La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
eso71 ha scritto:mi unisco ai tanti complimenti...e il top è davvero bello!!
il top è la cosa piu bella della cucina.. appena l'ho visto in un negozio l'ho subito inserito nei miei preventivi.. dal vivo è ancora piu spettacolare che in foto!

#92
è proprio una meraviglia sta cucina... più guardo le tue foto moon più me ne innamoro :wink:

Ancora complimenti e rigrazie della "dritta" :wink:

#93
babalo ha scritto:si si hai capito perfettamente...grazie ne terrò conto nelle misure...
proprio bella la tua cucina...il rivestimento ABK rettangolare è bellissimo...
e il resto è quello che cerco per la mia...quando ci saranno i barattoli sulle mensole come dicevi e oggetti vari in giro sarà splendida...metti le foto mi raccomando...
va bene sarà fatto!!!
Mi è anche arrivato il frigo, in tinta con il piano di lavoro :wink:

#94
robygr ha scritto:arrivo tardi bellissima la cucina..

la mia sara simile..

una frida in polimerico lucido bianco,.. con top unicolor grafite! Però le maniglie, invece che mettere le prifil metterò queste:
Immagine
peccato non vedo l'immagine....,
Io ho messo quella a profilo perchè non si vedesse il bordo delle ante...
un dettaglio insomma (ma anche perchè ci piacevano, naturalmente :D e che aggiungevano alla linearità della cucina 8) )

#95
babalo ha scritto:scusa un attimo guardavo con pù attenzione...ma quantosono i due cestoni? il sottolavello sembra 90ma quello sotto il piano cottura? 110?
Allora i cestoni mi sa che sono da 120 cm sotto il piano cottura, e da 90 (se ricordo bene :roll: ) sotto il lavello

#96
sono proprio contenta del risultato anch'io, e adesso dovrei fare delle foto con il frigo e la tavola che sono arrivati :D

non vedo l'ora di "vivere" questa cucina...

Vi ringrazio sinceramente per i complimenti :wink:

#97
garzie mille!!! allora 120...
credo anch'io che ti piacerà vivere questa cucina...che poi alla fine di tutte le chiacchere fatte fino al suo arrivo, è l'unica cosa che conta... :wink:
e mi raccomando foto foto foto...a me sono mooooolto più utili dei giornali d'arredamento perchè sono vere!!!!

#98
moon78 ha scritto:
robygr ha scritto:arrivo tardi bellissima la cucina..

la mia sara simile..

una frida in polimerico lucido bianco,.. con top unicolor grafite! Però le maniglie, invece che mettere le prifil metterò queste:
Immagine
peccato non vedo l'immagine....,
Io ho messo quella a profilo perchè non si vedesse il bordo delle ante...
un dettaglio insomma (ma anche perchè ci piacevano, naturalmente :D e che aggiungevano alla linearità della cucina 8) )
eccoti il link all'immagine, noi le maniglie le abbiamo scelte cosi..

il top sara uguale al tuo..

come piano cottura mettero quello in vetro di renzo piano..

http://aycu37.webshots.com/image/45356/ ... 003_rs.jpg

#99
ciao moon 78

ma quanto misura la tua cucina? assomiglia molto alla mia non è grandissima ma tu ci hai fatto stare parecchi mobili e questo mi consola

ma il tavolo come lo metti?

mi piace molto la tua cucina e il pavimento assomiglia molto a quello che abbiamo scelto noi sempre da capitolato.

#100
lulu74 ha scritto:ciao moon 78

ma quanto misura la tua cucina? assomiglia molto alla mia non è grandissima ma tu ci hai fatto stare parecchi mobili e questo mi consola

ma il tavolo come lo metti?

mi piace molto la tua cucina e il pavimento assomiglia molto a quello che abbiamo scelto noi sempre da capitolato.
allora, la cucina fa 9 m2 in tutto 3.74*2.54

Il tavolo l'ho preso 70x100 e l'ho appoggiato al muro....se voglio allungarlo, lo metterò parallelo al PC......(si allunga fino a 160cm) :wink:

#102
Sasha ha scritto:Complimenti Moon, è davvero molto bella la tua cucina! :wink:
Grazie Grazie...non sono ancora dentro!! non vedo l'ora (ho dovuto aspettare tanto tempo per le utenze :roll: )