La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non ci sono davvero parole x descrivere tutto questo :(
Oggi poi la cronaca pullula di notizie davvero sconcertanti, poi ci si meraviglia se si vive nella paura costante! Ma in che mondo viviamo???!!! :cry:

#32
colui che gli ha fatto del male meriterebbe di essere messo ai lavori forzati, in alaska senza nè abiti ne protezioni per il resto della sua vita...la pena di morte sarebbe troppo semplice...

#33
pola ha scritto:colui che gli ha fatto del male meriterebbe di essere messo ai lavori forzati, in alaska senza nè abiti ne protezioni per il resto della sua vita...la pena di morte sarebbe troppo semplice...
Nahhh.. io concordo x la "legge" occhio per occhio dente per dente ... ci sarebbero meno malviventi in giro,meno pedofili(ai quali lo taglierei di netto, così gli passa la voglia), meno assassini, meno tutti di tutta sta gentaglia che la legge sembra "tutelare" invece che condannare! :twisted:

#34
piera-bl ha scritto:neanche gli animali fanno così...
no piera...gli animali sono molto meglio di questa umanità.......

senza parole....

#35
pola ha scritto:colui che gli ha fatto del male meriterebbe di essere messo ai lavori forzati, in alaska senza nè abiti ne protezioni per il resto della sua vita...la pena di morte sarebbe troppo semplice...
di solito cerco di essere garantista, con tutti, ma se dovesse (ripeto se dovesse) essere confermato che abbia ammazzato così i propri figli, l' odio e l' irrazionalità prendono il sopravvento, ed è normale con una essere del genere (se dovesse essere così, ripeto).

#36
la storia di lafredino ce l'ho dritta e fissa nella mente anche sinceramente non so prorpio come è possibile dato che è successo due anni prima della mi anascita eppure.. io me lo ricordo... a differenza di tanti miei coetanei che non sanno chi sia..

io ho i terrori dei pozzi e infatti la prima cosa che ho fatto ancora prima di venire ad abitare nella casa nuova è stato chiudere il pozzo con una grossa l'astra di marmo.. nonostante non sia raso terra ma abbia 1.20 metri di muretto attorno..

e quaindi mi chiedo come possano ancora esistere pozzi aperti e incustoditi...

non so cosa pensare.., se pensare che siano caduti li dentro vivi e poi morti lentamente di fame freddo e terrore, o se ci sono stai buttati... comunque tutto questo è orribile... e mi chiedo... poteva essere evitato???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
missbo83 ha scritto:la storia di lafredino ce l'ho dritta e fissa nella mente anche sinceramente non so prorpio come è possibile dato che è successo due anni prima della mi anascita eppure.. io me lo ricordo... a differenza di tanti miei coetanei che non sanno chi sia..
perchè essendo stata la prima diretta televisiva italiana l'hanno riproposta in più salse molte volte....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
credo che questa storia tragica e tristissima abbia lasciato una grossa traccia nel mio subconscio
stanotte mi sono svegliato dopo che ho visto il mio piccolo (il secondo) caduto da molti piani attraverso un balcone mal riparato-mezzo aperto
ANGOSCIA e BRIVIDI, non ho più ripreso occhio
stamattina quando si è svegliato a momenti sveniva da tanto lo stringevo
una preghiera ai due bellissimi piccoli che non ci sono più

#39
a questo punto non sò più cosa pensare...hi l'idea fissa di questi due angioletti che patiscono da soli :( ieri dopo 10edizioni di tg che raccontavano sempre questa cosa ho spento tutto perchè mi faceva male il cuore...e anche per quella bambina che è morta in autostrada :(

#40
savi77 ha scritto:a questo punto non sò più cosa pensare...hi l'idea fissa di questi due angioletti che patiscono da soli :( ieri dopo 10edizioni di tg che raccontavano sempre questa cosa ho spento tutto perchè mi faceva male il cuore...e anche per quella bambina che è morta in autostrada :(
verissimo e più dicevano come e con quali patimenti sono morti più mi inca@@avo...eprchè non ha senso, NON HA SENSO
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#41
è da ieri sera che ci penso... non riesco a sopportare anche solo l'idea che un padre possa far morire i propri figli così... spero che si tratti di un incidente... dio mio, il raptus, li amazzi così, non dico che lo comprendo, ma lo concepisco, la mente si perde per qualche attimo, e zac, la frittata è fatta, ma questo no, è troppo orribile, va troppo oltre... se sono morti così sono passate ore, giorni, e un padre può continuare a vivere con questo pensiero, andare dai cc a denunciare la scomparsa? Io non riesco a concepire la cosa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#42
io non credo all'incidente, altrimenti xkè nelle intercettazioni il padre avrebbe detto alla convivente di non dire a nessuno dove stavano i bambini? è atroce pensarlo, ma un incidente non ce lo vedo proprio. Molte cose, purtroppo, non quadrano!
Immagine
Andy

#44
vigiemme ha scritto:se fosse così... cosa fare a quest'uomo? Se fossi la madre dei bambini credo che impazzirei... lui "semplicemente" in carcere per la vita? Non può bastare... Non si può essere razionali di fronte a tutto questo...
Magari! e sarebbe anche poco :!:
Ma con la giustizia italiana credo ke non starà tutta la vita in carcere :cry: In questo caso perdo il mio proverbiale ottimismo!
Immagine
Andy