La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
creative ZEN

ha la radio
l'agenda si sincronizza con outlook
manca solo la rubrica telefonica .... xo' vabbe anche quella la metti su outlook e hai risolto
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#18
vigiemme ha scritto:e lo so... il mio pupo è grande ormai...
ne faccio anch'io 30 quest'anno....vuoi dire che sono grande anch'io?!!! :shock: :shock: :shock: naaaaaaaaaaaaaa

#19
7ilmarco ha scritto:creative ZEN

ha la radio
l'agenda si sincronizza con outlook
manca solo la rubrica telefonica .... xo' vabbe anche quella la metti su outlook e hai risolto
parlate potabile vi prego... che vuol dire si sincronizza? Carico i dati su Outlook e poi li scarico sul lettore, in pratica?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20
si esatto!, secondo me piuttosto che un palmare conviene un lettore mp3...ora l'ipod ti ho detto che oltre alla musica e (con l'accessorio da una 40ina di euro) la radio, può inserire dei contatti e delle note sul calendario...oppure come diceva marco lo ZEN della creative...altrimenti devi passare ad uno smartphone (telefonino palmare) ma per uno buono devi spendere almeno 300 euro. Io posseggo un ipod-video e non lo scambierei con nessuno altro strumento :wink:

#24
vigiemme ha scritto:ok, guardo meglio... senti, puoi spiegarmi la storia della sincronizzazione? Ci vuole un software apposito, la Creative mi fornisce il sw, o non so che altro... vorrei qualcosa di piuttosto semplice..
nella confezione c'è un CD con una serie di programmi da installate ... servono per gestire gli MP3 (creare playlist copiarli nel lettore etc) e per sincronizzare il lettore con outlook .... in pratica schiacci sincronizza e tutti gli appuntamenti o le note che hai su outlook del pc passano nel lettore
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#25
dannyboy69 ha scritto:si esatto!, secondo me piuttosto che un palmare conviene un lettore mp3...ora l'ipod ti ho detto che oltre alla musica e (con l'accessorio da una 40ina di euro) la radio, può inserire dei contatti e delle note sul calendario...oppure come diceva marco lo ZEN della creative...altrimenti devi passare ad uno smartphone (telefonino palmare) ma per uno buono devi spendere almeno 300 euro. Io posseggo un ipod-video e non lo scambierei con nessuno altro strumento :wink:
si ma l'ipod se non lo colleghi al computer (credo anche lo zen) non ci puoi inserire niente, per cui sei in giro e vuoi segnarti qualcosa non lo puoi fare... per cui sotto quell'aspetto non è molto utile...

#26
ieri indagando ho scoperto che il pupo vuole proprio qualcosa del genere, in modo da essere costretto ad aggiornare anche la copia sul computer... comunque, anche attualmente, ha una raccolta di biglietti da visita (a casa ha un raccoglitore dedicato)...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29
vigiemme ha scritto:ieri indagando ho scoperto che il pupo vuole proprio qualcosa del genere, in modo da essere costretto ad aggiornare anche la copia sul computer... comunque, anche attualmente, ha una raccolta di biglietti da visita (a casa ha un raccoglitore dedicato)...
si ma attenzione.... ipod, e creative, sono lettori mp3 con alre possibilità che però DEVONO essere gestite dal pc, per cui in giro ci ascolti la musica e al max leggi appuntamenti o note che però gli devi aver pre-caricato a casa... se no da quel lato sono inutili....

i palmari o smarhphone sono cellulari/computerini che possono anche farti ascoltare la musica, se però hai bisogno di segnarti un appuntamento mentre sei in giro (bus/metro/auto) lo puoi fare...

entrambi i prodotti prevedono che tu possa sincronizzare la rubrica e tutto il resto con il pc...

e come dicevo ieri i lettori mp3 sono lettori mp3 punto e basta non potrai mai farci granché altro... gli altri sono più versatili... se un domani (ha comunque 30 anni non è un bambino che gioca) vuole qualcosa di più "professionale" che se ne fa dell'ipod? con il palmare/smartphone sarebbe già attrezzato...

poi sai tu cosa serve a tuo figlio...

io l'iPod ce l'ho... ma dovessi comprare qualcosa oggi prenderei palmari o smartphone (nokia n95 per intenderci...) tanto ormai la qualità audio è nettamente migliorata (mai come l'ipod però...) e avrei la possibilità di farci altre cose che no ascoltare solo la musica...