La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

c'era una volta il forum

#1
-c'era una volta il forum in cui si scriveva liberamente
-c'era una volta il forum in cui si poteva sbagliare e al massimo si veniva presi in giro
-c'era una volta il forum in cui si caxxiava chi faceva pubblicità occulta
-c'era una volta il forum in cui ci si confrontava e ci si prendeva in giro
-c'era una volta il forum in cui si veniva ascoltati dai padroni di casa perchè i padroni sapevano che NOI lo facevamo per il forum
-c'era una volta il forum in cui si chiedevano pareri prima di apportare qualche modifica
-c'era una volta il forum in cui esisteva solo la sezione radio truciolo e non altre sezioni per le pubblicità
-c'era una volta il forum in cui non si veniva supervisionati
-c'era una volta il forum in cui si veniva presi in giro dalla "signora in giallo"
-c'era una volta il forum in cui "la signora in giallo"era CHIARAMENTE una presa in giro
-c'era una volta il forum in cui non ci si appropriava di vecchi nick
-c'era una volta il forum in cui un furbacchione di venditore si osannava da solo creando più nick
-c'era una volta il forum in cui non era un moderatore a fare questo

insomma..........c'era una volta il forum........adesso non c'è più.




e fa male, vi assicuro!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Cosa c'è che non va papri? Io sono sempre qui e non mi pare cambiato molto (se non graficamente intendo) :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
mi sono iscritta ad agosto 2005 e ho più di 15000 messaggi.................e mi rode un po' la chiappa :x

odio le prese per il kiulo.............che si parli chiaro per favore!!!
i giochetti da bambini mi stanno sulle @@.

Io sono SEMPRE chiara......e PRETENDO chiarezza :x







p.s.:kali,anna e claudia sono orgogliose di me, me lo sento 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
indegno2000 ha scritto:mi sa che mi sono perso qualcosa?!?!? :roll: :roll: :roll:
Ti sei perso la nuova sezione di mobili di arredamento, il topic di kali qui, e quelli in suggerimenti


Quoto paprina, sono arrivata da poco ma questi cambiamenti li sento anch'io, e non mi piacciono per niente
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9
Ehhhhh bei vecchi tempi andati :? :cry:
Non posso che quotare Paprina e aggiungo (non pensavo che avrei mai potuto scrivere una cosa del genere :shock: ): SIGNORA IN GIALLO CI MANCHI!!!!! :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ptata00 ha scritto:Cosa c'è che non va papri? Io sono sempre qui e non mi pare cambiato molto (se non graficamente intendo) :roll:
ti senti libera di scrivere quello che vuoi come facevi una volta??
ti senti ascoltata come una volta?
se si, allora è una mia impressione....... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Anna73 ha scritto:Ehhhhh bei vecchi tempi andati :? :cry:
Non posso che quotare Paprina e aggiungo (non pensavo che avrei mai potuto scrivere una cosa del genere :shock: ): SIGNORA IN GIALLO CI MANCHI!!!!! :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:mi sono iscritta ad agosto 2005 e ho più di 15000 messaggi.................e mi rode un po' la chiappa :x

odio le prese per il kiulo.............che si parli chiaro per favore!!!
i giochetti da bambini mi stanno sulle @@.

Io sono SEMPRE chiara......e PRETENDO chiarezza :x







p.s.:kali,anna e claudia sono orgogliose di me, me lo sento 8) :lol:

ah ok! Stiamo a parla' della stessa cosa in di prima.... pensavo che avessi subito un attacco più diretto... Io sono qui da poco e il cambiamento forse l'ho avvertito meno, ma i cambiamenti degli ultimi mesi (a partire dal maledetto sfondo bianco) li ho subiti un po' pecorescamente anche se l'ultima virata mi ha parecchio delusa...
Però il forum per me siete voi utenti veri e di questa roba che gira intorno semplicemente mi disinteresso
The sisterhood of The Calf 40

#13
e brava la Paperella!!!

Ha scritto quello che penso da taaanto tempo!!! 8) 8) 8)

Io mi sento di scrivere solo nel topic delle mamme :shock: :shock: :shock:

e se ci penso è decisamente OT rispetto agli argomenti del forum....


:roll: :roll: :roll: :roll:

PS: a me manca anche cucù :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
ho notato anche io dei cambiamenti ..piccole cose ..come persone che non ci sono più o altre che leggo pochissimo..la lentezza del sito,l'aggiunta di nuove sezioni che non utilizza nessuno..la pubblicità esasperata ..ho infatti chiesto in un altro topic se era stato chiesto il parere del forum...pensavo di essere stata io lontana troppo tempo :roll:

#15
Hai ragione stef, anch'io la penso come te, però mi dispiace che qualcuno faccia soldi alle nostre spalle senza cercare di venire incontro a delle esigenze che migliorerebbero il forum da un punto di vista funzionale, che faccia finta di chiedere se è necessaria una nuova sezione dopo averla già messa....non lo chiedere neanche il parere tanto fai lo stesso come ti pare....esiste radio truciolo, c'è bisogno di una nuova sezione, quando invece ci sarebbe bisogno di altre cose che abbiamo più volte chiesto?
Fai i soldi con la pubblicità grazie a noi che siamo qui ogni giorno e parliamo di cose nostre, delle nostre emozioni e dolori....e non ci concedi niente?
Utente gemellata con Abigaille e Boo