La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Bastarda ma non troppo....

Volevamo stupirti con effetti speciali…. regalandoti un bell’home teathre hi-tech modernissimo, magari con cover in acciaio nero satinato e led luminescenti….
Ma poi ci siam detti: ma facciamogli qualcosa che più si confà alla persona e all’età…..e allora beccati questa qua!!

Variante….
…ma vista la persona e la veneranda età…..beccati questa qua!

Variante 2
...ma visto che sei un vecchio TRANSistor....beccati questa qua!!

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#18
mi piacciono molto tutte e tre le versioni alpì :twisted:
quella di clà però è più tenerella :wink:

#20
rananera ha scritto:mi piacciono molto tutte e tre le versioni alpì :twisted:
quella di clà però è più tenerella :wink:
8)
Miky la voleva un po' bastarda!
Quella di Clà è molto carina ma non c'è niente di bastardo! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#21
p777 ha scritto:un pezzo d'antiquariato per un pezzo di mer...
tanti aguri

troppo cattiva.......? :)
Se gli scrivo questa sul biglietto....mi caccia dalla festa!!!Pero' quelle di priam sono favolose...ora elaboro prendo un po' di qua e un po' di la
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#22
Cosa dite:


Volevamo stupirti con effetti speciali… regalandoti un bell’home teathre hi-tech modernissimo, magari con cover in acciaio nero satinato e led luminescenti…. ma poi ci siam detti: perche' non fargli qualcosa che più si adatta alla persona e all’età…cosi ecco un bel oggetto d'epoca .... perchè ormai la tua data di nascita sta diventando...antica!
Tanti auguri :wink:


Non ho citato la radio altrimenti addio sorpresa visto che di solito si legge prima il biglietto e poi si scarta il regalo!La frase mi piace davvero molto, voi che dite???
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#24
Grazie a tutti per l'aiuto!Ve ne sono grata!!!! :D
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#25
Anche per me ok!

Prego! E fai sapere se è stata gradita!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#26
Sabato 8 marzo abbiamo festeggiato il compleanno del mio amico e mentre leggeva ad alta voce il biglietto mi siete venuti in mente tutti voi!!!Il biglietto e' stato molto gradito come pure il regalo!!!!
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato!!! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!