La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
paprina ha scritto:grazie elle!!
purtroppo questa settimana niente visitina al negozio perchè ieri, causa rottura smart, mi sono dovuta prendere un giorno di ferie.
in più ora siamo con un auto sola quindi nada. :?



a proposito:ordinate le fedi :D
abbiamo preso le unoarre classiche in oro giallo da 5gr(mi pare :oops: ).....all'interno ci sarà nmome e data.
arrivano tre una ventina di giorni 8)
ho iniziato a stampare i biglietti delle bomboniere e messo sotto la suocera a scrivere le partecipazioni :D
sabato siamo andati all'agenzia e abbiamo anche scoperto che sono convenzionati con expedia.it ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiii!!!
in settimana sarà pronto il preventivo e, se non si discosta troppo dal sito expedia, faremo tutto in agenzia e faremo lì la lista nozze :D
ciao papri, ho visto i vestiti, sono tutti belli...
personalmente il bicolore non mi piace molto, anche se quello bianco/nero fatto in bianco/rosso deve essere una favola!
(io mannaggia mi sono persa la tua foto in abito elegante al matrimonio dei cognatini (giusto?)...)
hai provato poi le fedi piatte?
a me piacevano motlo!
dove intend andare in viaggio?
Immagine

#4127
ciao ragazze ogni tanto passo anche io a salutare...
ieri ho saputo che la mia nonna mi regalerà il vestito :lol: che bella notizia...ora mi resta solo di rimettermi in forma:-)
come detto in privato mi piace molto lo stile del vestito di hella, ma credo proprio che fino a quando nn lo proverò nn capirò cosa mi piace.
ora scappo, un saluto a tutte:-)

#4128
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:SIAMO PUBBLICATI.. :P :P

ci siamo solo noi in bacheca per ora.. :lol: :lol:

irruzione rimandata.. :wink:
Evvai!!!
Emozionata?
si.. molto.. :)
ho fatto anche la foto col cellulare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4129
fa effetto leggere sposo sposa
si è emozionato però più il bianconiglio di me quando le abbiamo viste appese, io mi sono emozionata nel leggere quelle religiose
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4130
elemauli ha scritto:ciao ragazze ogni tanto passo anche io a salutare...
ieri ho saputo che la mia nonna mi regalerà il vestito :lol: che bella notizia...ora mi resta solo di rimettermi in forma:-)
come detto in privato mi piace molto lo stile del vestito di hella, ma credo proprio che fino a quando nn lo proverò nn capirò cosa mi piace.
ora scappo, un saluto a tutte:-)
ciao ele......fatti segnare in prima pagina......manda mp a paprina! :P

#4131
alice7 ha scritto:fa effetto leggere sposo sposa
si è emozionato però più il bianconiglio di me quando le abbiamo viste appese, io mi sono emozionata nel leggere quelle religiose
eeeelllissss...
ma le TUE partecipazioni a che punto stanno? :roll:

e il bianconiglio produce abbastanza bomboniere? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4132
picco le fedi piatte le ho provate ma..............mancava quel qualcosa che invece mi è scattato quando ho provato quella tondeggiante.
le piatte sono molto molto belle.........ma non c'era magia :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4133
a me quelle religiose non hanno fatto effetto
sono esposte in un angolo buio in una bacheca tristissma

è carina invece la bachechina del comune, in legno chiaro, con sopra un semicerchio con dentro la scritta (a lettere di legno) PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
al posto del vetro però, c'è una rete metallica, tipo la rete delle galline :lol: forse per far prendere aria alle carte :lol:
è da quando ero piccola ce sta bachechina mi affascinava
Immagine

#4134
piccolissima ha scritto:a me quelle religiose non hanno fatto effetto
sono esposte in un angolo buio in una bacheca tristissma

è carina invece la bachechina del comune, in legno chiaro, con sopra un semicerchio con dentro la scritta (a lettere di legno) PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
al posto del vetro però, c'è una rete metallica, tipo la rete delle galline :lol: forse per far prendere aria alle carte :lol:
è da quando ero piccola ce sta bachechina mi affascinava
prova a buttarci dentro del mangime pei polli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4135
ma solo io le pubblicazioni non me le sono minimamente filate?? :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4136
paprina ha scritto:picco le fedi piatte le ho provate ma..............mancava quel qualcosa che invece mi è scattato quando ho provato quella tondeggiante.
le piatte sono molto molto belle.........ma non c'era magia :D
è vero... la magia se non c'è, non c'è...
anche a me è scattata per le fedi che poi ho preso, che poi a rivederle sul catalogo non sembrano nemmeno un granchè, ma provate addosso ad entrambi ci davano quella struggente sensazione di sapere che erano quelle giuste (nonostante il costo!)

di quelle piatte gialle, bellissime, non mi piaceva lo strano riflesso che dava la luce sulla superficie totalmente piatta... e poi addosso a lui il giallo stava veramente male ;)
Immagine

#4137
paprina ha scritto:ma solo io le pubblicazioni non me le sono minimamente filate?? :oops: :lol: :lol:
io, intanto, mi sono fotocopiata la richiesta di pubblicazione che ha fatto il prete e che dovevo portare la comune, non si sa mai che si perde, e intanto mi tengo la copia ;)
Immagine

#4138
uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
The sisterhood of The Calf 40

#4139
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
....ingegnere....ts! :roll: :roll:

:lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4140
stefania_b ha scritto:uff ora mi fate sentire in colpa... il tesoro voleva fotografare le pubblicazioni e io mi sono rifiutata... uff
Io ho fotografato quelle esposte nella parrocchia di Spino... Lui si è tenuto da parte perchè si vergognava, e mi ripeteva "io non ti conosco eh... tu sei matta..."

8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38