutto in agenzia e faremo lì la lista nozze :D
Ultima modifica di paprina il 26/02/08 16:02, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4113
iale ha scritto:idem anch'io...

non mi perderei x nulla al mondo i momenti frenetici degli arrivi (anzi, mi è piaciuto tantissimo rivedere quelli del mio matrimonio su un filmino amatoriale!) x non parlare dell'ingresso della sposa...
(ci vorrebbe la faccina sognante...)
dovrebbe essere così, ma non so perchè in alcuni posti c'è questa usanza orribile di arrivare tardi....forse perchè anche le spose tardano parecchio, tipo un'ora...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4114
SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4115
silbhe ha scritto: dovrebbe essere così, ma non so perchè in alcuni posti c'è questa usanza orribile di arrivare tardi....forse perchè anche le spose tardano parecchio, tipo un'ora...
sarà anche tradizione, ma x rispetto verso le persone che mi aspettavano non ho nemmeno pensato al fatto di arrivare in ritardo... :? chissà perchè è nata questa cosa... :?:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4117
iale ha scritto:
silbhe ha scritto: dovrebbe essere così, ma non so perchè in alcuni posti c'è questa usanza orribile di arrivare tardi....forse perchè anche le spose tardano parecchio, tipo un'ora...
sarà anche tradizione, ma x rispetto verso le persone che mi aspettavano non ho nemmeno pensato al fatto di arrivare in ritardo... :? chissà perchè è nata questa cosa... :?:
non so che dirti....ma sono d'accordo con te. alla fine sai che penso? chi vuole venire e seguire tutto, venga. degli altri...chissenefrega? si vede che non ci tenevano! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4118
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Immagine
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4120
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io l'ho fatto perchè così mi ha suggerito il parroco... in realtà credo che sia il cane che si morde la coda: tutti credono che l'orario sulla partecipazione sia finto e quindi arrivano più tardi, chi scrive la partecipazione lo sa e allora bara sull'orario...
Io allora sono un'invitata atipica :roll: non mi sono mai permessa di arrivare tardi ad un matrimonio, mi sembrerebbe una grave mancanza di rispetto (specie nei confronti della sposa che deve essere l'ultima ad arrivare :wink: ) :roll:
Anzi.... di solito arrivo sempre con largo anticipo (ma questo è un mio difetto e lo faccio sempre :oops: )
Anch'io...perchè ho sempre paura di arrivare dopo la sposa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4121
loremir77 ha scritto:SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Evvai!!!
Emozionata?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4122
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Immagine
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4124
ALLISON ha scritto:
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Immagine
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spirittttossse.. :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4125
Ragazze... ma sapete che ci ho fatto caso solo ora che il mio contatore non ha più la scritta "2 mesi e...."
Vedere "- 1 mese e....." mi ha fatto venire l'ansia!!!!!! :?
Immagine
Immagine