La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no mantova...l'esposizione è in provincia di rovigo a mezz'ora da casa mia...oppure ha una mostra a ferrara (aperta anche di domenica)potresti fare un bel week ferrara è romanticissima..
scherzavo ho visto ora che la mostra di fe è finita il 10 maggio.. :cry:
prova a contattarlo per sentire se ne fa altre..
Ultima modifica di TIZZI81 il 19/05/05 17:46, modificato 1 volta in totale.

#17
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:messi in orizzontale..
Li avevo adocchiati anche io... se però l'autore li ha ideati in verticale... perchè girarli? (Mi sembra una spina dorsale)
Prova a cercare qualcosa di orizzontale.
io i quadri li giro tutti... pensa che quelli che ho messo in camera hanno pure la firma dell'autore e io li ho girati... con la firma al contrario :oops: però a me piacevano in quel modo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
TIZZI81 ha scritto:no mantova...l'esposizione è in provincia di rovigo a mezz'ora da casa mia...oppure ha una mostra a ferrara (aperta anche di domenica)potresti fare un bel week ferrara è romanticissima..
scherzavo ho visto ora che la mostra di fe è finita il 10 maggio.. :cry:
prova a contattarlo per sentire se ne fa altre..
avevo letto che era a Roma.. invece è in via Roma :oops:

comunque fa lo stesso vengo anche a Rovigo :lol: adesso mi informo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
...ma io lo conosco di vista questo ragazzo...Bergantino è a 10 minuti da casa mia...!
Quale è il ristorante dove li hai visti?

#21
Al portico...ci vado spesso con le mie amiche a mangiare il venerdi...dai se lo conosci mettici una buona parola silvietta..

#23
...comunque non è che lo conosco...diciamo che l'ho visto di persona...però ho un'amica del settore...provo a sentire...lei fa quadri molto simili....magari lo conosce...