La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
samantha.l ha scritto:ho fatto il tiramisù e stasera lo mangio, ecco il risultato
Immagine
Immagine
Anch'io non ho resistito e ieri sera l'ho fatto, ho messo solo 2 strati di pavesini e yogurt, non è alto come il tuo! :oops:
Comunque l'ho fatto con lo yogurt bianco zuccherato e aromatizzato con 1 tazzina di caffè espresso. Stasera lo mangio. Il mio moroso che adora il tiramisù mi guardava con aria scettica e perplessa, gli ho dovuto dire che non è un tiramisù dietetico ma che è un altro genere di dolce.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#2688
la vaschetta è alta ma stretta e piccina però (tipo plumcake) io ho usato

1kg di yogurt muller (misto tra vaniglia caffè e chantilly)
4 pacchetti di pavesini
cacao amaro in polvere

non vedo l'ora di provarlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2689
samantha.l ha scritto:SPIEDINI DI POLLO CON VERDURE

INGREDIENTI: per 1-2 persone: 2 fettine di petto di pollo. 1 cipolla, un peperone, 4-5 pomodorini piccoli, stuzzicadenti lunghi, sale pepe zafferano 1 limone spremuto.

PREPARAZIONE: spremi un limone in una pentolina di plastica d agiungi sale pepe zafferano. Intanto lava e taglia le verdure ed il petto di pollo a pezzetti e inseriscili nella marinatura di limone. Lascia il tutto riposare per circa 20 minuti. Quando la marinatura è pronta metti i pezzetti di carne e verdure negli stuzzicadenti e scalda una padella antiaderente. Quando è pronta metti gli spiedini sul fuoco e fai cuocere finchè non prendono colore. Se dovessero attaccarsi aggiungere la marinatura sopra gli spiedini così oltre a non attaccarsi renderà la carne ancora più morbida e gustosa. gli spiedini di pollo con verdure sono pronti!


POLLO CON LE MELE
INGREDIENTI: per 1-2 persone 1 pezzo di petto di pollo per 2 persone, 1 cucchiaino da caffé di olio di oliva a persona, 3- 4 mele, 1 spicchio d’aglio, sale e pepe e rosmarino.

PREPARAZIONE: lavate le mele e dividetele a metà. Lavate il pollo e con il coltello fate dei buchi in cui inserirete i pezzi dell’ aglio (così darà più sapore). Fate rosolare il pollo in una casseruola antiaderente finché avrà un bel colore scuro. Mettete dell’ olio su una pirofila antiaderente e ponetela sul fuoco. Aggiungetevi il pollo precedentemente rosolato in padella, le mele, salate, pepate ed aggiungete il rosmarino e portate a cottura finché il petto di pollo non avrà raggiunto un colorito bruno. A questo punto spegnete e servite il pollo con contorno della mela che nel fratempo si sara’ sciolta ed avrà dato un buonissimo sapore al pollo. Il piatto di pollo con le mele è pronto, servire caldo.
Ummmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Devono essere buoni.
Li voglio provare. Grazie samantha!!!
Valentina

#2691
piulia73 ha scritto:
crazyfra ha scritto: A proposito qualcuno sa dove comprare la tortiera crisp a Milano? :roll:
La torta era buona, ma bassa!!!
A Milano non so, ma io l'ho ordinata proprio ieri su elettrotop:
http://www.elettrotop.com/ElettroTop/Sc ... lo=0013864

Dovrebbe arrivare in 2/3 giorni
Mi fai sapere se sono stati seri, quando ti arriva? :roll:
Quel sito era l'alternativa che mi ero data... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#2693
Scusatemi per prima. Sono andata sul sito Bertolini ed ho visto che è un aromatizzatore (ho capito bene?).
Un'altra domanda :
come avete fatto ad avere il ricettario? Sono andata sul sito ma non trovo lo spazio dedicato. Potete aiutarmi?
Valentina

#2694
Fabi76 ha scritto: Anch'io non ho resistito e ieri sera l'ho fatto
Idem... oggi ho preso l'occorrente e stasera provo a farlo :lol:

Yogurt alle fragole (magari lo dolcifico con il TIC) e cacao dolce in polvere
:mrgreen:

[/b]

#2695
valcar79 ha scritto:Scusatemi per prima. Sono andata sul sito Bertolini ed ho visto che è un aromatizzatore (ho capito bene?).
Un'altra domanda :
come avete fatto ad avere il ricettario? Sono andata sul sito ma non trovo lo spazio dedicato. Potete aiutarmi?
esiste lo lievito vanigliato (es paneangeli) e la vanillina, che conferisce ai dolci il gusto appunto di vaniglia..

qualche pagg indietro c'era il link di Samantha, comunque mi pare su "contatti" e poi da lì chiedevano se preferifi info oppure il ricettario...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2696
Non ho resistito e l'ho assaggiaro....OTTIMO.

devo dire che si sento il retrogusto acidulo, ma non è male, e se eliminp lo yogurt al caffè e lo sostituisco con quello al cioccolato bianco sempre muller (se lo trovo) sarà anche meno acidulo, sono curiosa di sentire che dice il moroso :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2697
samantha.l ha scritto: devo dire che si sento il retrogusto acidulo, ma non è male, e se eliminp lo yogurt al caffè e lo sostituisco con quello al cioccolato bianco sempre muller (se lo trovo) sarà anche meno acidulo
Guarda, sarà che non sono una grande ammiratrice del muller ma ho trovato acidulo anche quello al ciocolato bianco.
Piuttosto allora ti consiglio l'Alta Qualità Granarolo alla vaniglia, che oltre ad essere più denso è anche più dolce. Prova :wink:

#2698
samantha.l ha scritto:Non ho resistito e l'ho assaggiaro....OTTIMO.

devo dire che si sento il retrogusto acidulo, ma non è male, e se eliminp lo yogurt al caffè e lo sostituisco con quello al cioccolato bianco sempre muller (se lo trovo) sarà anche meno acidulo, sono curiosa di sentire che dice il moroso :D
Secondo te se si dolcifica lo yogurt con il TIC (per mantenerlo light) oppure con un po' di zucchero a velo andrebbe meglio?

Io purtroppo amo le cose dolci all'ennesima potenza e vorrei eliminare il più possibile il gusto dell'acidulo...

#2699
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto: devo dire che si sento il retrogusto acidulo, ma non è male, e se eliminp lo yogurt al caffè e lo sostituisco con quello al cioccolato bianco sempre muller (se lo trovo) sarà anche meno acidulo
Guarda, sarà che non sono una grande ammiratrice del muller ma ho trovato acidulo anche quello al ciocolato bianco.
Piuttosto allora ti consiglio l'Alta Qualità Granarolo alla vaniglia, che oltre ad essere più denso è anche più dolce. Prova :wink:
Anche a me Muller non fa impazzire... però io preferisco i gusti frutta... melone, pesca e fragola della vitasnella sono buonissimi e molto light :wink:

#2700
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto: devo dire che si sento il retrogusto acidulo, ma non è male, e se eliminp lo yogurt al caffè e lo sostituisco con quello al cioccolato bianco sempre muller (se lo trovo) sarà anche meno acidulo
Guarda, sarà che non sono una grande ammiratrice del muller ma ho trovato acidulo anche quello al ciocolato bianco.
Piuttosto allora ti consiglio l'Alta Qualità Granarolo alla vaniglia, che oltre ad essere più denso è anche più dolce. Prova :wink:
IL MULLER è il mio yogurt preferito, a me quello vaniglia e cioccolato bianco sembravano più dolci, comunque secondo me non c'è bisogno di dolcificare viene sufficientemente dolce, al massimo metterei un cucchiaino di miele
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine