La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Per tornare alla questione mi cito dall'altro topic
in effetti anche prima c'era il tizio scomparso che non aveva mai scritto messaggi in ere geologiche recenti.
Però è fastidioso il cambio con un altro utente altrettanto fantasma che torna solo per cantarla e suonarla al forum master che ha creato una nuova sezione pubblicitaria :?
Da qui a dire che mi sento più osservata di prima non direi...
E' altrettanto vero che non mi è mai capitato di essere richiamata per avere scritto qualcosa e sono sicura che questa cosa mi darebbe fastidio
The sisterhood of The Calf 40

#47
indè maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!
sono una serie di cose.
c'è il nuovo moderatore
c'è il forum master
c'è la pubblicità
ci sono le sezioni che nascono come funghi e le prese per il kiulo con finti sondaggi
mi sembrava di essere stata chiara nel primo post....
quello che tu hai evidenziato era solo per chiarire che non ce l'avevo con steve
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
cyberjack ha scritto:
indegno2000 ha scritto:che confusione!! :?
ma se avete questioni personali con altri utenti del forum o con i moderatori perchè non usate gli MP??? si evita magari di alzare un vespaio per nulla!!! :wink:
Per chiarire la situazione:

il topic non è "personale", ma è un topic contro il cambiamento subito dal forum nell'ultimo periodo.
Ci fai un riassuntino? A parte il banner pubblicitari a lato e la novità sul topic outlet c'è dell'altro? Io non capisco, ma anche se l'hanno messo perchè dovrebbe riguardarci? Forse come ha ipotizzato difra rallenta la connessione? Non credo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#49
mah, devo dire che è parecchio che seguo poco, per mancanza di tempo e altro mi rintano solo nella sezione consigli e rimedi, dove tra l'altro dovrei essere co-moderatrice, ma dove questa cosa non viene tenuta in considerazione, perchè si fanno variazioni che io avevo già ritenuto inutili, paventando disguidi e malfunzionamenti inesostenti e senza nemmeno avvisarmi....mah che dire il troppo rigore non ah mai fatto bene...sono diventata mini_moderatrice senza volerlo chiedendo solo a furor di popolo che si aprisse la sezione consigli e rimedi, ed ora probabilmente smetterò di esserlo visto che vado "controtendenza"...mah che dire se non pazienza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
Oh bene! Stanno per arrivare gli insulti? Acc... non posso mangiare i poo corn va bene lo stesso se sgranocchio fette biscottate mentre assisto?
The sisterhood of The Calf 40

#51
:shock: :shock: :shock:
come verrai tolta??

pure questa?!!!

e no eh!!!

beh io spero che gli utenti abbiano voce in capitolo nella decisione di toglierti o meno :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Ragazz*...che dire...io vi appoggio perche' la trasparenza per me e' fondamentale :evil:
pero' abbiate un po' di pieta' per noi rimba...non e' che abbia capito molto
del post di Kali sulla co-moderatrice :roll:

#55
paprina ha scritto:mi sono iscritta ad agosto 2005 e ho più di 15000 messaggi.................e mi rode un po' la chiappa :x

odio le prese per il kiulo.............che si parli chiaro per favore!!!
i giochetti da bambini mi stanno sulle @@.

Io sono SEMPRE chiara......e PRETENDO chiarezza :x







p.s.:kali,anna e claudia sono orgogliose di me, me lo sento 8) :lol:
sorellina sono si orgogliosa di te, ma non c'ho capito nà mazza lo stesso...
e mi manchi anche :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
come verrai tolta??

pure questa?!!!

e no eh!!!

beh io spero che gli utenti abbiano voce in capitolo nella decisione di toglierti o meno :?
è solo una sensazione Pap, ma tanto che ci sto a fare se quello che decido io non viene tenuto in considerazione :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
le mie richieste??

-vorrei chiarezza......i giochetti degli utenti che rinascono non mi piacciono
-vorrei essere avvisata(non interpellata ma avvisata)quando vengono fatti dei cambiamenti grafici che portano problemi tecnici.........parca trota è così difficile scrivere una qualcosa del tipo"nei prossimi giorni potrebbero esserci problemi tecnici a causa dell'aggiornamento del forum."ecco gliel'ho già scritto io....devono fa CTRL+C e CTRC+V.
-vorrei essere ascoltata (non per forza assecondata per carità)quando chiedo una modifica al forum.......chessò almeno una risposta del tipo"caxxo dici sta modifica fa cagà"andrebbe bene......parlare al vento no nè bello
-vorrei che qualcuno mi spiegasse che è sto caxxo di anthea
-vorrei che non si modificasse un sondaggio a proprio piacimento
-varie ed eventuali



scusate i francesismi nelle frasi.......ma quanno ce vo ce vo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Claudia81 ha scritto:sorellina sono si orgogliosa di te, ma non c'ho capito nà mazza lo stesso...
e mi manchi anche :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
piccola ma io sto qui!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Ok...rompo :oops: ...quale sondaggio e' stato modificato?
per il resto i punti di Paprina li sottscrivo con gli svolazzi :wink:

#60
samantha.l ha scritto:è solo una sensazione Pap, ma tanto che ci sto a fare se quello che decido io non viene tenuto in considerazione :roll:
apperò!!!
ah si è arrivati a sti livelli??
non pensavo esistessero gerarchie tra i moderatori..........credevo che ci fosse un 50 e 50.
beh fa na cosa, visto che sto periodo va di moda.......apri un sondaggio e chiedi che cosa ne pensano gli utenti.............e poi taroccalo mettendo tutte risposte a tuo favore :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)