La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
si è tirato ma è d'oro :shock: anzi direi proprio una faccia di bronzo ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2029
ieri sera leggiucchiavo un dipiù/chi/visto/nevella2000 insomma non ricordo quale da nonna, e mi sono imbattutta in un articolko che parlava di Jennie Garth (Kelly Taylor) e Tori Spelling (Donna Martin) oggi, ma non metteva foto... poichè i siti "appropriati" sono bloccati, qualche anima pia le trova??? vorrei vedere la normalità--- insomma consolarmi un po' 8)

come non detto....le ho trovare 8)
Immagine
Immagine
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2032
lavispachiara ha scritto:.... la Ventura con Dj Francesco?
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 2554.shtml
Il neonatologo Stefano Martinelli e la conduttrice Simona Ventura, pur rimanendo in ottimi rapporti, hanno messo in “stand by” la loro storia d’amore. Oggi entrambi coltivano nuove passioni. Stefano si è da poco iscritto a un corso di boxe e con tanto di personal trainer si allena per modellare il suo fisico, tre volte la settimana. Simona, invece, si gode Ugo, il suo nuovo jack russell, regalatole da un amico segreto.


Per le amanti del genere:

Caccia all’invito per la colazione di lavoro con Antonio Banderas. Lui sarà con il cast e la produzione del suo nuovo film al ristorante L’Angolo della cucina a Milano. Il 4 marzo. Gli esclusi si potranno comunque consolare appostandosi in piazzale Duse: l’attore girerà lì alcune scene della già attesa pellicola.

#2033
lavispachiara ha scritto: Ma è incinta, a giudicare dalla foto di 7-8 mesi. Non ditemi che è pancia naturale che collasso..
Confermo che è in attesa del 3 o 4 figlio :wink: (aveva postato la foto anche Tide qualche pagina indietro)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2034
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:
LILLY ha scritto:eh, mi sa che non si è solo fatto le sopracciglia come i comuni mortali fanno, sembra allucinato talmente è tirato :shock:
mi sa che non l'avete ancora visto COSI':
Immagine
uffi non la vedo!! :(
buon per te papri che ti perdi 'sto spettacolo!! :?
paprina ha scritto:cmq slater nella foto di prima sembra il bagno in resina di steve......tuuuuuuutto lucido e tirato :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

#2038
Dolores ha scritto:a me non piace x niente.. c'ha 2 siepi al posto delle sopracciglia :shock:
dolò ne vogliamo parlare?
Immagine
Immagine
Immagine
ci sono sopracciglia e sopracciglia :mrgreen:

mica stiamo parlado di lui :?
Immagine
Immagine

#2040
arale ha scritto:
Dolores ha scritto:a me non piace x niente.. c'ha 2 siepi al posto delle sopracciglia :shock:
dolò ne vogliamo parlare?
Immagine

questo piace a meeeeeee 8) 8) 8)