La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
Ma quanto è carina questa casa! Mi piace molto la parete rossa all'ingresso, bella scelta. Molto belle le nicchie illuminate sopra il letto, i sanitari Tonic (eh eh...anch'io li ho però sospesi), e la cucina rosa :D . Concordo nel dipingere il cartongesso della cucina di un bel grigio antracite che farà risaltar molto di più le piastrelle rosa.
Bella davvero :wink:

#279
Ma sono la prima a vedere questo splendore :D ? Posso dire una cosa senza che nessun altro si offenda?? Hai una delle più belle cucine del forum :shock: . E' bellissima davvero! Tu calcola che io solitamente amo le gole, i pensili singoli e senza maniglie, e le colonne in tinta con le basi, ma nel tuo caso è venuta una meraviglia :D . Quei pensiloni uguali sono una meraviglia, il top :shock: ...fantastico, la cappa ad inizio cucina molto ben posizionata, così non hai dovuto spezzare la linerità dei pensili, le colonne sull'altro lato davvero ben messe. E poi l'abbinamento con il rosa delle piastrelle e il cartongesso (più scuro brava :wink: ), sta da Dio!
Ma il pc che marca è?Comunque checchè ne dicano, il filotop è troppo bello!
Che dire? Incantata :shock: !! (E beata te per esserti potuta permettere una Dada...sbav sbav sbav)

#281
fio_rella ha scritto:pw, per favore, vorrei vedere questa meraviglia rosa! :D
Eh eh...guardala com'è rosa la cucina :lol: 8)

#283
wahoooooo!!!!
il colore è veramente bello, belle le maniglie, il top e il filotop, i pensili lunghi, è proprio una signora cucina!
il rosa del rivestimento col colore della cucina...ci sta benissimo!!! complimenti!!
solo un dubbio....dimmi che i piedini saranno coperti con lo zoccolino...ti prego :D
casinaincampagna
Immagine

#284
Bambola ha scritto:Ma sono la prima a vedere questo splendore :D ? Posso dire una cosa senza che nessun altro si offenda?? Hai una delle più belle cucine del forum :shock: . E' bellissima davvero! Tu calcola che io solitamente amo le gole, i pensili singoli e senza maniglie, e le colonne in tinta con le basi, ma nel tuo caso è venuta una meraviglia :D . Quei pensiloni uguali sono una meraviglia, il top :shock: ...fantastico, la cappa ad inizio cucina molto ben posizionata, così non hai dovuto spezzare la linerità dei pensili, le colonne sull'altro lato davvero ben messe. E poi l'abbinamento con il rosa delle piastrelle e il cartongesso (più scuro brava :wink: ), sta da Dio!
Ma il pc che marca è?Comunque checchè ne dicano, il filotop è troppo bello!
Che dire? Incantata :shock: !! (E beata te per esserti potuta permettere una Dada...sbav sbav sbav)
:oops:
non posso che ringraziarti...

tanta fatica, tanti sacrifici, tante ore di sonno perse, tante incertezze...
e ora è li, davanti ai miei occhi, davanti anche ai vostri...
e l'emozione che mi da mi ripaga di tutto! 8)
grazie ancora

PS il pc è smeg :wink:
Immagine

#285
tizianafranc ha scritto:wahoooooo!!!!
il colore è veramente bello, belle le maniglie, il top e il filotop, i pensili lunghi, è proprio una signora cucina!
il rosa del rivestimento col colore della cucina...ci sta benissimo!!! complimenti!!
solo un dubbio....dimmi che i piedini saranno coperti con lo zoccolino...ti prego :D
i piedini sono già coperti... con un meraviglioso zoccolo in alluminio lucido :wink:
Immagine