La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

play station 3!

#1
Allora mio figlio,per il suo compleanno vorrebbe per regalo la ps3(si abbrevia cosi??mah..)secondo voi qual'e' il prezzo migliore a cui la posso trovare?E' vero che ha un sacco di funzioni in piu' della 2 e mio marito puo' installarci linux?Oppure marito e figlio mi hanno infinocchiata anche 'sto giro??

#2
....sei spacciata.... :P
nn so se puoi istallarci linux(ma xkè metterlo su una play?) ma se non altro fa da lettore di DVD blue ray quindi se hai un buon televisore full HD e ti compri DVD di film ad alta risoluzione direi che fai un buon affare (se nn hai il televisore..rassegnati, sarà la prox richiesta...)

nn credo ci siano molte possibilità di prezzo dato che in genere la sony stabilisce i prezzi. ti conviene fare incetta di volantini promoziali dei supermercati intorno a te e vedere se da qualche parte la trovi in supeofferta!

auguri! (te lo dice una fidanzata di possessore di playstation3).

#4
No, non ti hanno infinocchiata. E' tutto vero.

-Puoi navigare in internet sulla tv dal divano (molto comodo) in modo wireless (senza fili).
-Puoi installare Linux
-Puoi crearti un archivio di musica grazie al disco fisso, oppure attacarci una penna usb o l'ipod.
-Puoi scaricare gratuitamente esempi di nuovi giochi, per vedere se ti piacciono prima di acquistarli
-Puoi vedere i film in quasi tutti i formati, compreso il recentissimo Bluray (ad alta definizione) e ovviamento i "vecchi" DVD, ma anche i DiVX ecc..
-Puoi vederci le foto, achesse collegandogli semplicemente la macchina fotografica o altri supporti (sempre penna usb e cd di foto) o registrarle sempre nel Hard disk. Crea anche simpatiche slide di presentazione; d'effetto.
-La ps3 si aggiorna automaticamente se connessa alla rete; eventuali miglioria del sistema si autoinstallano.
-Varie ed eventuali che ora non ricordo

M.

#6
il prezzo può variare ma di poco...nei negozi credo stia sui 399 euro...in rete si trova a 356 + s.s. ....in un centro commerciale della mia zona c'è un negozio di videogiochi e console e se gli porti una play 2 funzionante completa di un joypad e una memory card ti danno la play 3 a 299€ (valutano la play 2 100 euro...niente male!)

#7
x 7ilmarco:se ti sente mio marito.. :lol: ma che ' 'sta 360?!
x zippo:so dell'offerta ma purtroppo non abbiamo la 2
x ghertz:esaustivo
:wink:

#8
beh niente male...nn sapevo facesse tutte queste cose...ecoo perchè il mio ragazzo nn esce più di casa... :twisted:

ma è vero che i giochi della play2 poi sono inutilizzabili sulla3?!

#9
aria78 ha scritto:x 7ilmarco:se ti sente mio marito.. :lol: ma che ' 'sta 360?!
x zippo:so dell'offerta ma purtroppo non abbiamo la 2
x ghertz:esaustivo
:wink:
xbox360 .... è LA consolle!
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#14
l'altra domenica mi han fatto giocare (notare il verbo che indica la mia passività davanti alla cosa...) ad un gioco che qui definirò semplicemente "di guerra" anche perchè nn ricordo assolutamente il nome. (schiacciavo tutti i tasti e muovevo il joipad a random (un vero scempio...) ...
a parte che la play era attaccata all'impianto dolby e sembrava che fosse scoppiata la guerra del vietnam e che stesse atterrando un elicottero direttamente nel soggiorno... devo dire che la grafica è SPETTACOLARE, di un realismo incredibile.

aria78 rimarrai affascinata anche tu. passerai ore e ore giocando a "qualcosa-pro-evolution" mentre tuo marito cucina e tuo figlio apparecchia....

#15
ladANY ha scritto:a parte che la play era attaccata all'impianto dolby e sembrava che fosse scoppiata la guerra del vietnam e che stesse atterrando un elicottero direttamente nel soggiorno...

che figata! :D
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com