La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
kylie ha scritto:PS il pc è smeg :wink:
Allora è proprio il mio, mi pareva infatti :D ! Un altro punto a favore della tua cucina! Complimenti!

#288
kylie ha scritto:
tizianafranc ha scritto:wahoooooo!!!!
il colore è veramente bello, belle le maniglie, il top e il filotop, i pensili lunghi, è proprio una signora cucina!
il rosa del rivestimento col colore della cucina...ci sta benissimo!!! complimenti!!
solo un dubbio....dimmi che i piedini saranno coperti con lo zoccolino...ti prego :D
i piedini sono già coperti... con un meraviglioso zoccolo in alluminio lucido :wink:
fhiuuu!!! sudavo freddo all'idea che lì visibili a rovinare quel gioiellino... ma ero convinta che non l'avresti mai fatto :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#289
maia ha scritto:AIUTO MI DICE CHE LA PASS è errata :(
Non è che hai cliccato il link della cucina della mamma? No perchè prima ho fatto lo stesso errore :oops: :lol:

#290
Bambola ha scritto:
maia ha scritto:AIUTO MI DICE CHE LA PASS è errata :(
Non è che hai cliccato il link della cucina della mamma? No perchè prima ho fatto lo stesso errore :oops: :lol:
anche a me era successa la stessa cosa! :lol:

#291
E' veramente bella :D i pensiloni non sono dei mattoni, sono proprio belli...è tutta laminata lucida?
certo che finezza anche i cassetti firmati, belle le maniglie, bella tutta, forse avrei messo la cappa un pò più grande, ma è veramente bella, il top è stupendo, così come gli eldom a filotop

Senti ma i pensili sono alti 60 o 72?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#292
Bambola ha scritto:
maia ha scritto:AIUTO MI DICE CHE LA PASS è errata :(
Non è che hai cliccato il link della cucina della mamma? No perchè prima ho fatto lo stesso errore :oops: :lol:
mica posso rendere così pubblica la mia pink cucina...
chi la vuole veramente vedere la deve cercare col lanternirno... :lol: :lol:
grazie a tutte :wink:
Immagine

#293
Bambola ha scritto:
kylie ha scritto:PS il pc è smeg :wink:
Allora è proprio il mio, mi pareva infatti :D ! Un altro punto a favore della tua cucina! Complimenti!
come ti trovi?
è vero che quelli in cristallo sono bellissimi esteticamente ma a me questo con le griglie in ghisa mi sembre + professionale...
non so :roll:
Immagine

#294
kylie ha scritto:
Bambola ha scritto:
kylie ha scritto:PS il pc è smeg :wink:
Allora è proprio il mio, mi pareva infatti :D ! Un altro punto a favore della tua cucina! Complimenti!
come ti trovi?
è vero che quelli in cristallo sono bellissimi esteticamente ma a me questo con le griglie in ghisa mi sembre + professionale...non so :roll:
Infatti è professionale :wink:

Ehm...con mio intendevo quello che ho scelto :oops: , la cucina arriverà ad aprile e si userà da giugno, dopo il matrimonio :D !
Mi farai sapere tu invece come ti trovi! Pensa che a me quelli in cristallo non piacciono proprio nemmeno esteticamente :wink:
Ultima modifica di Bambola il 27/02/08 0:14, modificato 1 volta in totale.

#295
alice7 ha scritto:E' veramente bella :D i pensiloni non sono dei mattoni, sono proprio belli...è tutta laminata lucida?
certo che finezza anche i cassetti firmati, belle le maniglie, bella tutta, forse avrei messo la cappa un pò più grande, ma è veramente bella, il top è stupendo, così come gli eldom a filotop

Senti ma i pensili sono alti 60 o 72?
tutte le parti bianche sono laccate lucide bianco calce, le basi impiallacciate rovere grigio con tutta la bordatura in alluminio
il top è FAVOLOSO!!
è leggermente traslucido, se accendo le luci sottopensile e guardo dentro i cestoni si vede leggeremente filtrare la luce...
Immagine

#297
l'ho vista !!!!!!!! :lol:
complimenti è molto bella!!!
devo dire che il rosa ha sempre il suo perche'
il complesso è bellissimo ....infatti anch'io ci abitero' tra un mese!!!! :lol:

#298
[quote="kylie"
tutte le parti bianche sono laccate lucide bianco calce, le basi impiallacciate rovere grigio con tutta la bordatura in alluminio
il top è FAVOLOSO!![/quote]

No Kylie non dovevi dirlo :? , e ora tutti quelli che se l'aspettano pink??? :lol: Sorpresa rovinata :wink:

#299
Immagine
Immagine
Immagine
la pinkcucina è adoraaaaaabile!
kylie sono innamorata della tua casetta è stupenda complimentissimi!