La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4216
loremir77 ha scritto:per Silbhe:
le quote degli invitati saranno sulle 65 euro a testa..

non mi aspetto di +..
per la mia zona è così..

ed è un dare ed un avere..
va bene così. :wink:
lore, era solo per chiedere, non pensavo che ci si aspettasse di piu' o meno...certo che va bene così....qui ci si salassa, ma ne abbiamo già parlato..
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4217
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:si sono belle così come quelle di Allison :wink: Solo che io questo genere non l'ho proprio guardato perchè non mi rappresenta molto :roll:
ste ma la tua bombo? :roll:

perchè non fai un album anche tu? e anche silbhe....


COMITATO PRO ALBUM PER TUTTI..... :lol:
hai ragione alli, procedo... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4218
Allison, sibhe, perdonatemi ma anch'io sono per le partecipazioni squadrate, più moderne, come quella di Lore.....sai che quando l'ho vista sto cercando di farla uguale? solo che non mi viene bella come la tua :cry: e pensare che sul catalogo non l'avevo nemmeno vista...mi sa che ci torno :roll:

Le bomboniere....ma a voi non sembra troppo regalare un vaso in cristallo :shock: è enorme e molto impegnativo, no? Vi sarà costato una fortuna :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4219
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:si sono belle così come quelle di Allison :wink: Solo che io questo genere non l'ho proprio guardato perchè non mi rappresenta molto :roll:
ste ma la tua bombo? :roll:

perchè non fai un album anche tu? e anche silbhe....


COMITATO PRO ALBUM PER TUTTI..... :lol:
quotooooooooooo :lol:
Immagine

#4220
alice7 ha scritto:Allison, sibhe, perdonatemi ma anch'io sono per le partecipazioni squadrate, più moderne, come quella di Lore.....sai che quando l'ho vista sto cercando di farla uguale? solo che non mi viene bella come la tua :cry: e pensare che sul catalogo non l'avevo nemmeno vista...mi sa che ci torno :roll:

Le bomboniere....ma a voi non sembra troppo regalare un vaso in cristallo :shock: è enorme e molto impegnativo, no? Vi sarà costato una fortuna :shock: :shock:
io lo rivecerei volentieri un bel vaso :mrgreen:

però la penso come te, ho preferito fare un regalo piccolo, meno "impegnativo", ma credo sia questione di carattere

cmq non sono proprio enormi, diciamo che sono visibili! ;)
Immagine

#4221
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Allison, sibhe, perdonatemi ma anch'io sono per le partecipazioni squadrate, più moderne, come quella di Lore.....sai che quando l'ho vista sto cercando di farla uguale? solo che non mi viene bella come la tua :cry: e pensare che sul catalogo non l'avevo nemmeno vista...mi sa che ci torno :roll:

Le bomboniere....ma a voi non sembra troppo regalare un vaso in cristallo :shock: è enorme e molto impegnativo, no? Vi sarà costato una fortuna :shock: :shock:
io lo rivecerei volentieri un bel vaso :mrgreen:

però la penso come te, ho preferito fare un regalo piccolo, meno "impegnativo", ma credo sia questione di carattere

cmq non sono proprio enormi, diciamo che sono visibili! ;)
infatti il mio è abbastanza piccolo non so se si capisce dalla foto...è un mini vaso diciamo.....e cmq io compreso di confezione ho speso 8 euro!
e a meno di quella cifra non ho trovato niente di accettabile.... :?

#4222
Hella ha scritto:sempre per la saga-vestito Ieri telefonata serale con mammà : scopro che intende regalarmi l'abito da sposa... e cosi' ora mi sento ancora più in difficoltà a insistere per quell'abito ... che balls ... e abitare in due città diverse rende tutto più complicato perchè non possiamo uscire a shoppingare quando vogliamo!!!! Insomma, credo che gireremo in cerca di un'alternativa e se è destino quel vestito eventualmente mi aspetterà.
In effetti l'ipotesi di tingerlo per riutilizzarlo al matrimonio di luglio è un po' ardita....
ummmm perchè fa cosi tua mamma!?! E' il tuo giorno , l'abito è tuo! Mia madre l'ha voluto pagare lei l'abito e sai che ha fatto? Mi ha chiesto di scegliere l'abito e di non chiedere il prezzo ! (perchè sapeva che poi il prezzo mi influenzava nella scelta)

#4223
ok dolce vieni allo scoperto: sei l'altra mia metà che scrive?!?!? No perchè ci sono troppe coincidenze tra noi :lol: Cerchiamo di organizzarci non ha molto senso organizzare il doppio matrimonio solo perchè sono un po' dissociata :lol:
Sto scherzando! Mi riferisco alla coincidenza di data e della storia dell'abito regalato dalla mamma e dal costo ignoto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4224
dolcemary ha scritto:
Hella ha scritto:sempre per la saga-vestito Ieri telefonata serale con mammà : scopro che intende regalarmi l'abito da sposa... e cosi' ora mi sento ancora più in difficoltà a insistere per quell'abito ... che balls ... e abitare in due città diverse rende tutto più complicato perchè non possiamo uscire a shoppingare quando vogliamo!!!! Insomma, credo che gireremo in cerca di un'alternativa e se è destino quel vestito eventualmente mi aspetterà.
In effetti l'ipotesi di tingerlo per riutilizzarlo al matrimonio di luglio è un po' ardita....
ummmm perchè fa cosi tua mamma!?! E' il tuo giorno , l'abito è tuo! Mia madre l'ha voluto pagare lei l'abito e sai che ha fatto? Mi ha chiesto di scegliere l'abito e di non chiedere il prezzo ! (perchè sapeva che poi il prezzo mi influenzava nella scelta)
si si, non è questione di prezzo, anche lei mi ha detto di non guardare quello, in ogni caso non si risparmia consigli e critiche: su quello di maxmara sapevo già che obiezioni avrebbe mosso e... purtroppo non ha tutti i torti! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4225
stefania_b ha scritto:ok dolce vieni allo scoperto: sei l'altra mia metà che scrive?!?!? No perchè ci sono troppe coincidenze tra noi :lol: Cerchiamo di organizzarci non ha molto senso organizzare il doppio matrimonio solo perchè sono un po' dissociata :lol:
Sto scherzando! Mi riferisco alla coincidenza di data e della storia dell'abito regalato dalla mamma e dal costo ignoto :wink:
ste, ma tu hai visto la mia data di iscrizione??? :roll:

#4226
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:Allison, sibhe, perdonatemi ma anch'io sono per le partecipazioni squadrate, più moderne, come quella di Lore.....sai che quando l'ho vista sto cercando di farla uguale? solo che non mi viene bella come la tua :cry: e pensare che sul catalogo non l'avevo nemmeno vista...mi sa che ci torno :roll:

Le bomboniere....ma a voi non sembra troppo regalare un vaso in cristallo :shock: è enorme e molto impegnativo, no? Vi sarà costato una fortuna :shock: :shock:
io lo rivecerei volentieri un bel vaso :mrgreen:

però la penso come te, ho preferito fare un regalo piccolo, meno "impegnativo", ma credo sia questione di carattere

cmq non sono proprio enormi, diciamo che sono visibili! ;)
infatti il mio è abbastanza piccolo non so se si capisce dalla foto...è un mini vaso diciamo.....e cmq io compreso di confezione ho speso 8 euro!
e a meno di quella cifra non ho trovato niente di accettabile.... :?
allison mi piace molto!!!! mi piace anche tanto la confezione!!! Bello, bello!!

#4227
però scusate eh.............ma voi volete una persona che vi dica che vi sta tutto bene o preferite una persona che vi dica chiaramente chi gli fa cagare!!!

io voglio SOLO mia madre perchè è l'unica persona che mi dice sempre quello che pensa!!!
se mi dice che il rosso non gli piace ocme colore è un discorso(e lì si tratta di gusti personali)....ma se mi dice che col rosso sembro un pallone da basket......caxxarola io ci credo e cambio vestito :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4228
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok dolce vieni allo scoperto: sei l'altra mia metà che scrive?!?!? No perchè ci sono troppe coincidenze tra noi :lol: Cerchiamo di organizzarci non ha molto senso organizzare il doppio matrimonio solo perchè sono un po' dissociata :lol:
Sto scherzando! Mi riferisco alla coincidenza di data e della storia dell'abito regalato dalla mamma e dal costo ignoto :wink:
ste, ma tu hai visto la mia data di iscrizione??? :roll:
:shock: :shock: :shock: ops! Allora devo essermi veramente dissociata...
The sisterhood of The Calf 40

#4229
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: io lo rivecerei volentieri un bel vaso :mrgreen:

però la penso come te, ho preferito fare un regalo piccolo, meno "impegnativo", ma credo sia questione di carattere

cmq non sono proprio enormi, diciamo che sono visibili! ;)
infatti il mio è abbastanza piccolo non so se si capisce dalla foto...è un mini vaso diciamo.....e cmq io compreso di confezione ho speso 8 euro!
e a meno di quella cifra non ho trovato niente di accettabile.... :?
allison mi piace molto!!!! mi piace anche tanto la confezione!!! Bello, bello!!
grazie mille dolce! :P