La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
matfab72 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e spero di trovare in voi un'ancora di salvezza!! Essendomi appena trasferito, il mio problema è il reperimento di componenti d'arredo per la mia casina (specialmente divano, tavolo+sedie, libreria, accessori bagno...). Abito a Bologna e, dopo aver scandagliato Ikea e TreStelle senza apprezzabili risultati sono a terra e non so dove rivolgermi, anche per via di un budget non proprio da Paperon dè Paperoni.
Ci vorrebbe giustamente un bell'outlet :idea: , un pizzico di qualità ad un prezzo accessibile.
Grazie anche per le ev. risposte! :wink:

Ps:
non so se ho postato nella sezione giusta, nel caso scuse al wmaster anticipate!
primo messaggio di questo utente nella sezione "radiotruciolotaroccato"

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma credete davvero che siamo così fessi.... :evil: :evil: :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#77
:arrow: Cyber che in OT i 3ad vadano un po' in malora non lo ritengo cosi' deprecabile...uno ci mette poco a ritornare in topic :wink:
francamente i primi tempi in cui ero iscritta i topic di tutte le sezioni venivano dirottati sui fatti privati degli utenti :shock:
in certe cose siamo pure migliorati...imho :roll:
Per me e' piu' grave la virulenza che si raggiunge in certi topic "sensibili"
(tipo razzismo etc..) ma qui, essendo contraria per principio alla censura, ho solo la scelta di mollare il 3ad :roll:

#79
un piccolo appunto..

per non visualizzare i fastidiosi banner su internet, per non vedere la pubblicità..

usate FIREFOX come browser e installatevi adblock come stensione. NON VEDRETE PIU NESSUNA PUBBLICITA.

molti gia lo sapranno, ma magari qualcuno lo ignorava,.

#80
Yuri ha scritto:Vorrei anche aggiungere però che ho frequentato altri forum dove veramente la polemica era all'ordine del giorno, i gruppetti molto più evidenti, l'imporre una o altra ideologia con maniere forti veramente fastidiosa.
Anche se le cose peggiorano, questo è ancora per me un forum libero, e mi sento ancora bene qui, perché se ci sono per esempio molte divagazioni negli ot, queste sono raramente volgari/estreme/cattive ma sono di solito allegre, anche se un po' "invadenti " (il post) :wink: .
quoto yuri.
a ben pensare avevo aperto un post con l'indicazione al mio album di quadri (che mi avevano chiesto i nottambuli) con link e pw e mi è stato cancellato senza darmi alcuna spiegazione? temevate volessi usare il forum per venderli? ma io li vendo già qui da me, stupidoni!e senza bisogno del forum... :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#81
robygr ha scritto:un piccolo appunto..

per non visualizzare i fastidiosi banner su internet, per non vedere la pubblicità..

usate FIREFOX come browser e installatevi adblock come stensione. NON VEDRETE PIU NESSUNA PUBBLICITA.

molti gia lo sapranno, ma magari qualcuno lo ignorava,.
ottima idea.tanto io le pubblicità non le clicco già da me.. :lol: :lol: :lol: alla faccia di chi cancella i miei post :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#82
silbhe ha scritto:a ben pensare avevo aperto un post con l'indicazione al mio album di quadri (che mi avevano chiesto i nottambuli) con link e pw e mi è stato cancellato senza darmi alcuna spiegazione? temevate volessi usare il forum per venderli? ma io li vendo già qui da me, stupidoni!e senza bisogno del forum... :lol: :lol:
Questa mi mancava :shock:
Scusa ma perchè hanno cancellato il post??? :shock: Non bastava spostarlo nella sezione radio truciolo? :roll:
Ci sono altri post, in quella sezione, di artisti che si fanno pubblicità :roll: non vedo perchè non potevi farlo pure tu :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:
silbhe ha scritto:a ben pensare avevo aperto un post con l'indicazione al mio album di quadri (che mi avevano chiesto i nottambuli) con link e pw e mi è stato cancellato senza darmi alcuna spiegazione? temevate volessi usare il forum per venderli? ma io li vendo già qui da me, stupidoni!e senza bisogno del forum... :lol: :lol:
Questa mi mancava :shock:
Scusa ma perchè hanno cancellato il post??? :shock: Non bastava spostarlo nella sezione radio truciolo? :roll:
Ci sono altri post, in quella sezione, di artisti che si fanno pubblicità :roll: non vedo perchè non potevi farlo pure tu :shock:
anna, non ne ho idea. L'ho cercato un po' in giro (magari mi è sfuggito, controllero' con attenzione adesso che ci penso) ma non l'ho trovato. pensa te che c'era solo il link con la pw per tutti quelli che me la chiedevano....e ad un utente che aveva apprezzato uno, gliel'ho anche proposto in regalo....mica campo di quadri, io....non ho neanche chiesto a steve perchè è sparito il topic, non me ne frega piu' di tanto ma mi ha dato fastidio.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#86
non se ne può più!

per inviare una risposta mi sembra di dover girare la manovella!

ragazzi faccio operazione onbanking in un millesimo del tempo che impiego a vedere comparire il mio messaggio!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#87
difra ha scritto:non se ne può più!

per inviare una risposta mi sembra di dover girare la manovella!

ragazzi faccio operazione onbanking in un millesimo del tempo che impiego a vedere comparire il mio messaggio!!!
ma a me non va così lento...io dopo che inviato il msg clikko direttamente sul link che mi rimanda al mio post...senza aspettare che lo faccia da solo...ci mette molto meno :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#88
silbhe ha scritto:confermo, anna: non c'è neanche in radiotruciolo.....meglio così, la gente avrebbe potuto comprare un picasso a pochi euro e fare affari.... :lol: :lol: :lol: a chi l'ha cancellato: grazie mille, tanto chi era interessato l'ha visto lo stesso e i quadri qui li vendo senza nessun biogno di aiuto! :lol: :lol: :lol:
ciao sil io ho avuto modo di vedere i tuoi quadri
non sapevo che ti avessero cancellato
mi spiace....
a ma personalmente fa piacere vedere di tutto e poi ricordo quando ti avevano chiesto di fare l'album per vedere...

per il resto sono spiazzata...alla grande
ricordo che anche penne aveva sgamato utenti farlocchi....e a distanza di + giorni (sono tarda io) avevo capito che aveva ragione
utenti nuovi, registrati a distanza di pochi minuti uno dall'altro che se la cantavano e se la suonavano su mobili presi in fabbrica...se ben ricordo

quando parlate di ot fate riferimento alla sezione ot????
io prendo per la tangente spesso ahimè....

#89
io avevo aperto un post sdi auguri x sil70 (che poi è risultato doppio xkè dal titolo dell'altro post non si capiva) e mi hanno cancellata :cry:
potevano aggiungermia quello aperto da lot non cancellarmi del tutto :evil:

#90
piera-bl ha scritto:
silbhe ha scritto:confermo, anna: non c'è neanche in radiotruciolo.....meglio così, la gente avrebbe potuto comprare un picasso a pochi euro e fare affari.... :lol: :lol: :lol: a chi l'ha cancellato: grazie mille, tanto chi era interessato l'ha visto lo stesso e i quadri qui li vendo senza nessun biogno di aiuto! :lol: :lol: :lol:
ciao sil io ho avuto modo di vedere i tuoi quadri
non sapevo che ti avessero cancellato
mi spiace....
a ma personalmente fa piacere vedere di tutto e poi ricordo quando ti avevano chiesto di fare l'album per vedere...

per il resto sono spiazzata...alla grande
ricordo che anche penne aveva sgamato utenti farlocchi....e a distanza di + giorni (sono tarda io) avevo capito che aveva ragione
utenti nuovi, registrati a distanza di pochi minuti uno dall'altro che se la cantavano e se la suonavano su mobili presi in fabbrica...se ben ricordo

quando parlate di ot fate riferimento alla sezione ot????
io prendo per la tangente spesso ahimè....
si, piera....l'album pero' esiste e sto mettendo altri nuovi quadri, ho tolto il link perchè il contatore prende spazio.....ma presto lo rimetto :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)