La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alessia275 ha scritto:Quando sono arrivata qui.... tutti a parlare di quinte color pesca e costumini.... i costumini ancora non li ho visti... ma la quinta sì! E non è un reggiseno! E comunque sono dello stesso moderatore!
mamma mia che curiosità....ma cosa diavolo è questa cosa 5 che non è un reggiseno? uhmm.... :oops: :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#18
silbhe ha scritto:
alessia275 ha scritto:Quando sono arrivata qui.... tutti a parlare di quinte color pesca e costumini.... i costumini ancora non li ho visti... ma la quinta sì! E non è un reggiseno! E comunque sono dello stesso moderatore!
mamma mia che curiosità....ma cosa diavolo è questa cosa 5 che non è un reggiseno? uhmm.... :oops: :roll:
:shock: :shock: :shock: vuoi dire che veramente non sai niente della quinta color pesca????
The sisterhood of The Calf 40

#20
come non è un reggiseno!!!????
ma se è il reggiseno di lilmaul???

color pesca perchèèèèèèèèèèèèèèè, boh caxxo ne so, chiedi a steve :roll:


si vabbè pola, ma che te sei pippata??!!! :shock: :lol: :lol:
Immagine

ale non hai visto i costumini???
ehm.....veramente manco noi abbiamo visto tutti sti costumini..........più che altro ci siamo soffermate su chi era dentro al costumino....vero anna???
annè rimetti dentro la lingua!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Lestat ha scritto:Oggi ho mangiato al ristorante pugliese e mi tornan su gli strascinati al ragu di cavallo :shock:
caxxo so gli strascinati??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Potrei scatenare le ire del moderatore.... se te la descrivo io... magari non sono sufficientemente precisa.... già la situazione è tesa oggi... è una specie di colonna un po' storta, piazzata nel soggiorno, di pinta di rosa... appoggiata a una bellissima scala....o forse è la scala appoggiata alla quinta! Comunque è bella eh! da vedere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
alessia275 ha scritto:Potrei scatenare le ire del moderatore.... se te la descrivo io... magari non sono sufficientemente precisa.... già la situazione è tesa oggi... è una specie di colonna un po' storta, piazzata nel soggiorno, di pinta di rosa... appoggiata a una bellissima scala....o forse è la scala appoggiata alla quinta! Comunque è bella eh! da vedere!
grazie anche a te, cara :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#26
Lalli04 ha scritto:correttamente si dovrebbe dire "la quinta di Steve" che fa' anche un po' transgender :oops:
se ne discettava qui...con una definizione abbastanza tranchant di Rana :lol: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330
oooooooooooooooooooohhhhh e che caxxo de paroloni, m'hai rincoglionito!!!
sto tentando di pronunciare la prima parola.................che poi non conoscere la prima e l'ultima ci può anche stare.........ma quella di mezzo.....miiiiiiiiiiiii che gnureeeeeeeeeeenza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Oggi ho mangiato al ristorante pugliese e mi tornan su gli strascinati al ragu di cavallo :shock:
caxxo so gli strascinati??
Gli strascinati sono le orecchiette detto in pugliese... si chiamano così perchè ci metti il dito dentro e le strusci un po' sul tavolo....+/-
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: OK OK torno la caxxeggiatrice di sempre

#28
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:correttamente si dovrebbe dire "la quinta di Steve" che fa' anche un po' transgender :oops:
se ne discettava qui...con una definizione abbastanza tranchant di Rana :lol: :lol: :lol:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=330
oooooooooooooooooooohhhhh e che caxxo de paroloni, m'hai rincoglionito!!!
sto tentando di pronunciare la prima parola.................che poi non conoscere la prima e l'ultima ci può anche stare.........ma quella di mezzo.....miiiiiiiiiiiii che gnureeeeeeeeeeenza
mi hai tolto troppo le parole dalla tastiera... :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#29
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Oggi ho mangiato al ristorante pugliese e mi tornan su gli strascinati al ragu di cavallo :shock:
caxxo so gli strascinati??
silbhe, Doris, Real....mica si scrivera' cosi' :?: :?: :?:
'strasceneti e' piu' corretto :?:
(dovrebbero essere le orecchiette o simili :roll: )

#30
ambè mi sento meno sola!!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)